Domanda sul consulente multivaluta - pagina 8

 

scrivi, la mia email è nell'indicatore del link #proprietà

 

probabilmente l'ultima domanda prima dell'inizio!

Tutte le restrizioni sono state prese in considerazione. E molti, e ordini, e tempo di prova, e così via.

Ho solo FreeMargin da considerare. L'ho fatto:

 if(AccountFreeMargin()<(500*Lots))
        {
         Print("We have no money. Free Margin = ", AccountFreeMargin());
         return(0);  
        }

Ho stimato che se il mio deposito scende a 5000$, il mio lotto scenderà a circa 0,5

Ma il mio Expert Advisor continua a cercare di aprire una posizione! Ma continua a provare a farlo! Fino alla fine del deposito.

Per favore, consigliate come impostare un divieto per l'evento. Cosa posso fare?

p.s Per favore, non dirmi come si fa nel ProtoType.mq4 Expert Advisor.

L'ho fatto.

 
rid:
 if(AccountFreeMargin()<(500*Lots))
        {
         Print("We have no money. Free Margin = ", AccountFreeMargin());
         return(0);  
        }

500 non è sufficiente, e nella vostra versione l'esercente si lamenterà della mancanza di fondi nel registro ad ogni spunta. Ma quando non saranno sufficienti, non avrà importanza per te - spammerai solo il server di trading con richieste inutili, e il terminale non le lascerà passare al server...

 
rid:

Per favore, consigliate come mettere un divieto nel caso previsto dalle condizioni del campionato. Cosa aggiungere?

A quale caso si riferisce esattamente?
 

Almeno in questo modo:

non appena i fondi del deposito scendono sotto il 50% - in modo che l'esperto si spenga elementarmente!

 
if(AccountFreeMargin()<5000)return;
 
rid:

Almeno in questo modo:

non appena i fondi del deposito scendono sotto il 50% - in modo che l'esperto si spenga elementarmente!

Qual è il punto?

La posizione più non redditizia sarà forzatamente chiusa dal broker di stop out. O è necessario che l'Expert Advisor interrompa il trading? Allora chi alzerà o cercherà di alzare il deposito?

 

Sì... non è così semplice.... Alla fine è venuto fuori un problema che non mi aspettavo!

Per come la vedo io: ogni volta che viene aperta una posizione, l'importo del deposito dai lotti dovrebbe essere inferiore alla metà dei fondi correnti nel conto. E non importa quante posizioni vengono aperte. Nel mio multicurrency si lavora con un massimo di cinque coppie. Tra questi c'è la sterlina - la più costosa.

Ma per semplicità supponiamo che il numero totale di lotti diminuisca (come nel mio caso) con la dimensione del deposito. Supponiamo che 1 lotto costi in media 1.500 dollari di deposito.

Se il deposito scende a 5000$, allora ho il diritto di aprire tre posizioni con non più di 2500$ di deposito. In altre parole posso aprire tre posizioni con max 0,5 lotti ciascuna

3*0.5*1500=2250$<2500$

Se il deposito è sceso a 3000, allora posso aprire solo tre posizioni di 0,3 lotti ciascuna, ecc.

Spero di aver formulato correttamente il problema. Allora, cosa dovrei fare?

 

Chiedo scusa! Ritiro tutte le domande! Si scopre che il modo in cui ho descritto sopra è esattamente come funziona il mio Expert Advisor!

Utilizzando la libreria di calcolo dei lotti.

 
rid:

Per come la vedo io: ogni volta che si apre una posizione, l'importo del deposito dei lotti dovrebbe essere inferiore alla metà del saldo del conto corrente. Non importa quante posizioni vengono aperte. Nel mio multicurrency si lavora con un massimo di cinque coppie. Tra questi c'è la sterlina - la più costosa.

Ma per semplicità supponiamo che il numero totale di lotti diminuisca (come nel mio caso) con la dimensione del deposito. Supponiamo che 1 lotto costi in media 1.500 dollari di deposito.

Se il deposito scende a 5000$, allora ho il diritto di aprire tre posizioni con non più di 2500$ di deposito. In altre parole posso aprire tre posizioni con max 0,5 lotti ciascuna

3*0.5*1500=2250$<2500$

Se il deposito è sceso a 3000, allora posso aprire solo tre posizioni di 0,3 lotti ciascuna, ecc.

Spero di aver formulato correttamente il problema. Quindi cosa dovrei fare?

Non è proprio così: non c'è questo limite (evidenziato). Questo livello di stopout si verifica quando l'importo del deposito è più del doppio dei fondi nel conto. Cioè quando il tuo deposito è sceso a 5K e non ci sono posizioni aperte, puoi aprire 10.0 lotti, se i tuoi fondi = 3K, puoi aprire con 6 lotti (totale). Tutto questo con una leva 100:1 (come nel concorso). Correggi i tuoi calcoli.

Motivazione: