[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 153

 
tara:

Bisogna guadagnare soldi. E non in qualche modo, ma con la sua professione.

Ha bisogno di un aiuto qualificato?


Non capisco le ragioni che mi hanno spinto a fare questa domanda.
 
I programmi interessanti sono scritti da Microsoft, dopo tutto. Esegui la calcolatrice integrata di Windows e prova a calcolare quanto è 2+2*2. Si arriva a 8. Se ora passi la calcolatrice alla modalità "ingegneria", cioè "scientifica", e calcoli lo stesso, ottieni 6. Potete vedere che i programmatori che hanno scritto queste due calcolatrici hanno approcci diversi alla matematica.
 

ha portato un dispositivo per la riparazione in garanzia
DWL-G1222 (WI-FI)
Tipo di guasto
-il dispositivo non viene rilevato

 
drknn:
I programmi interessanti sono scritti da Microsoft, dopo tutto. Esegui la calcolatrice integrata di Windows e prova a calcolare quanto è 2+2*2. Si arriva a 8. Se ora passate la calcolatrice alla modalità "ingegneria", cioè "scientifica", e calcolate lo stesso, otterrete 6. Potete vedere che i programmatori che hanno scritto queste due calcolatrici hanno approcci diversi alla matematica.
È proprio vero :)
 
drknn:

Non capisco le ragioni che mi hanno spinto a fare questa domanda.

È una lunga spiegazione.

 
 
drknn:

Chiacchieriamo. Anch'io sono luci.
 
Abramovich guadagna più in un giorno che io in un mese. Ma l'ufficio delle imposte va da me per qualche motivo. Forse hanno un problema con il cambiamento?
 
Niente diminuisce la fiducia nel governo come un aumento del prezzo della vodka...