[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 150

 
TheXpert:
Suggerisco di fare un thread sull'umorismo dell'autore :). Altrimenti, con una tale occupazione, smetterò di venire in questo thread del tutto.


Non sono un autore - semplicemente non sono in vena. Ho navigato su siti umorali per distrarmi un po'. I poliziotti mi hanno preso ieri - ero seduto su una panchina in città, bevendo birra e non toccando nessuno. Come facevo a sapere che era illegale bere birra su una panchina in città? La polizia è venuta e mi ha portato alla stazione di polizia. Non riesco ancora a superare il fatto che avrebbero preso i teppisti, quindi perché mai dovrebbero toccare una persona pacifica, calma, pensante...

Beh, sto duplicando parte di ciò che ho trovato qui semplicemente perché mi è piaciuto - volevo solo condividere le mie scoperte...

 
significa che ogni post è un nuovo post, è meglio scrivere tutto da qualche parte e copiare tutto qui in un unico post
 
 
 
Sì, è incredibile lo sforzo che si fa per insegnare alle persone a parlare correttamente, senza sforzarsi o fantasticare affatto.
 
> UNO: peep, dammi un po' di I.P. del babbeo!
> Qualcuno: 127.0.0.1
>NO: grazie!
>>>Sta per morire.
>>* è fuori dalla chat
 
 
drknn:


Non sono l'autore - semplicemente non sono in vena. Sto navigando su siti umoristici per distrarmi. I poliziotti mi hanno preso ieri - ero seduto su una panchina in città, bevendo birra e non toccando nessuno. Come facevo a sapere che era illegale bere birra su una panchina in città? La polizia è venuta e mi ha portato alla stazione di polizia. Non riesco ancora a superare il fatto che avrebbero preso i teppisti, quindi perché mai dovrebbero toccare una persona pacifica, calma, pensante...

Beh, sto duplicando parte di quello che ho trovato qui solo perché mi è piaciuto - volevo solo condividere quello che ho trovato...


Non preoccuparti!!!!! SEI IN FIAMME... Davvero esilarante, specialmente quello su FSB e bugs...... Bellissimo!!! Non ho proprio il tempo di navigare in rete e cercare qualcosa, non sono un surfista....... E riguardo ai poliziotti, dicono che abbiamo dei servitori del popolo. In quale città c'è questa illegalità ????
 
nikelodeon:

Non preoccuparti!!!!! VOI LOL... Davvero esilarante, specialmente quello su FSB e bugs...... Bellissimo!!! Non ho proprio il tempo di navigare in rete e cercare qualcosa, non sono un surfista....... E riguardo alla milizia, dicono che abbiamo dei servitori del popolo. In quale città c'è questa illegalità ????

Sebastopoli. Quindi, se vieni al mare per rilassarti, devi sapere che è vietato bere birra sulla panchina.
 
Motivazione: