Auguri anti-MQL5 - pagina 7

 
notused:
Non devi fare nulla con la lingua. Lascia solo una squadra:

Заработай_мильйон_до_утра_нах()
O semplicemente senza alcun trucco un pulsante "Aumenta il deposito di 10 volte"

No... ci dovrebbero essere almeno tre pulsanti - "compra scooter", "vendi scooter", "paga le tasse"... :)
 
Ancora una volta, sulla parola e sull'atto.
Cosa mi preoccupa personalmente di MQL-4, cioè cosa è insormontabile e imbattibile?
È uno svantaggio fondamentale: la mancanza di strutture e l'IndexBuffer sottosviluppato.
Lasciatemi spiegare:
-La mancanza di strutture impedisce la creazione di grandi complessi di programmi.
-IndexBuffer calcolato solo per array monodimensionale e non più di 8. Perché?
Due capre qui: non si può tenere il passo con 0 bar in calcoli complessi)))
COMUNQUE
NON allettateci con l'erotismo di C con le classi !!!
- Dare pane semplice => strutture e IndexBuffer multidimensionale !!!
 
Sì, ho riso di cuore. Come si può gridare "dare strutture" e lottare contro le classi allo stesso tempo? Se ci sono classi, le strutture saranno automatiche. Non è ovvio? O qualcuno sta combattendo contro le classi senza averne la minima idea? Non sembra bello.
 
Korey:
Ancora una volta sulla parola e sulla causa.
Cosa mi disturba personalmente di MQL4, cioè cosa è irresistibile e cosa non può essere evitato?
È uno svantaggio fondamentale: la mancanza di strutture e l'IndexBuffer sottosviluppato.
Lasciatemi spiegare:
-La mancanza di strutture impedisce la creazione di grandi complessi di programmi.
-IndexBuffer calcolato solo per array monodimensionale e non più di 8. Perché?
Due capre qui: non si può tenere il passo con 0 bar in calcoli complessi)))
COMUNQUE
NON allettateci con l'erotismo di C con le classi !!!
- Dare pane semplice => strutture e IndexBuffer multidimensionale !!!

Non ho potuto fare a meno di sorridere. Immaginate una persona in fila in una mensa. Davanti a lui c'è un sacco di cose deliziose, c'è tutto, e, per esempio, ci sono le uova, che a questa persona non piacciono. La gente in fila discute dei piatti a mezza voce. Improvvisamente questa persona, vedendo un uovo, inizia a gridare a squarciagola - "Non mi piacciono le uova, non osare offrirmele, le odio!!!" Qual è il problema? Non devi guardare, non devi ordinare un uovo e quella persona non lo avrà. Ma non dovete dimenticarvi degli altri in fila, a loro potrebbe piacere.

No, l'esempio delle uova era brutto, non interessante, era meglio parlare di birra :o).

 

a grasn

infatti - non voglio la torta Perlovka, e non voglio nemmeno la torta Perlovka)))

 

Qui, ho ricevuto una mail da uno degli sponsor dei campionati: "...siamo membri dei piani commerciali mondiali come London Stock Exchange, Euronext . LIFFE" . Naturalmente, hanno le MT.

 
grasn:

Improvvisamente questa persona vede un uovo e comincia a gridare a squarciagola - "Non mi piacciono le uova, non osate offrirmele, le odio!!!"

Sì...
- Avete dei pasticci di carne?
- Lo faccio.
- Con il maiale?
- Sì, lo so.
- Odio le torte di maiale!
Korey: - Dammi del pane semplice => ... IndexBuffer multidimensionale!!!
La domanda è stata posta prima su un forum parallelo. Non l'ho trovato posato prima del mio (https://www.metatrader4.com/ru/forum/5939/, lì nel paragrafo sotto l'immagine c'è solo una dichiarazione che i buffer bidimensionali in MT4 non sono probabilmente implementati).

P.S. Trovato: https://www.metatrader4.com/ru/forum/4738/ . A proposito, c'è anche un link nel ramo da Begun, dove si può vedere quali erano i piani della società per i buffer di disegno (ad esempio, DRAW_BARS nella risposta di Slawa).
 

Capisco che in questo thread stiamo discutendo di chi ha testato strategie su cosa?

E non si poteva usare Fox sotto DOS? Sto allegando il codice sorgente.



	          
 
Mi dispiace. L'estensione è stata cambiata.
File:
stocks.mq4  7 kb
 
capr:

Capisco che in questo thread stiamo discutendo di chi ha testato strategie su cosa?

E non si poteva usare Fox sotto DOS? Sto allegando il codice sorgente.




Cosa ci serve Fox,
Ora soffieremo via la polvere da Clipper-5 e faremo felice l'intero Hail the Creator (NunTacket).

P.S. A proposito, e qui insidioso hanno fornito per dove la gente può sfondare - in MQL-4 non c'è operatore di quattro lettere,
goto !!!, significa intolleranza in MT di molti programmi.
Motivazione: