[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 556

 
granit77:
Sabluk, hai visto Otto e mezzo? :))

Sanyooooooooooook == sabluk ?!

 
jartmailru:

Sanyooooooooooook == sabluk ?!
Il mio pianeta è la terra...

No, certo che no. Sabluk è una banca (se non mi sbaglio), ha cancellato il suo post e la mia linea è rimasta sospesa nell'aria.
 
Sanjok <br / translate="no"> dimmi come alzare o abbassare le palpebre nella foto? usando quale strumento?

fortunato
Vii, sei di nuovo tu?
 
.leroy.: Fannullone<br / translate="no"> Sanyok: No...sono solo intelligente e pigro...quindi risolvo i problemi velocemente e in modo non convenzionale...
Sanek: creativo
...leroy: ecco perché il capo ti fa il culo.
 
Sanek>> Abbiamo appena avuto un insegnante che era in fiamme. Conoscete la barzelletta degli studenti che chiamano il loro professore di notte e gridano: "Stai dormendo, cazzo? Stiamo studiando!"? Bene, ecco fatto. Domani abbiamo due esami alla stessa ora e io e il mio gruppo abbiamo scoperto il numero di telefono del nostro professore e abbiamo deciso di rovinare anche la notte. Chiamiamo alle 2:30 del mattino e la segreteria telefonica risponde e dice qualcosa come: "Visto che chiami a quest'ora, probabilmente hai un esame domani, giusto? E stai bevendo caffè in questo momento per rimanere sveglio e imparare tutto durante la notte invece di andare a lezione. E tu mi hai chiamato, ovviamente, per dirmi come fare per pimpare cde2 a freibsd, dopo tutto. Non preoccuparti, ho l'ID del chiamante e un database telefonico e mi assicurerò di cercare il tuo nome al mattino e chiederti come fare all'esame. Oh sì... mi ero quasi dimenticato di dirtelo! Prendi un barattolo di vasellina domani, non mi sfuggirai, puttana!!! Buona notte, caro studente!".
Sanyok ... Ora ho paura di andare all'esame. E se il bastardo avesse detto la verità... *crepa su Google alla ricerca di come riparare questo fottuto software*.
 
SanyOK: La mamma è venuta qui. Le ho chiesto di abbassare le cuffie perché i vicini stavano dormendo...

 
Riddik: Ehi, sai come si rompe il sapone? <br / translate="no"> SanyOK: Sì. Devi prima asciugarlo.
 

>
 

Continua ))


>
 

- In cosa un programmatore è diverso da un semplice mortale?
- Perché è in grado di rispondere a una domanda che contiene già la risposta.
- Com'è?
- Bene, per esempio, rispondete alla domanda: cos'è 2x2=4?
- Naturalmente, VERO!