FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 306

 
Spekul:

Beh, se ho capito bene, il conto è stato accreditato lunedì con 366 p (l'intero stack di lunedì)


figo.

Con le mani?

 
IRIP:

figo.

Con le mani?

Sì con le mani, ho fatto fuori tutti i gufi, posso guadagnare birra e patatine, domani mi tolgo tutto.

Da lunedì avremo un conto diverso e un approccio diverso.

 
Spekul:

Sì con le mie mani, ho tolto tutti i gufi, la birra e le patatine possono essere guadagnate, toglierò tutto domani

Da lunedì ci sarà un conto diverso e un approccio diverso.

Hai una bella faccia tosta, ben fatto!
 
IRIP:

Se l'OPEC non riesce a tagliare la produzione, i prezzi del petrolio potrebbero crollare a 70 dollari al barile, il che metterebbe le valute delle materie prime sotto pressione", hanno detto gli analisti di Lloyds Bank. Questo metterebbe le valute delle materie prime sotto pressione", hanno detto gli analisti della Lloyds Bank.
"Il petrolio potrebbe scendere di altri 10 dollari dopo la decisione dell'OPEC di non tagliare le quote di produzione di petrolio".

Cosa sono le valute delle materie prime? =)

aud, cad, nzd
 
Spekul:

Sì, con le mani, ho tolto tutti i gufi, la birra e le patatine sono a posto, domani tolgo tutto.

Da lunedì avremo un conto diverso e un approccio diverso.

Quali coppie? Quali TF?

Come si calcola il lotto di lavoro?

 
_new-rena:
Hai una bella faccia tosta, ben fatto!
Quando l'importo è piccolo e si è meno nervosi, soprattutto perché non ho mai fatto soldi in questo conto, e non vedevo l'ora di entrare
 
Spekul:
Quando l'importo è piccolo, ti rende meno nervoso, soprattutto perché ho giocato d'azzardo su questo conto e mi è venuta voglia di entrare in tutto.
Beh, se hai un buon occhio, perché no?
 
IRIP:

Su quali coppie? Su quali TF?

Come si calcola il lotto di lavoro?

eurusd gbpusd usdcad usdjpy audusd #brent

Su H4 guardo i livelli, su M5 entro

0,01 a 0,05, nessun conteggio

Uso livelli simili a quelli di Stranger, ma chiudo gli ordini rapidamente

 
Spekul:

eurusd gbpusd usdcad usdjpy #brent

Su H4 guardo i livelli, su M5 vado in

0,01 a 0,05, nessun conteggio

Ho un sistema semplice, uso livelli simili a quelli di Stranger, ma chiudo gli affari velocemente.

Ho provato allo stesso modo, ma ancora niente. Credo di non poter andare più veloce di fast ))))

Dovrei pensarci su.

Penso che lo userò.

 
Spekul:

eurusd gbpusd usdcad usdjpy #brent

Su H4 guardo i livelli, su M5 vado in

0,01 a 0,05, nessun conteggio

In generale, il sistema è semplice, per livelli come quello di Stranger, ma chiudo rapidamente i trade

Beh, questo è un bene =)

il mio è un po' più complicato... ma in generale, quasi lo stesso

i livelli sono disegnati solo da indicatori. Ma in generale, sono livelli fisici

Quello verde chiaro è una tendenza da un TF superiore.

Motivazione: