[Scrivere EAs su misura - pagina 4

 
wenay:
Mi ci è voluto 1 anno per scrivere questa cosa, ho testato Fibo con successo per 2 anni.
Il suo nome è per caso Morin? :)
 

L'utilità dell'uso del Fibo fan nel trading è pronto per essere confermato. E non solo con parole vuote. Quando uso FORTEMENTE il famigerato disegno "Fibo+" sto facendo buoni progressi nel trading attuale in due concorsi su indici e futures. In un concorso ho aumentato il mio deposito più di 5 volte in due settimane e sono al secondo posto.

http://www.nwbroker.ru/konkurs/futuremet-4.html

Nel secondo, il mio deposito è cresciuto più di 2 volte e sono già al quarto posto...

http://www.nwbroker.ru/konkurs/futureind-4.html

Non consideratelo come una pubblicità. Partecipare a questi concorsi è una buona scuola per le azioni.

 
Nessuno ha davvero scritto un esperto di fibover prima di me?
 
wenay:
Nessuno ha davvero scritto un esperto di fibover prima di me?
No... cambia immediatamente il tuo nickname in Pioneer
 
wenay:
Vi mostrerò la mia password di investitore la prossima settimana per non essere insostenibile, il mio conto è un vero deposito iniziale di 200 dollari,
È (la password) da qualche parte lontano?
 
goldtrader:
wenay:
Per non essere insostenibile , posterò la password dell'investitore la prossima settimana, il conto è un vero deposito iniziale di 200 sterline,
È (la password) da qualche parte lontano?
Non vicino, credo... e probabilmente tutto il tempo nei boschi...
 
wenay:
Nessuno ha davvero scritto un esperto di fibover prima di me?
Sei sicuro di non chiamarti Morin? :D)
 
Registr:
goldtrader:
wenay:
Per non essere insostenibile , posterò la password dell'investitore la prossima settimana, il conto è un vero deposito iniziale di 200 sterline,
È (password) da qualche parte lontano?
Non vicino, a quanto pare... e probabilmente tutto il tempo nei boschi...

Che foresta, sto bene!
 
wenay:
Registrarsi:
goldtrader:
wenay:
Per non essere insostenibile , posterò la password dell'investitore la prossima settimana, il conto è un vero deposito iniziale di 200 sterline,
È (password) da qualche parte lontano?
non vicino, vedi... e probabilmente tutto il tempo nei boschi...

Che foresta, sto bene!
Cosa c'entri tu? Ti sto chiedendo, dov'è la password? :)
 
Registr писал (а): =) зза
Dove hai messo la password? :)

L'ho dimenticata (non l'ho persa, non l'ho seppellita o portata nel bosco, l'ho dimenticata), ma gli altri non la troveranno =), lunedì aprirò un nuovo account e mi diranno di nuovo la password =), ve lo dirò allora =)
Motivazione: