[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 259

 
Mischek:

Tutto è tranquillo sul confine finlandese-cinese
Cos'è tutto questo trambusto quando Wrangel ha bruciato la tua Jankowka al suolo, che bastardo!
 
 
Mischek:

A proposito, se rinominate Putin come Medvedev e Medvedev come Putin, potreste risparmiare sulle elezioni

Rinominare i rubli in euro, abbiamo così tante cose che potremmo rinominare

!!!))) +100

E VAZ in BMW! E questo è tutto. Per quanto tempo abbiamo sofferto con questo...

 
Svinozavr:

!!!))) +100

E VAZ a BMW! E questo è tutto. Per quanto tempo abbiamo sofferto con questo...

Peter vuoi che la gente soffra con la BMW?

Ricorda: tutto quello che fai con le mani è male, ma i tuoi figli sono buoni (c)

 
 
Urain:

Ricorda: tutto quello che fai con le mani è male, ma i tuoi figli sono buoni (c)

Beh, si può rinominare "esso" in mani, tutto qui...

 
gip:
In generale, la situazione del riscaldamento globale ricorda un po' la solita situazione del commercio - la temperatura è salita, ma non sappiamo esattamente perché. Ci sono varie ipotesi e presupposti, ma non c'è certezza assoluta, le stime sono probabilistiche. A quanto pare, gli addetti ai lavori stanno lavorando e il cosa-dove-perché diventerà chiaro quando il treno sarà già partito.

Questo è vero...

Ma recentemente è stato su TV zombie - la Cina è diventata il più grande consumatore di energia, 2,5 miliardi di barili. Naturalmente, in termini di elettricità e gas, è tutto accumulato. Domanda - qualcuno ha idea di quanto calore, fumi e così via?

Hanno iniziato a parlare delle piogge acide negli anni '70, credo - ma erano causate dagli aerei.

Personalmente non ho suggerimenti - ho la certezza che il clima è "impazzito" anche se è un fenomeno puramente naturale - un uomo porterà la situazione alla sua logica conclusione :)

 
 

Dal commento di Anton Orekh:

"...E tutto quello che dobbiamo fare è rinominare la polizia!

E poi andremo oltre.
Dobbiamo solo trovare il nome giusto per la professione in modo che i truffatori diventino filantropi, i fannulloni diventino deputati, i codardi diventino ministri, e i burocrati diventino servitori del popolo. Dopo il successo della rinascita di tutti gli organi e servizi, saremo in grado di cambiare l'intero fenomeno intorno a noi.

La povertà sarà chiamata frugalità e la fame sarà chiamata dieta. Chiameremo la stagione calda prendere il sole senza dover viaggiare verso località lontane, e designeremo i fuochi come riscaldamento naturale. E la siccità non è altro che un'agricoltura da taglio...".


===

Sì, Misha! Ho appuntato la tua brillante idea sul suo post. Perché sprecare pensieri sensati su un bene non essenziale!
)))

 
Svinozavr:

...Sì, Misha! Ho appuntato la tua idea geniale sul suo post. Perché le idee sensate dovrebbero essere perse su un bene non centrale! )))

Sei lì su Echo, con quale nickname stai scherzando? Voglio leggerlo.