[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 219

 
alexx_v:
Ehm... mi scusi... si deve fungere prima, dopo o durante la lettura? ;)
Invece :)
 
Un giorno Don Giovanni leggermente
al mattino dopo aver fumato una sigaretta,
si guardò allo specchio, e improvvisamente
c'è uno spaghetto che ride!!!
 
Sì, una volta mi sono imbattuto in uno dei suoi libri. Non ricordo quale, è stato molto tempo fa. Si trattava solo di funghi. Filosofia pratica, per così dire.
 
Due traduttori sono seduti a Sofia per tradurre il nono volume.
- Ascoltate, cos'è il "blue scout"? - dice uno.
- Probabilmente un triste pioniere, dice l'altro.
- O forse è il pioniere blu?
- Nah, che scout blu sia, allora.
 
 
Trarre conclusioni sugli scritti di Castaneda basandosi solo su un'opinione sui funghi è come essere bendati e toccare un oggetto e trarre conclusioni sul soggetto nel suo insieme.
 
drknn, senza offesa, era umorismo.
 
drknn:
Trarre conclusioni sugli scritti di Castaneda
Chi l'ha fatto?
drknn:
bendati per toccare un soggetto e trarre conclusioni sul soggetto nel suo insieme in base a questo.
Perché no? Ci sono tecniche come questa. Quanto profondo è un'altra questione, e dipende da molti fattori.
 
Tantrik:

Vorrei avvertire coloro che non lo sanno. Gli insegnamenti di Don Juan, o più semplicemente, gli insegnamenti dei "guerrieri della luce" toltechi si riferiscono alla magia nera così come alla magia marziale e praticandola si può passare inosservati il punto di non ritorno.

A proposito: - pieno di internet - viaggio da sogno, transsurfing da sogno. Fondamentalmente è uno dei primi passi della mindfulness - svegliarsi in un sogno. Una delle tecniche semplici dovrebbe essere tre mesi per dieci volte al giorno consapevolmente non meccanicamente - per ripetere "tutto questo sogno" e una volta che in un sogno dirà e svegliarsi - allora il sogno sarà cosciente gestibile e a volontà può non solo vedere dove le chiavi, ma anche la Galleria Tretyakov, il Louvre look....

Non necessariamente in un sogno. Tecniche meditative. Yoga, qigong...

Bisogna solo ricordare che le tecniche che coinvolgono la mente subconscia sono potenzialmente pericolose. Fisicamente pericoloso.

 
Tantrik:

Tutte le tecniche riguardanti la verità, la verità, sono pericolose. Solo le bugie non hanno peso e non sono pericolose.

Come, mi chiedo, separarsi?

Non c'è bianco e nero. C'è un equilibrio. E tutto è relativo.

Motivazione: