[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 346

 
 
 
 
 
 
Michelle, grazie mille per il Mischek 27.08.2010 16:13, l'ho guardato 50 volte e mostrare agli amici, siamo tutti solo in soggezione dei trucchi, in aggiunta ... la seconda parte dello spettacolo viene eseguita su una canzone che non conosco una band, per caso sai chi è la ragazza con la voce grave?
 
RomanS:
Michelle, grazie mille per il Mischek 27.08.2010 16:13, l'ho guardato già 50 volte e lo sto mostrando agli amici, siamo tutti solo in soggezione dei trucchi, in aggiunta... la seconda parte dello spettacolo viene eseguita su una canzone che non conosco una band, per caso sai chi è la ragazza con la voce grave?


Ahimè, non lo so.

Penso che nel prossimo anno o due vedremo google alla ricerca di musica, suoni per pezzi di quei suoni e brevi frammenti di brani

Anche se è possibile che non sia disponibile per il nostro IP.

 

Sito web di Teletrade:

I NOSTRI VANTAGGI: Team analitico esperto di professionisti

Apertura delle previsioni degli 'esperti' di Teletrade: http://old.teletrade.ru/analytics/forecast/ , leggi:

"09.09 07:28
L'eurodollaro ha chiuso due giorni bancari sotto 1,2732. Questa è una condizione sufficiente perché l'UE scenda di 6 centesimi. Non è una prospettiva allegra sul grafico giornaliero. E ho già detto prima delle prospettive più grandi, spegnere la luce. Cos'altro c'è da dire? C'è anche la questione se sia il momento giusto o meno. È importante scegliere il momento giusto, oltre al posto giusto. E chi lo sa, il mercato lo mostrerà più tardi. Cosa era giusto e cosa era stupido. E non possiamo ancora dire nulla, non ci sono risultati preliminari che confermino le nostre ultime ipotesi. Ci sono solo prezzi, che domani possono sembrare fantasticamente redditizi per qualcuno. O al contrario - avremo un imbarazzo con questi prezzi. Il mercato lo dimostrerà. Personalmente, ho fatto una scommessa e sto aspettando: il momento giusto o la fuga. Finora tutto bene. Tre applausi".

=))))))))))))

 
MikeZTN:

Sito web di Teletrade:

I NOSTRI VANTAGGI: Team analitico esperto di professionisti

Apertura delle previsioni degli 'esperti' di Teletrade: http://old.teletrade.ru/analytics/forecast/, lettura:

"09.09 07:28
L'eurodollaro ha chiuso due giorni bancari sotto 1,2732. Questa è una condizione sufficiente perché l'UE scenda di 6 centesimi. Non è una prospettiva allegra sul grafico giornaliero. E ho già detto prima delle prospettive più grandi, spegnere la luce. Cos'altro c'è da dire? C'è anche la questione se sia il momento giusto o meno. È importante scegliere il momento giusto, oltre al posto giusto. E chi lo sa, il mercato lo mostrerà più tardi. Cosa era giusto e cosa era stupido. E non possiamo ancora dire nulla, non ci sono risultati preliminari che confermino le nostre ultime ipotesi. Ci sono solo prezzi, che domani possono sembrare fantasticamente redditizi per qualcuno. O al contrario - avremo un imbarazzo con questi prezzi. Il mercato lo dimostrerà. Personalmente, ho fatto una scommessa e sto aspettando: il momento giusto o la fuga. Finora tutto bene. Tre applausi".

=))))))))))))

La traduzione sembra essere automatica. Anche se, anche se non ci fate caso, è comunque un'assurdità.
Motivazione: