Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 22

 
<br / translate="no"> C'è una notizia - il neozelandese è maturo e molto disposto a salire, min.target -0,8200, prezzo attuale - 0,8073
 
Cosa dice la BT del dollaro? Molto pruriginoso da aprire verso il basso, è il momento di rimbalzare un po'...
 
Figar0:
Cosa dice la BT del dollaro? Molto pruriginoso da aprire in basso, il tempo di rimbalzare un po'...
Assolutamente no - qualsiasi cosa può andare contro il dollaro....
Il canadese ha tenuto bene contro il dollaro per una settimana. Tuttavia, se giocare al rialzo sul neozelandese è affidabile al 100%, allora giocare al ribasso sul canadese,
ha dei rischi, che stimiamo del 10% di rischio, il restante 90% per il successo di un tale gioco. Il prezzo attuale è 0,9880.
 
Sart: [...] Enciclopedia...
Sergey, ho avuto lo stesso pensiero vagante sull'autore del post di psicologia copiandolo non molto ordinatamente :)
 
Mathemat:
Sart: [...] Enciclopedia...
Sergei, ho avuto lo stesso pensiero vagante sull'autore del post di psicologia copiandolo non molto ordinatamente :)
Alexey, sono tutti testi, è meglio che guardi le mie ultime due previsioni operative per il canadese e il neozelandese... e dimmi dopo che il WTE non funziona.
 

Sergei, congratulazioni per aver raggiunto un saldo positivo e l'equità!

Potrebbe essere un graal? :)

Domanda sul Kiwi: 10-12.03.08 stavi vendendo attivamente, e oggi sei passato all'acquisto. L'onda VTE si è sviluppata così rapidamente in una sola volta in tutti e tre i tempi?

Sergiy, nonostante la buona prevedibilità del metodo finora, vorrei sottolineare ancora una volta il pericolo di fare una media del movimento dei prezzi contro le tue posizioni aperte. Soprattutto con lotti crescenti. Nessuno dei metodi può dare una previsione al 100%. Una successione di successi intossica e smorza la vigilanza, ma una volta, se la previsione non si avvera, e il prezzo si muove contro ogni teoria, le perdite possono essere molto grandi.

 
goldtrader:

Sergei, congratulazioni per aver raggiunto un saldo positivo e l'equità!

Potrebbe essere un graal? :)

Domanda sul Kiwi: 10-12.03.08 stavi vendendo attivamente, e oggi sei passato all'acquisto. L'onda VTE si è sviluppata così rapidamente in una sola volta in tutti e tre i tempi?

Sergiy, nonostante la buona prevedibilità del metodo finora, vorrei sottolineare ancora una volta il pericolo di fare una media del movimento dei prezzi contro le tue posizioni aperte. Soprattutto con lotti crescenti. Nessuno dei metodi può dare una previsione al 100%. Una successione di successi intossica e smorza la vigilanza, ma una volta, se la previsione non si avvera, e il prezzo si muove contro ogni teoria, le perdite possono essere molto grandi.

Sul New Zealander ho avuto un movimento laterale costante, che ho scambiato con un EA, che si è comportato bene per un tale mercato.
Durante la notte il neozelandese è cambiato decisamente da un movimento laterale a uno al rialzo, formando tre onde al rialzo: per essere più precisi - un'onda al rialzo sul livello più alto era già formata, mentre le due onde sul livello più basso non si sono mai formate.
le due ondate del livello più giovane non potevano decidere la loro direzione. Il consulente martingala ha chiuso il restante
L'Expert Advisor ha chiuso le posizioni rimanenti con la martingala e sono passato al trading manuale.

Certo, la questione della media rimane, ma non si vuole chiudere con una perdita quando si vede un bel quadro ondulatorio di rinnovamento di
della direzione scelta...
 
Sergey, non metto in dubbio che funzioni. Ci vuole una certa abilità per lavorare con un tale strumento, che teoricamente permette di segnare qualsiasi cosa (i modelli di onda sono assolutamente reversibili al 100% sia verticalmente che orizzontalmente, ma sul Fib ho dei dubbi; sospetto che il Fib sia la ragione di tale notevole frattalità del mercato).

Questo solleva un legittimo sospetto: è l'EWP che lo fa funzionare o è nelle mani dell'utente?
 
Sart:
Alexei, sono tutti testi, è meglio che guardi le mie ultime due previsioni operative per il canadese e il neozelandese...e poi dimmi che il VTE non funziona.


Mi congratulo con voi per le vostre previsioni di successo, ma non posso dire che il VTE funzioni.

A questo punto, quando la caduta del dollaro è già un fatto banale, fare previsioni su coppie che includono il dollaro e usarle per confermare la validità del VTE è un argomento debole, da un punto di vista probatorio. Hai consigliato di comprare NZDUSD e vendere USDCAD. Queste previsioni sono per NZD e CAD? Sono le stesse previsioni per l'USD. E ci sono quasi tante previsioni di questo tipo quante sono le coppie con USD. Per esempio, per la sterlina che si consiglia di giocare anche contro il dollaro.

E l'euro, per il quale hai previsto la fine del movimento a 1,5273, ma continua a salire e a superare 1,5600? E sapete perché? Perché il dollaro sta scendendo e continuerà a scendere. E non ho bisogno di VTE per fare questa previsione sacramentale.

Se volete verificare il VTE in azione, provate a lavorare con esso su una coppia per la quale non c'è una tendenza evidente al momento. Forse EURJPY?

 
Yurixx:

Se vuoi testare VTE in azione, provalo su una coppia per la quale non c'è una tendenza evidente al momento. Che ne dici di EURJPY?

Questa è una conversazione molto lunga.
Ma per ora vorrei solo notare che in due mesi di attente osservazioni dei cosiddetti strumenti a croce non ho registrato più di due onde in una direzione.
onde in una direzione che non ho registrato. Non so perché, ma ho notato che per il 100% di successo ho bisogno di 3 onde di una direzione,
Anche se con il 60-80% di probabilità di successo puoi giocare in due ondate se hai un buon deposito.
Motivazione: