[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 590

 

Dalla serie "Un sorriso scalda tutti!"

=============================

====================================

 

Cazzo.

Accese la TV e sfogliò i canali. Appena arrivo a TV3, c'è un tizio che mi fissa e urla con voce isterica: "GRAA-A-Al! GRAA-A-AL!" Sono a mollo nella valeriana)))

/ si è rivelato essere qualcosa sui merli o qualcosa del genere.

 

Forex è una specie di Pianeta Pluck 215 nella tentura. Kin-dza-dza galassia a spirale. Ok?"

"Compagno, c'è un uomo laggiù che dice di essere un alieno, dobbiamo fare qualcosa..."

 
leonid553:

Dalla serie "Un sorriso rende tutti più caldi!"


Ti riscalda davvero? Ne dubito. Per me, per esempio, la mia anima ha risposto con il rifiuto.
 

>
 
drknn:

Sei davvero riscaldato? Ne dubito. Per me, per esempio, la mia anima ha risposto con il rifiuto.

Sì, - ho scelto apposta i sorrisi "ritardati". Questo è un thread umoristico.
 
leonid553:

Sì - ho scelto apposta i sorrisi "ritardati". Questo è un thread YUMOR.

Alla luce dell'ultimo post, ho rivisitato tutte le immagini...

Tuttavia...!

 

Un tassista a un cliente:
"Vieni fuori tra cinque minuti. C'è una Mazda che ti aspetta, blu metallizzato".
Ancora dalle parole dell'autista: Una donna sta uscendo dalla porta.
Fa due volte il giro della macchina, si avvicina al finestrino socchiuso e chiede "Sei tu il Vitalik blu? "

***

- Cosa posso dare a Vadik, il ragazzo ha 20 anni?
- Dipende da cosa gli piace.
- Si occupa di droga!
- Quindi dategli un po' di droga!

***

Due amici si incontrano. Uno si vanta:
- "Mi sono comprato una macchina così bella... Ora la guido, nessuno mi ferma, parcheggio gratis ovunque, e in più, appena mi fermo, mi danno la precedenza...
L'altro:
- Cosa stai facendo? Hai risparmiato per una Bugatti?
- No...
- Che cosa allora?
- Carro attrezzi...

***

Sono andato a trovare una vecchia conoscenza al lavoro, in un grande ufficio governativo nel centro di
nel centro di San Pietroburgo. E mi è venuta la voglia, scusate, di usare il bagno, e ho chiesto all'amico dove si trova. Mi è stato detto esattamente cosa fare e ho ricevuto un sorriso completamente inappropriato.
L'impostazione del bagno ha spiegato tutto. C'è un orinatoio, un lavandino e un gabinetto, così come una finestra gigante da parete a parete, e quasi dal pavimento, e la cosa più bella non è nemmeno che la finestra sia perfettamente pulita e trasparente, ma che la bancarella è disposta in modo che una parte del muro di fronte alla finestra semplicemente manca, e tutti i passanti, piano terra, sono al corrente dei misteri dei bisogni naturali. Non tutti, naturalmente, ma quelli che non sono troppo alti, ma comunque. Più tardi un mio amico mi ha raccontato che alcune volte hanno cercato di opacizzare e incollare la finestra con una pellicola, alla quale qualche ufficio di sorveglianza ha mandato un foglio dicendo che, dicono, disturba l'architettura e l'estetica del monumento di importanza federale. Infatti, ci sono sculture di ragazzi che fanno la pipì dopo tutto - perché non una toilette altamente estetica :)

***

Ho visto una foto l'altro giorno. In piedi nel parcheggio del supermercato, aspettando mia moglie. Di fronte c'è una 99, un tizio esce dal negozio con una bottiglia di birra, apre la macchina, si mette al volante, si accende, accende la musica e beve la birra. Sul lato opposto ci sono i poliziotti. Vedendo questo, uno di loro gli si avvicina e comincia a chiedere la patente, spiegando che stava bevendo e guidando. Il tizio gli dice gentilmente "Non sto guidando e non ho intenzione di guidare, quindi andate al diavolo". ..." e continua. Il poliziotto appiattisce la ruota anteriore e dice: "finché non mi dai i tuoi documenti, non puoi andare! "Una ragazza esce dal mercato con due borse, apre il bagagliaio, posa le borse, il ragazzo le consegna le chiavi e si siede sul sedile del passeggero. La ragazza si avvicina al poliziotto: "Ora gonfia la gomma, stronzo, o chiamo l'ufficio del procuratore" e tira fuori il suo telefono. L'autista ha gli occhi sporgenti e comincia a mormorare qualcosa sul fatto di voler attirare l'autista, che aveva bevuto, ecc. Una ragazza ha risposto (10 BALLE!): "Non è l'autista, è mio marito, non ha affatto la patente, la macchina la guido io ed è mia". Un autista ci ha dato una pompa, una vecchia, una pompa a mano e un manometro perché la signora dell'auto esigeva che fosse pompata bene. In breve, l'intero parcheggio scoppiava di risate mentre il poliziotto andava su e giù e misurava la pressione. ANCHE IL MIO COMPAGNO HA RISO DI LUI! E tutti hanno applaudito la ragazza STOP!!!

***

- Dottore, ho bisogno di un rimedio efficace per perdere peso!
- Nessun problema. Ti prescrivo del carbone.
- In polvere o in pillole?
- In sacchi. Scaricherai i vagoni!

 
 
Motivazione: