Caratteristiche utili da KimIV - pagina 102

 
Sorento:

sulla decenza? È nell'ordine di tutti...?

Sarebbe meglio che si dilettassero già nel forex. Vendono tavolette Pantheon per soldi.

È un peccato. ;)


Vendere qualcosa per soldi vale la pena, non penso che sia vergognoso!

Un BUON PROGRAMMATORE - che rispetta il suo lavoro - non striscerà mai davanti a qualcuno, e non darà via i suoi sviluppi di cui altri possono approfittare.

Non tutti i miei programmi sono pagati, la maggior parte sono gratuiti, aiuto i neofiti su molti forum gratuitamente - scrivo script gratuiti - testo strategie gratuitamente.

Devo nutrirmi di aria o dello Spirito Santo? Naturalmente qualsiasi cosa di interesse pubblico costa qualche centesimo.

E una persona che spende 20 -100 dollari per qualcosa con cui farà soldi - mi dispiace non è un trader, a.................



Non sviluppo tweaker "graal" e non disegno trade, non distribuisco Expert Advisors super duper mega redditizi.


SONO NEL BUSINESS DELLO SVILUPPO DI EAS, E TUTTO QUELLO CHE HO FATTO MERITA DI ESSERE PREMIATO.

Pertanto, l'argomento della vendita di qualcosa a pagamento è irrilevante.

 
Vladon:

...IO SVILUPPO ASSISTENTI, E TUTTO QUELLO CHE HO FATTO MERITA DI ESSERE RICOMPENSATO.

Ecco perché l'argomento della vendita di qualcosa a pagamento è irrilevante.

Pertinente a questa risorsa. Questo è un luogo di comunicazione tra commercianti e programmatori, e la pubblicità esplicita è proibita. Se ciò che il programmatore ha fatto "merita di essere premiato", il link alla risorsa commerciale viene messo nel profilo.
 
granit77:
Rilevante per questa risorsa. Questo è un luogo di comunicazione tra commercianti e programmatori e la pubblicità esplicita è vietata. Se ciò che il programmatore ha fatto "merita di essere premiato", il link alla risorsa commerciale viene messo nel profilo.
Non pubblico link a risorse commerciali qui!!! tutto nel profilo.
 
Vladon:
Non ho postato nessun link a risorse commerciali qui!!! tutto è sul mio profilo.


 

Cosa c'è dopo?


Non ho postato link nel forum! Nel codebase tutti pubblicizzano le loro capacità di programmazione. Nessuno ha mai proibito questo.

 
Vladon:

Cosa c'è dopo?

Non ho postato link nel forum! Nel codebase tutti pubblicizzano le loro capacità di programmazione. Nessuno ha mai proibito questo.

Basta avere un marketing aggressivo. Nessuno usa tali PR di massa su questo forum, tranne altre 3-4 persone. Ecco perché l'atteggiamento verso tali metodi e i loro promotori è appropriato.
Sai quanto sia fastidioso quello schifo di spot televisivo.... e quindi è dappertutto.

 

Vladon:

...non ho postato il link nel forum!...

Riferimento.


Dove ha condotto.


 

Granit stai tirando fuori post di un anno fa. Dopo che Fedor è diventato un moderatore - tutti i link vengono cancellati e poi la frase: i link sul forum non possono essere solo nel profilo.


E per cambiare il fatto che ho postato il 13 gennaio, ahimè, non può, nessuna opportunità.


У вас просто агрессивный маркетинг. На этом форуме кроме еще 3-4 человек таким массовым пиаром никто не пользуется. Поэтому и соответствующее отношение к таким методам и их продвигателям.

Sai quanto sono fastidiosi questi annunci sulla TV di merda.... e ora è dappertutto.


Sono d'accordo, sono stufo della TV di merda.

 
T-G:

Guardate voi stessi, non credo ci sia bisogno di commentare

//+------------------------------------------------------------------+
//|                           Удаление отложенных ордеров            |
//+------------------------------------------------------------------+
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ( ""  - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   ( -1  - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                ( -1  - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+

bool DxO(string sy="",int op=-1,int mn=-1,datetime ot=0)
  {
   int i,k=OrdersTotal(),ty;
   string Autor=" Автор функции для шаблона : www.expforex.at.ua";

   if(sy=="0") sy=Symbol();
   for(i=0;i<k;i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
        {
         ty=OrderType();
         if(ty>1 && ty<6)
           {
            if((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || ty==op))
              {
               if(mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)
                 {
                  if(ot<=OrderOpenTime()) {OrderDelete(OrderTicket(),0);}
                 }
              }
           }
        }
     }
   return(False);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Una funzione con un errore logico. È stato discusso centinaia di volte.


 

Igor ha le funzioni NumberOfOrders e NumberOfPositions che restituiscono il numero di ordini e posizioni. Come posso fare una funzione universale che restituisca sia

OP_BUY e OP_SELL e OP_BUYSTOP e OP_SELLLIMIT in una funzione?

Motivazione: