[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 606

 
granit77:
Non "wow", ma la chiave del tempio. (с)
Montaggio.

Non un montaggio.

La foto è stata scattata il 29 settembre 1932, al 69° piano durante gli ultimi mesi di costruzione del Rockefeller Centre.

 
denis_orlov:

Non un montaggio.

Non menzionato ufficialmente, ma quasi tutti i grandi fotografi hanno ritoccato, sotto-stampato gli scatti, scelto angolazioni intelligenti. Quindi sono sospettoso dopo tutto :))

P.S.
La critica:
"Penso che sia chiaro a tutti che la sparatoria... sul canale non è stata senza una buona dose di messa in scena. Ma non si parla nemmeno di editing".

 
granit77:

Non menzionato ufficialmente, ma quasi tutti i grandi fotografi hanno ritoccato, sotto-stampato i loro scatti, scelto angolazioni intelligenti. Quindi sono sospettoso dopo tutto :))

http://www.liveinternet.ru/users/jokerjoe/post103954479/

http://www.eblog.ru/index.php?newsid=1175

 

 

>
 
 
Listino prezzi

La risposta alla domanda è 5 dollari

Risposta corretta a una domanda $20

Lo stesso, ma per iscritto 100 dollari

Una risposta a una domanda stupida 150 dollari
Risposta educata a una domanda stupida $200
Risposta educata a una domanda stupida con deliberazione $250
Risposta corretta ed educata ad una domanda stupida con riflessione $500

Entrare nel problema $10/ora


Entrare nel problema e indicare il problema $20/ora
Approfondimento del problema con correzione delle carenze $50/ora

Empatia $35/ora
Empatia sincera $70
Udito ed empatia - servizio non disponibile per mancanza di capacità tecnica

Consigli 15$
Consiglio sonoro 30$
Consiglio di lavoro 60$
Suggerimento utile giusto $120

Sguardo pensieroso - Gratis (il lunedì prezzo di mercato di 1 bottiglia di birra)
Silenzio $1/minuto
Silenzio educato 2$/minuto
Silenzio colpevole $5/minuto
Silenzioso con un sorriso $10/minuto
Silenzio con uno sguardo pensieroso su una domanda stupida con il pensiero 15$/minuto
 


Mi è piaciuto un commento, lo citerò anche: "Ho guardato molto... se fossi stato lì mi sarei fottuto da solo..."
Personalmente, sono terrorizzato dalle altezze, potete crederci - i miei palmi sono ancora sudati dopo aver visto il montaggio cinese. E tutto questo nonostante 17 lanci con il paracadute.

Una volta ho volato in MI-8 senza paracadute e con le ali posteriori rimosse (abbiamo aiutato un tecnico di bordo a rimuovere le porte sotto la coda della macchina per la separazione di gruppo degli sportivi e volato al campo di volo adiacente). A quel punto avevo saltato una dozzina di volte, ma non avevo idea che fosse così spaventoso guardare un uccello dall'alto attraverso questa enorme apertura.

E tra i miei 16 e 17 salti ho avuto una "pausa creativa" di 12 anni. Così ho anche chiuso gli occhi quando sono uscito dalla pannocchia, maledicendo tutto il mondo con grida di qualche tipo di bocca.

Due persone che parlano:
- ... com'è saltare con il paracadute?
- Beh, come un uccello: volo e cago! E il paracadute si è già aperto, e tutto sembra a posto, ma non riesco a smettere di cagare.

In realtà, dopo aver aperto la cupola, averla esaminata e essersi orientati su un luogo, inizia il vero e proprio brusio: la gente canta, grida tra di loro, impreca per la bellezza di una vista dall'alto... Poi dopo l'atterraggio c'è un altro momento figo - l'orgoglio per quello che hai appena fatto. Le parole non possono esprimerlo.

 
Non credo che siano a quell'altezza senza assicurazione. Probabilmente un adattamento, proprio come volare sulla luna. Non può essere che le norme di salute e sicurezza non richiedano l'assicurazione, e se lo fanno, devono essere con essa.
 

Montaggio di riggers. Registrare video. Fallo a schermo intero. Io non lo farei. Link.

Motivazione: