L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 6

 
Prival писал (а): ...
Come ha fatto... Ah, ecco: uvacha.
 
SK. писал (а):
Prival ha scritto (a): ...
Come è... Ah, ecco: uvacha.

Significa "detto" in sanscrito:-)
 
Prival:
SK. ha scritto (a):...

Probabilmente è la prima volta che mi imbatto nel tuo post con cui non sono d'accordo. È una spiegazione lunga e non su questo forum probabilmente, è l'unica cosa su cui hai ragione qui. IHMO
Su cosa esattamente non sei d'accordo e perché non su questo forum? Se non qui, allora dove? Felice di leggere la tua posizione, non importa quanto tempo ci vorrà
 

Beh, almeno questa frase "Il modo naturale di sviluppo dell'uomo è la sua aspirazione ai più alti valori morali e spirituali.

Sì, questa frase è bella, ma qui penso che il 95% dell'umanità non vi aspira. E di questi il 95% non sa affatto cosa sia :-(

 
Prival:

Beh, almeno questa frase "Il modo naturale di sviluppo dell'uomo è la sua aspirazione ai più alti valori morali e spirituali.

Sì, questa frase è bella, ma qui penso che il 95% dell'umanità non vi aspira. E di questi il 95% non sa cosa sia :-(


SK ha descritto la teoria, e voglio aggiungere alcune immagini della vita pratica. Ma prima un'altra cosa sulle leggi della natura.

Oltre al modo naturale dello sviluppo umano, ci sono altri due aspetti che sono rilevanti per questa situazione - la volontà umana e la libertà di scelta. Entrambi sono doni di Dio. Tuttavia, come una persona usa questo Dono dipende solo da lui/lei - in piena conformità con la sua libertà di scelta. Tutti si fanno prendere da questo. L'ignoranza, l'incoscienza, la visione limitata del mondo portano al fatto che l'uomo conosce troppo poco (o niente) di ciò che sta al di là della sua volontà. Pensa: "Se lo voglio, questa è la cosa principale, nel raggiungerlo, nel soddisfare i miei desideri - questo è il senso della vita. E arriva qui la piena portata dell'esperienza molto amara di cui SK ha scritto. Non si sa quante vite dovrà passare per rendersi conto che i suoi desideri sono solo moya, il senso della vita, e poi quante altre vite dovranno passare per smaltire tutto quello che ha fatto. C'è una ragione per cui il peccato di ignoranza è uno dei sette mortali Ortodossia, e con la stessa forza è presente nel buddismo, nel lamaismo, nel taoismo e in tutti i rami del sentiero spirituale.

Nell'estate del 2005 ho incontrato un uomo, che ha studiato Qigong con Mantek Chia, era un istruttore certificato, aveva il diritto di insegnare diverse fasi di molte pratiche Mantek. Siccome lo stavo facendo io, è stato interessante per me partecipare al seminario e conoscerlo molto bene. Non ho elencato tutte le sue capacità, praticava anche la guarigione, sentiva molto bene le energie dei pazienti, li sollevava proprio così. Era anche molto bravo a lavorare con l'energia, assorbendola come una spugna da diverse fonti. Come si è scoperto, poteva trarre energia da una persona o scaricare la propria negatività su una persona.

Immaginate il mio stupore quando ho scoperto che era un forte bevitore. Gli ho detto: "Come può essere? Dopo tutto, secondo Manteca l'accumulo di energia è necessario per trasformarla verso l'alto, per trasformare il chi in energia spirituale". Era interessato al denaro e alle donne, si dilettava negli aspetti energetici dell'interazione con le persone e anche nel fatto che l'uomo comune non ha alcun controllo su questi processi ed è quindi un giocattolo inconscio e cieco nelle sue mani. Mentre aiutava in una cosa, ne rompeva molte altre. Il danno che ha inflitto alle persone a livello dell'anima e dello spirito è stato molte volte maggiore del beneficio che ha portato alla salute. E tutto questo era accompagnato da un accumulo di energia.

Tuttavia, poiché questa energia non andava da nessuna parte, dopo un po' cominciò a lacrimare, divenne brusco, irritabile e irresistibile è stato attirato dalla bottiglia. Una volta che aveva bevuto uno o due drink non poteva fermarsi, avrebbe perso completamente la sua sanità mentale. Beveva ininterrottamente per 7-10 giorni, non mangiava nulla, viveva come un senzatetto per strada, nessuno sapeva dove, tornava in sé solo fino a quando "ne voglio ancora e berrò..." e così accumulava un surplus di energia. E poi il ciclo è ricominciato: mi sono ripulito, sono ingrassato, ho iniziato a lavorare e a guadagnare, ho trovato un'altra donna, sono tornato in sella! L'intero ciclo ha richiesto 3-4 mesi. E gli piaceva una vita così, non voleva cambiare nulla: è di classe! in passione, luminosa, piena come voglio io! Anche in una pozza del suo stesso piscio, ed è fantastico! Questi erano i suoi valori e i suoi obiettivi.

Alla fine è stato quello che gli ho detto che sarebbe stato. Nell'estate del 2006 era sepolto. No, no, la sua salute era più o meno la stessa. Quell'uomo sapeva come lavorare con le energie. Ma durante un'altra abbuffata ha inseguito qualcuno ed è stato colpito alla testa con un pezzo di tubo. Andò in terapia intensiva, ne uscì un mese dopo e fu sepolto due mesi dopo.

È stata una lezione interessante per me. Si scopre che non è tanto importante il tipo di pratica che una persona fa, quanto per cosa la fa e come usa ciò che ne ricava. In seguito mi sono imbattuto in casi simili più di una volta - ho iniziato a vederli e capirli.

Se lo si traduce in un'analogia, va così. Immaginate una gara di boxe tra adolescenti. Ed ecco che un uomo completamente cresciuto e sano viene da loro. E nasconde nocche di ottone nei suoi guanti. Questo è più o meno l'aspetto del minimo vantaggio che una persona ha nel comunicare con i piani sottili. E poi inizia a spaccare la gente sul ring. E perché? Perché vuole ottenere la coppa e il premio in denaro! E sai come le ragazze guarderanno il campione? Tuttavia, l'arbitro su questo ring non sbaglia mai. E la sua giustizia non ha difetti. E la sua decisione non può essere contestata. Può squalificare una ragazza fino alla fine della competizione. O per il resto della sua vita. E per tutti quelli successivi. E questo vale anche per l'uso delle para-opportunità nel forex e per il loro uso nell'interazione con le persone.

"Trattare con il diavolo", di cui tutti hanno sentito parlare ma che la maggior parte considera uno spavento religioso, è in realtà un fenomeno comune, molto comune. Ogni volta che una persona, nel fare la sua libera scelta, preferisce valori inferiori (ad esempio valori materiali) a valori superiori (ad esempio valori spirituali), ottiene ciò che vuole. Ma naturalmente c'è un prezzo da pagare. Altrimenti, la legge di conservazione dell'energia semplicemente non potrebbe esistere. E il pagamento "materiale per materiale" non funziona qui - questo non è Forex. Bisogna dare qualcosa che non può essere comprato per nessun valore materiale, per questo si chiama "i valori superiori". Purtroppo, pochi lo capiscono e pochi ci pensano. E poi si chiedono: perché hanno i soldi ma non la felicità? perché il karma è così cattivo? ecc.

 

Yurixx, splendida illustrazione!

I miei rispetti.

 
Laki:

Ciao a tutti!



Volevo scrivere un sacco di cose interessanti, ma ho deciso di sproloquiare
altrove...



Ecco una domanda1: hai o conosci qualche precedente di utilizzo di abilità paranormali
per lavorare con successo nel mercato (forex in particolare).



Domanda2: se qualcuno l'ha fatto da solo, vorrei sapere la metodologia
(presumibilmente è un viaggio astrale) o la direzione
dello sviluppo.



Ho solo alcune capacità, vorrei svilupparle in
la giusta direzione "per il momento della vita". Per favore
non discutere l'argomento della "bassezza" dell'uso delle abilità di
ecc. in questa direzione, poiché non è questa la questione ora.





Faccio queste previsioni:
1 meditazioni per ottenere informazioni sui futuri movimenti dei prezzi
2 viaggi astrali nel futuro per guardare lo schermo del computer nel futuro e vedere un grafico dei tassi di prezzo.

Non posso dire di essere sicuro al 100%, ma il 65-70% delle previsioni si avverano.

Ho cercato di usare la chiaroveggenza per individuare gli eventi futuri che possono influenzare le valute mondiali e i prezzi delle azioni. Non sono riuscito a risolvere questo problema perché ho bisogno di persone ma non le ho. Anche se ho offerto del denaro).
 
meta-trader2007 писал (а):
Faccio queste previsioni: 1 meditazioni per ottenere informazioni sui futuri movimenti dei prezzi 2 viaggi astrali nel futuro per guardare lo schermo del computer nel futuro e vedere un grafico dei tassi di prezzo. Non dirò il 100%, ma il 65-70% si avvera...





Questo semplicemente non è vero o è una vera e propria illusione. Se tu avessi un minimo di comprensione non avresti scritto questo.

-----------

Ai moderatori.

Ho molta esperienza nella discussione di questioni simili su altri forum. La percentuale di "ragazzi intelligenti" in questo thread è molto più alta della percentuale di grailers in autotrading. Se l'argomento non viene chiuso presto, la situazione potrebbe sfuggire di mano. Il forum potrebbe facilmente trasformarsi in un grande mucchio di spazzatura. Vi prego di perdonarmi per aver partecipato al thread.

 
meta-trader2007 писал (а):

Ho anche cercato di convincere le persone a sviluppare la chiaroveggenza per identificare gli eventi futuri che potrebbero influenzare i prezzi delle valute e delle azioni. Non ho avuto successo con questo - ho bisogno di persone, ma non le ho. Anche se ho offerto del denaro).
Non ci sono persone ma non ci sono sciocchi. Chi è veramente aperto non fa questi "giochi". Sanno quanto vale e vivono secondo altri valori.
"Non è come tirare fuori le monetine dalle tasche". c) "Luogo d'incontro..."
 
Potresti avere molta esperienza nella discussione di tali questioni in altri forum. Ma tali previsioni non sono state fatte. Queste tecniche sono state a lungo utilizzate con successo dalla CIA e dai nostri servizi segreti.
Motivazione: