[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 79

 

Buone vacanze a tutti, qualunque cosa accada.

 
Richie >>:

Всех с праздником, не смотря ни на что.

E nessuno. Nemmeno io nello specchio.

Anche se quello è il giorno in cui ricevo uno sguardo intelligente.

 
 
 
 

Ci sono degli appassionati di auto su questo forum?
-
Qualcuno può spiegare a me, ex studente post-laurea, perché quando vado a fare un controllo tecnico di un'auto, il vigile urbano seduto
nel garage di una società privata di ispezione di veicoli a motore richiede un certificato medico della mia salute?
-
Non riesco a capire cosa abbia in comune lo stato della mia salute personale con lo stato della mia auto.
Ho provato a chiedere al vigile stesso, ma si è "bloccato".

 
Con il tempo, il guidatore e l'amata auto diventano una cosa sola
 
Verso la valanga di rami

 
Richie >>:

На этом форуме автолюбители есть?
-
Может кто нибудь объяснит мне, бывшему аспиранту, зачем при прохождении технического осмотра автомобиля, гаишник, сидящий
в гараже частного автотранспортного предприятия, проводящего техосмотр, требует медицинскую справку о состоянии моего здоровья?
-
Никак не могу понять, что общего между состоянием моего личного здоровья и состоянием моего автомобиля.
Пытался задать этот вопрос самому гаишнику, но его "заклинило".

Come ex studente di dottorato di un ex studente di dottorato, devo dirti che sei molto intelligente. Se c'è scritto che la radio è su un veicolo corazzato, allora è così. Se le regole del controllo tecnico prescrivono un certificato medico (e lo fanno), allora è troppo tardi per cercare il significato.