Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 12

 
azik1111 >> :

>>Questo link mi è stato dato da SK e non credo che sia il suo sito:). puoi darmi qualche informazione anche tu?

Ogni sito web (che tratta) fornisce i cosiddetti servizi di "affiliazione" ... ed è facile indovinare i cui interessi sono principalmente serviti da tali programmi di "affiliazione" ...

 
Mathemat писал(а) >>

E non è il 19, è il 21 (e le ragazze sono diverse, e i ragazzi non sono più così sciovinisti). Sì, capisco, i ragazzi qui sono duri - troppo ingenui i nuovi arrivati proprio così, muso sul tavolo, nemmeno un soffio. E ancora il forum è molto popolare - almeno in termini di automazione dei compiti del trader e di contatto diretto con gli sviluppatori. Ho visto il livello di discussione su altri forum. Non è lo stesso.

Il prossimo. Quelle ragazze che hanno già scelto il Forex, sicuramente avranno messo in conto questi rischi che accompagnano il processo di diventare una donna trader? Cioè, sono molto più alti nella loro "qualità" nella massa femminile che i ragazzi nella loro. A proposito, ci sono già alcune ragazze qui che non hanno detto "fi" dopo il calcio e sono rimaste.

Ecco una domanda per te, Lena: hai visto una sola ragazza su questo forum postare una foto di un altro razzo graal della serie pipsqueak/martin? Perché?

Sì, sulla domanda del forum sono d'accordo, è richiesto. Per quanto riguarda "contro il tavolo"... Mi ricordo, mi ricordo che ci furono dei tentativi... Sia la scrivania che il calcio... Non c'erano novità ingenue, ma c'erano tentativi... Ma, qui, le figure di autorità in qualche modo non si sono presentate vicino al tavolo e ci hanno avvolto le gambe dei pantaloni. Non li ho notati nell'oppressione. A proposito, sì, su altri forum le "autorità" locali sono in prima linea nell'autoaffermazione a distanza.

Un pipsqueak/martinista? Fico! No, non l'ho fatto e non so perché. Pips/Martin... qualcosa...

azik1111 21.12.2008 21:49

È pazzesco. L'uomo chiese: come commerciare e dove siete andati tutti. Anch'io sono un nuovo arrivato . Ho pensato che sarebbe stato possibile leggere qualcosa di utile qui. Come sempre, un errore. Ho pensato che sarebbe stato utile leggerlo qui, è sempre un errore. Perché un forum su un certo argomento dovrebbe trasformarsi in una polemica su un altro? Tutti i fili sono simili in questo senso. E diventa interessante: forse è fatto apposta? Personalmente non trovo nessun'altra spiegazione.

Con rispetto e un sincero desiderio di migliorare le cose, Azer.

Tutto ciò che è scritto qui si applica non solo direttamente a Fora, ma anche alla creazione di MTS, IMHO. Probabilmente ora sapete che il fattore psicologico non è qualcosa da trascurare. È stato discusso. Molti credono che la psicologia sia il 90% del successo sul Forex. Non sono d'accordo, ma esiste una tale opinione. Immaginate se un uomo ha scritto un MTS, ma si è rivelato (come si è rivelato in tempo reale) non corrispondente al suo temperamento o, in generale, alla sua psicologia di trading? Perdere! Una garanzia! Lo ucciderà con le sue mani. Da qualche parte ho anche visto un articolo del tipo "La psicologia del fare MTS". Forse possono dirmelo loro.
In generale, solo l'aspetto psicologico potrebbe essere discusso in questo thread. IMHO. Tutto il resto - tecnica, letteratura - si inserisce in diversi collegamenti. Dopo di che, si può vagare attraverso il resto dei fili. E di nuovo - IMHO.
 
sllawa3 писал(а) >>

Ogni sito web (che tratta) fornisce i cosiddetti servizi di "affiliazione" ... ed è facile indovinare i cui interessi sono principalmente serviti da tali programmi di "affiliazione" ...

Non avevo altre informazioni. Grazie SK per avermi dato questo link come almeno qualche informazione. Potresti spiegarmi come può effettivamente funzionare? Se non è difficile, per favore approfondisci.

 
Helen писал(а) >>

Tutto quello che è stato scritto qui si applica non solo direttamente a Fora ma anche alla creazione dell'MTS, IMHO. Probabilmente ora sapete che il fattore psicologico non è qualcosa da trascurare. È stato discusso. Molti credono che la psicologia sia il 90% del successo sul Forex. Non sono d'accordo, ma esiste una tale opinione. Immaginate se un uomo ha scritto un MTS, ma si è rivelato (come si è rivelato in tempo reale) non corrispondente al suo temperamento o, in generale, alla sua psicologia di trading? Perdere! Una garanzia! Lo ucciderà con le sue mani. Da qualche parte ho anche visto un articolo del tipo "La psicologia del fare MTS". Forse possono dirmelo loro.

In generale, in questo thread e potrebbe discutere solo l'aspetto psicologico. IMHO. Tutto il resto - la tecnica, la letteratura rientrano in pochi link. E poi dobbiamo vagare attraverso tutti gli altri fili. E di nuovo, IMHO.

1. Il thread sull'aspetto psicologico avrebbe potuto essere chiamato in modo appropriato.

2. Una persona può scrivere solo un MTS che corrisponde alla sua psicologia.

3. Ecco perché ho scritto tutto questo, per esprimere il mio atteggiamento verso tali discussioni. E non voglio unirmi a loro.

Inoltre - IMHO.

 
azik1111 >> :

Non avevo altre informazioni. Grazie SK per avermi dato questo link come almeno qualche informazione. questa domanda mi interessa molto. Potresti spiegarmi come questo può essere effettivamente realizzato? Se non è troppo disturbo, più dettagli.

Se vuoi un approccio diverso, devi avere conoscenze di programmazione (campi correlati...compresa la programmazione web)... scegli un terminale di lavoro (ad esempio MT4) e inserisci i tuoi dati (IP. Server...ecc.) per fornirli ai tuoi trader... cerca un fornitore di quotazioni... (questo può anche essere fatto ...) e trasmetterli attraverso il vostro server ... e un lavoro puramente pubblicitario e finanziario ... ( raccogliere e piazzare depositi e riuscire a raccogliere quelli che si perdono ... )

 
sllawa3 >> :

La cosa principale è avere competenze di programmazione (in settori correlati... compresa la programmazione web)... scegliere un terminale di lavoro (ad esempio MT4) e compilare i tuoi dati (IP. Server... ecc... per fornire i tuoi trader)... cercare un fornitore di quotazioni... (questo può anche essere fatto ...) e trasmetterli attraverso il vostro server ... e un lavoro puramente pubblicitario e finanziario ... ( raccogliere e piazzare depositi e riuscire a raccogliere quelli che si perdono ... )

E non dimenticare i "tetti", i ragazzi che possono darti un calcio in testa per aver manomesso il piatto di qualcun altro.

Da quanto ho capito dal link, è solo un ufficio di rappresentanza di una casa di intermediazione.

Quindi ottengono una parte dello spread dal volume.

E non dimenticate che i clienti non sono di gomma...

//---------------------

Il tempo passa e cominciano a comparire tipi del genere che dichiarano che è una roulette e così via.... "che mi dà sui nervi".

//----------------

Non dirò nulla sulla promozione... è più facile coprirsi con un grande uomo che iniziare a farlo da soli. La pubblicità da sola punge solo una quantità decente, e chi vuole andare all'ufficio X, che ha aperto una settimana, un mese fa.

 
BARS >> :

E non dimenticare i "tetti", i ragazzi che possono darti un calcio in testa per aver manomesso il piatto di qualcun altro.

Da quello che ho capito dal link, si apre come una casa di intermediazione.

Quindi ottengono una parte dello spread dal volume.

E non dimenticare che i clienti non sono di gomma...

//---------------------

il tempo passa e cominciano ad apparire questi tipi che dicono che è una roulette e così via....


Chi lo ferma? Sì... è la roulette... e sta a tutti giocare o meno... e i principianti, come le ragazze di cui sopra, dovrebbero essere preparati... per non rimanere crudelmente delusi dopo...

 
sllawa3 писал(а) >>

Hai bisogno di competenze di programmazione ( in aree correlate ...inclusa la programmazione web)... scegli un terminale di lavoro ( per esempio MT4 ) poi copi i tuoi dati in esso ( IP... server... ecc. per fornirli ai trader ) ... cerca un fornitore di quotazioni... (questo può anche essere fatto ...) e trasmetterli attraverso il vostro server ... e un lavoro puramente pubblicitario e finanziario ... ( raccogliere e piazzare depositi e riuscire a raccogliere quelli che si perdono ... )

Non ho un programmatore. Domanda: non posso provare ad andare sotto l'ala di una società di brokeraggio esistente? Forse saranno interessati alla mia zona? Abbiamo già 3 broker. Comunque, grazie per le informazioni.

 
azik1111 >> :

Ma non sono un programmatore. da qui la domanda: non posso provare a mettermi sotto l'ala di una società di brokeraggio esistente? forse saranno interessati alla mia regione di residenza? considerando che abbiamo già 3 broker. in ogni caso, grazie per le informazioni.

Sarete considerati dalle società di intermediazione come una fonte extra di reddito e non come un partner... Per quanto riguarda voi, fareste lo stesso (come qualsiasi altra società di intermediazione).

 
azik1111 >> :

Non sono un programmatore. da qui la domanda: non posso provare a mettermi sotto l'ala di un dc esistente? forse saranno interessati alla mia regione di residenza? considerando che abbiamo già tre broker. in ogni caso, grazie per le informazioni.

Se hai già 3 broker, puoi provare a entrare nel mercato del brokeraggio attraverso uno dei loro siti web.

Potresti vedere un programma di affiliazione.

I soliti termini e condizioni:

1. Ltd.

2. computer e periferiche

3. Locali (almeno in affitto).

Molte persone al giorno d'oggi dividono i costi della pubblicità 50/50.

Di solito pagano il 50% dello spread di un lotto completo. (Il trader impacchetterà 1 lotto su un micro. sarete pagati...)

Motivazione: