Auguri anti-MQL5 - pagina 4

 
Integer:

Essere in grado di creare classi e strutture non farà alcuna differenza per coloro che non vogliono usarle. Basta non usarli, tutto qui.

In questo momento, la programmazione in MQL-4 per i robot di trading ricorda la motorizzazione di un carrello di legno.
Cioè, mettiamo un motore e controlliamo le redini.
Devo ammetterlo, il carrello regge per ora)))
 
La difficoltà principale degli esperti di programmazione non è nel linguaggio in quanto tale, si può fare a meno degli oggetti, ci sarà un po' più di scrittura e questo è tutto. La necessità principale è quella di un modo per segnare gli ordini, più maghi o almeno un commento in cui si può essere sicuri che non cambierà mai o scomparirà.
 
Vedo che timbo è tornato nel suo ruolo - intrigante. bello, però, come sempre per niente))
 
timbo:
Registrarsi:

Hai problemi a guidare un'auto? Comprati uno scooter e dormi bene...

Vedi, mio intelligente amico, io gestisco il mio conto di investimento. Io pago più in commissioni di transazione da solo di quanto guadagni tu, quindi tieni i tuoi consigli per te.

In primo luogo, se io, per esempio, non posso inserire una serratura in una porta di ferro, allora chiamo un fabbro, invece di scrivere una lettera al produttore della serratura con la richiesta di cambiare il suo design in modo che possa essere inserita nella porta con un facile movimento della mano... In secondo luogo, non paghi la tua commissione a MQ ma al tuo broker, per certi servizi, non peggiorare le cose... In terzo luogo, più semplice è il linguaggio di programmazione, meno sono le sue capacità... A proposito, scrivere macro è buono solo per le cose banali, le cose più serie non te le puoi cavare... Quindi, comprati uno scooter, o in un pizzico, paga le tasse... :)
 
Registr:
timbo:
Registrarsi:

Hai problemi a guidare un'auto? Comprati uno scooter e dormi bene...

Vedi, mio intelligente amico, io gestisco il mio conto di investimento. Io pago più in commissioni di transazione da solo di quanto guadagni tu, quindi tieni i tuoi consigli per te.

In primo luogo, se io, per esempio, non posso inserire una serratura in una porta di ferro, allora chiamo un fabbro, invece di scrivere una lettera al produttore della serratura con la richiesta di cambiare il suo design in modo che possa essere inserita nella porta con un facile movimento della mano... In secondo luogo, tu paghi la tua commissione non a MQ ma al tuo broker, per fornire servizi abbastanza specifici, non peggiorare le cose... In terzo luogo, più semplice è il linguaggio di programmazione, meno sono le sue capacità... A proposito, scrivere macro è buono per le cose banali, le più serie - non puoi cavartela conoscendo VBA... Quindi, comprati uno scooter, o in un pizzico, paga le tasse... :)

Quanti linguaggi di programmazione conosci? Ne conosco più di una dozzina e il più facile è MathCad e il più potente (secondo i miei criteri il tempo per sviluppare e testare idee in esso è minimo), e per freddezza VBA non è nemmeno vicino ai codici macchina, si può lavorare con loro e gridare che è il migliore e più bello. Quindi compra il tuo scooter
 
Prival:
Registrarsi:
timbo:
Registrarsi:

Hai problemi a guidare un'auto? Comprati uno scooter e dormi bene...

Vedi, mio intelligente amico, io gestisco il mio conto di investimento. Io pago più in commissioni di transazione da solo di quanto guadagni tu, quindi tieni i tuoi consigli per te.

Innanzitutto, se io, per esempio, non riesco a inserire la serratura in una porta di ferro, chiamo un fabbro, piuttosto che scrivere una lettera al produttore della serratura con la richiesta di cambiare il suo design in modo che possa essere inserita nella porta con un facile movimento della mano... In secondo luogo, tu paghi la tua commissione non a MQ ma al tuo broker, per fornire servizi abbastanza specifici, non peggiorare le cose... In terzo luogo, più semplice è il linguaggio di programmazione, meno sono le sue capacità... A proposito, scrivere macro è buono per le cose banali, le più serie - non puoi cavartela conoscendo VBA... Quindi, comprati uno scooter, o in un pizzico, paga le tasse... :)

Quanti linguaggi di programmazione conosci? Ne conosco più di una dozzina e il più facile è MathCad e il più potente (secondo i miei criteri il tempo per sviluppare e testare le idee in esso è minimo), e la figaggine di VBA non è nemmeno vicina al codice macchina, si può lavorare con loro e gridare che è il migliore e più bello. Quindi comprate il vostro scooter.
Non ho bisogno di uno scooter, sto bene. :) E qual è la "potenza" del tuo MathCad, se non è un segreto? E con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in un inutile pezzo di hardware, e cosa puoi fare con VBA...? :)
 
Scusate l'off-topic, qualcuno potrebbe dare un'occhiata al mio scooter 'multi-indicatore EA
per vedere se è una schifezza totale o no?
 
geopoint:
Scusate per la discrepanza, forse qualcuno potrebbe dare un'occhiata al mio scooter 'EA che usa indicatori multipli'.
per vedere se è una schifezza totale o no?


Come dimostra la pratica, l'indicatore, infatti, è sempre uno... :) tutto il resto sono solo filtri :) e più filtri ci sono, meno compravendite vengono fatte dall'Expert Advisor, la sua efficienza non è aumentata da questo, e il profitto complessivo è addirittura ridotto :) :)

 
Registr:
Non ho bisogno di uno scooter, sto bene... :) qual è la "potenza" del tuo MathCad, se non è un segreto? E con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in una macchina inutile, e cosa puoi fare con VBA...? :)
Posso programmare in MathCad in 1 ora quello che non puoi fare in un mese con VBA :)
 
Registr:


Come dimostra la pratica, l'indicatore, infatti, è sempre uno... :) tutto il resto sono solo filtri :) e più filtri ci sono, meno compravendite vengono fatte dall'Expert Advisor, la sua efficienza non è aumentata da questo, e il profitto complessivo è addirittura ridotto :) :)


Bene, questo è il modo di porre la domanda sull'organizzazione della ricezione dei segnali. Si può fare secondo lo schema dell'indice: selezionare un gruppo di indicatori, descrivere le condizioni direzionali per ciascuno di essi e poi ottenere l'indice direzionale totale. L'unica difficoltà è definire i pesi dell'indice per i valori di ogni indicatore. Ho provato a implementare un tale schema - funziona. Ma sto ancora determinando i pesi per questa variante :-)
Motivazione: