Il mercato si sbaglia sempre - pagina 11

 
VBAG:

[...] dove posso trovare l'articolo o come si chiama? Mi piacerebbe leggerlo.
A proposito, ho circa 2 gigabyte di libri su argomenti di trading, reti neurali ecc. Potrei metterli a disposizione di tutti. Solo non so dove? Sarebbe bene organizzare una tale biblioteca sul forum.

Rosh mi ha appena consigliato di leggere questo libro quando ho fatto una domanda diretta sui rendimenti del p.d.f. Prima pensavo che fosse quasi normale. Non ho visto il suo articolo sull'argomento, anche se è meglio che me lo dica lui stesso. E i libri... C'è già la migliore biblioteca su Inet del commerciante di lingua russa - che diventi ancora migliore.
 
Mathemat, grazie ancora, capisco.
 
VBAG:

Mathemat, grazie per il commento, ci penserò.
Ho il libro di Peters, ma dove posso trovare l'articolo di Rosh o come si chiama? Mi piacerebbe leggerlo.
A proposito, ho accumulato circa 2 Giga di libri su argomenti commerciali, reti neurali, ecc. Potrei metterli a disposizione di tutti. Solo non so dove? Sarebbe bene organizzare una tale biblioteca sul forum.

Beh, questa è una domanda per i moderatori.

Ci sono libri sulla creazione di portafogli? Lasciateli su gs3{dogi}yandex. ru
 
dimontus:
Hai qualche libro su come creare portafogli? Inviali a gs3{dogi}yandex.ru

Leggete The Mathematics of Capital Management di Vince. Si tratta dell'approccio descritto da Markowitz.
 
dimontus:
VBAG:

Mathemat, grazie per il commento, ci penserò.
Ho il libro di Peters, ma dove posso trovare l'articolo di Rosh o come si chiama? Mi piacerebbe leggerlo.
A proposito, i miei libri su argomenti di trading, reti neurali, ecc. hanno accumulato circa 2 Giga. Potrei metterli a disposizione di tutti. Solo non so dove? Sarebbe bene organizzare una biblioteca sul forum.

Beh, questa è una domanda per i moderatori.

Qualche libro sulla creazione di portafogli? Inviali a gs3{dogi}yandex.ru

Ti ho lanciato una lista di libri: scegli tu.
 
dimontus,
Ti ha mandato Vince.
 
Rosh:
dimontus:
C'è qualche libro su come fare i portafogli? Inviali a gs3{dogi}yandex.ru

Leggete The Mathematics of Capital Management di Vince. Si tratta dell'approccio descritto da Markowitz.

VBAG:
dimontus,
Ti ha mandato Vince.
Grazie :-)
 
usdjpy,
L'EA è all'attacco. 178 ordini - Non ho visto niente del genere. Inizio molto tecnico, ma l'avidità lo ucciderà.
 
E il mercato si rivela essere giusto!!! E Swaper è un vero SLIVOPER!!! Prosciuga il depo come l'acqua in un RECEPTIONIST!!! Questo consigliere è un vero schifo.......o!!!
 
Winner:
E il mercato si rivela essere giusto!!! E Swaper è un vero SLIVOPER!!! Prosciuga il depo come l'acqua in un RECEPTIONIST!!! Questo consigliere è un vero woof.......o!!!
La valutazione è molto forte! Bravo! Ma purtroppo, non è argomentato in alcun modo. forse si può offrire una soluzione migliore come guadagnare su swap e currency arbitrage? O di solito vinci con gli EA di altre persone e questo non ha funzionato?
Motivazione: