MTS "Universum"

 
Un EA che aumenta la dimensione del lotto dopo ogni trade perdente.



Uno dei casi speciali di questo EA è il metodo martingala.

La descrizione e l'open source possono essere trovati qui:

http://bigforex.biz/load/2-1-0-170
 
Probabilmente con quello in Code Base?
 
magiXpert:
Probabilmente con questo in Code Base?
No, non è solo codice. È una pubblicità.
 
Idea interessante. Tranne che l'input iniziale dell'indicatore è troppo primitivo. Se lo miglioriamo e lo rendiamo più "sensibile alla situazione", l'Expert Advisor avrà migliori prospettive. Non male. Forse l'autore ha qualche idea in proposito? Almeno in termini generali.
 
rid:
Idea interessante. Tranne che l'input iniziale dell'indicatore è troppo primitivo. Se lo miglioriamo e lo rendiamo più "sensibile alla situazione", l'Expert Advisor avrà migliori prospettive. Non male. Forse l'autore ha qualche idea in proposito? Almeno in termini generali.
Bene, questo è il problema di coloro che modificano il codice. Se non vi piacciono i segnali di trading già pronti, chiunque può fornire i propri. Se non potete farlo da soli, potete ordinarlo. Ma non da me. Non faccio nulla per ordinare, perché sono un commerciante, non un programmatore. Non ho né il tempo né il desiderio di soddisfare i capricci e le voglie di qualcun altro per una miseria. E ordina Hatimlansky, in modo che non sospetti tutti qui come pretendenti al suo pezzo di pane attraverso la pubblicità nascosta.
 
Reshetov:
Hatimlansky e ordinargli di non sospettare tutti i presenti come contendenti del suo pezzo di pane attraverso la pubblicità nascosta.
=)
 
komposter:
Reshetov:
Khatimlyansky e ordinargli di non sospettare tutti i presenti come pretendenti al suo pezzo di pane attraverso la pubblicità nascosta.
=)

Non vedo cosa ci sia da ridere. Sono stato spammato con ICQ e e-mail. A parte i principali spammer:

  1. Il primo posto era occupato da lamer con messaggi come Expert Advisor scaricato, ma non funziona o qualcosa del genere. Non hanno mai sentito parlare del pulsante magico "F1", non hanno mai letto alcun manuale, e hanno scaricato immediatamente il povero EA e non capiscono cosa fare dopo.
  2. Il secondo posto è occupato dai clienti che vogliono progettare qualcosa in MQL (perché non vanno direttamente da Bill Gates?).
  3. Al terzo posto, gli investitori sotto i trust (non ho un fondo comune o anche una lotteria finanziaria)

E ce ne sono da 20 a 80 in un giorno.
 
Reshetov:
... Il mio ICQ e la mia e-mail sono stati spammati. A parte i principali spammer:

  1. Il primo posto è occupato da lamer con messaggi come EA scaricata, ma non parte o qualcosa del genere.

Non sono spammer, sono i tuoi clienti. E cos'altro ci si può aspettare, vendendo 1000 EAs per 1Ue? Un commerciante competente non comprerà "per un secchio di rubli".
 
goldtrader:
Reshetov:
...mi hanno spammato ICQ ed e-mail. Oltre ai principali spammer:

  1. Il primo posto è occupato da lamer con messaggi come EA scaricato, ma non parte o qualcosa del genere.

Non sono spammer, sono i tuoi clienti. E cos'altro ci si può aspettare, vendendo 1000 EAs per 1 ue? Un commerciante alfabetizzato non comprerebbe "per un secchio di rubli".
Sono loro che fanno provviste per l'inverno e sono i commercianti più competenti. Altrimenti, perché comprerebbero all'ingrosso?
 
È davvero strano. Pensavo che non fosse necessario comprare tre degli stessi libri per leggerli tre volte. Si scopre che i clienti hanno una logica diversa.
 
Mathemat:
È davvero strano. Pensavo che non fosse necessario comprare tre degli stessi libri per leggerli tre volte. Si scopre che gli acquirenti hanno una logica diversa.

))))))) e i due bicchieri?
Motivazione: