Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 45

 

esempio di cosa?

inserire 10-15 strumenti di default e disegnare linee sui grafici - ci sono tonnellate di esempi, è elementare riprodurre il problema

 
Problema risolto.
 
è andato a provarlo
 
Igor, il calcolo era basato sull'apertura o sulla chiusura della barra nelle versioni precedenti?
 

La candela aperta è sempre stata presa come prezzo di apertura della posizione. Nelle ultime versioni come opzione e chiusura candela.

L'equità è sempre stata calcolata utilizzando i prezzi di chiusura delle candele.

 
Non riesco a ottenere le stesse letture dalle due versioni dell'indicatore con impostazioni identiche, ho pensato che forse ci sono stati dei cambiamenti
 

Colpa mia, ho mentito.

Nelle versioni precedenti il prezzo di chiusura era sempre uguale al prezzo di chiusura della candela. Questa è una svista, che è stata corretta nelle versioni successive.

 
alexx_v >> :
Non riesco a ottenere le stesse letture dalle due versioni dell'indicatore con impostazioni identiche, ho pensato che forse ci sono stati dei cambiamenti

lo spread che salta?

 
Xupypr >> :

Colpa mia, ho mentito.

Nelle versioni precedenti il prezzo di chiusura era sempre uguale al prezzo di chiusura della candela. Questa è una svista, che è stata corretta nelle versioni successive.

Intende dire aggiustamenti [...]?

 
lo spread? cosa c'entra? se salta, è lo stesso per entrambe le versioni dell'indicatore, impostato su portafogli identici con identiche condizioni di entrata/uscita
Motivazione: