Caratteristiche utili da KimIV - pagina 73

 
La funzione restituisce il frattale per il suo numero. La numerazione è separata per i frattali superiori e inferiori. Questo può essere utile per sviluppare Expert Advisors che analizzano il posizionamento relativo dell'ultimo numero di frattali per prendere una decisione sull'entrata nel mercato. Fatto modificando la funzione KimIV.
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru  & khorosh        |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 08.02.2009                                                     |
//|  Описание : Возвращает фрактал по его номеру.                              |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента        ("" или NULL - текущий символ)     |
//|    tf - таймфрейм                       (    0       - текущий ТФ)         |
//|    nf - номер фрактала                  (    0       - последний)          |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetFractal(string sy="0", int tf=0, int nf=0, int mode=MODE_UPPER) {
  if ( sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  double f=0;
  int    i, k=iBars( sy, tf), kf;
  for ( i=3; i< k; i++) {
    if( mode==MODE_LOWER){
    f=iFractals( sy, tf, MODE_LOWER, i);
    if ( f!=0) {
      kf++;
      if ( kf> nf) return(iLow( sy, tf, i));
     } 
    }
    if( mode==MODE_UPPER){
    f=iFractals( sy, tf, MODE_UPPER, i);
    if ( f!=0) {
      kf++;
      if ( kf> nf) return(iHigh( sy, tf, i));
      }
    }
  }
  Print("GetFractalBar(): Фрактал не найден");
  return(-1);
}
 

Ciao Igor!

Sto cercando di imparare MQL4 e a causa della mancanza di descrizione degli operatori del linguaggio un problema mi ha lasciato perplesso. Ho un indicatore con 8 buffer di dati accumulati. Ho bisogno che venga visualizzato su un timeframe che ho scelto e con il periodo del timeframe successivo. Per questo scopo, utilizza l'operatore iCustom(). Ma restituisce un valore doppio e non so come e se iCustom può e deve essere usato in questo caso.

Spero davvero nel vostro aiuto.

 

Ciao Igor, e buon pomeriggio a tutti!

Mi interessa il codice che dovrebbe essere inserito in modo che l'Expert Advisor non faccia più compravendite in quel giorno quando chiude un trade...


L'ho trovato ma non funziona nello strategy tester, voglio testarlo, quale codice dovrei usare invece?

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает номер бара открытия последней позиции или -1.       |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ("" или NULL - текущий символ)          |
//|    tf - таймфрейм                  (    0       - текущий таймфрейм)       |
//|    op - операция                   (   -1       - любая позиция)           |
//|    mn - MagicNumber                (   -1       - любой магик)             |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int NumberOfBarCloseLastPos(string sy="0", int tf=0, int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t;
  int      i, k=OrdersHistoryTotal();

  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
      if (OrderSymbol()==sy) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderCloseTime()) t=OrderCloseTime();
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return(iBarShift(sy, tf, t, True));
}

Poi dovresti mettere le condizioni di ingresso

if (NumberOfBarCloseLastPos(NULL, 1440,-1, Magic)  !=0) {
                                                      }
 
LeoV писал(а) >>

Ciao Igor!

Avete uno script che modifica tutte le posizioni aperte per volume (lotti) per tutti gli strumenti di una certa percentuale? Sia verso l'alto che verso il basso con il risparmio del Magic Number per ogni posizione?

Ciao Leonid!

Non ho fatto... ho scritto... ChangeLots

 
KimIV писал(а) >>

Ciao, Leonid!

Non... ha scritto... ChangeLots

Igor, grazie mille! Potrei davvero usare questo per il mio pamm. )))))
 

Ciao Igor!

Quando uso il vostro Expert Advisor "e-SampleCase", quando imposto uno stop

meno di 100 (10 pips), il mio tester genera l'errore 130.

Non so perché non funziona correttamente.

Per favore, rispondete!

 
6232 >> :

Quando usate il vostro Expert Advisor "e-SampleCase", quando impostate uno stop

meno di 100 (10 pips), il mio tester dà errore 130.

Stop funziona bene, perché?

Ampliato il corridoio min. DC per l'impostazione delle fermate e dei takeaway

 
BARS писал(а) >>

Ampliato il corridoio DC min. per impostare le fermate e le acquisizioni

>>Grazie! Capito.

 
6232 >> :

Ciao Igor!

Quando uso il vostro Expert Advisor "e-SampleCase", quando imposto uno stop

meno di 100 (10 pips), il mio tester genera l'errore 130.

Non so perché non funziona correttamente.

>> Per favore, datemi una risposta.

È probabilmente a causa dell'introduzione della quinta cifra, ad Alpari a proposito hanno detto che devi aumentare i tuoi stop di 10 volte perché i tuoi 100 pips diventano 10 pips, da qui gli errori sulla maggior parte delle coppie...

 
stalkervr писал(а) >>

Se non ti dispiace, dimmi come usare la tua funzione

Determinare la presenza e il volume di una posizione aperta, così come la presenza e il volume degli ordini pendenti impostati

Eugene, trovo la tua domanda un po' ridondante perché un volume non nullo significa automaticamente presenza.

Guarda le funzioni:

Forse, puoi fare qualcosa di utile per te stesso.

Motivazione: