Errori standard nel cercare di fare trading nel rumore (c'era un "Incubo in MT4 Street") - pagina 5

 
Rosh:
Queste tempistiche sono solo pompate dal server.
Scusa, solo - è solo una pisciata nella vasca da bagno...
Il buco avrebbe dovuto logicamente essere su tutti i tempi
 
Rosh:
Gli sviluppatori stanno scrivendo una storia di ticchettio del campionato (questo è stato riportato).
Non ho bisogno di una storia di zecche e non è stata annunciata. Voglio quello che hai promesso o una storia senza HC, ma senza buchi.
 
Gorillych:
Rosh:
Queste tempistiche sono solo pompate dal server.
Scusa, solo - è solo nel divieto di fare pipì...
Il buco avrebbe dovuto logicamente essere su tutti i tempi
Con quale logica? C'è una logica stupida - per pompare da HC i dati che ci sono. Questa è la prima logica. Nessun dato sul server - nessun download.
La seconda logica è quella di scaricare i dati mancanti dal server dimostrativo, dove sei loggato. In questo caso c'è un limite alla profondità del download della storia dal server di trading.
Nel linguaggio degli insiemi - un buco nelle quotazioni - questo è la non sovrapposizione dell'insieme delle quotazioni del NS (insieme A) e l'insieme delle quotazioni del server commerciale (insieme B).
Pensate a quale timeframe può apparire un tale buco, se il limite sul numero di barre scaricate dal server di trading per tutti i timeframe sul server di trading è impostato allo stesso modo.
 
2 Rosh:

Con il pretesto della propria teoria (o quella di autorità non riconosciute) si vuole dare indulgenza al proprio HC. Sembra ridicolo.

Domani genererò una serie temporale con un generatore di numeri casuali e la venderò alla gente come una serie temporale EUR/USD per un milione di anni (dai tempi dei dinosauri). E avrò ragione secondo la tua teoria - l'importante è che gli ultimi 90 valori coincidano! E questo non è difficile da fare. In breve, state dicendo sciocchezze. Fa una grande differenza, da dove prendi le citazioni! E 10 punti di differenza sono una cifra fenomenale. Non c'è differenza nelle quotazioni dei broker per questi valori (per EUR/USD, ce ne sono per altri, ma lo spread è più grande anche lì). Mi stai facendo pressione con dei calcoli teorici? Ok, lasciatemi parlare anche scientificamente. Considero le quotazioni da fonti diverse equivalenti se la differenza tra due qualsiasi di serie temporali diverse non supera i 2 spread. La vostra serie temporale non si qualifica qui. Poiché anche in teoria non si può presumere che tali prezzi abbiano avuto luogo - non sono equivalenti a quelli di Alpari, poiché supponendo l'esistenza di un luogo in cui si fanno scambi ai vostri prezzi, sono già un multimiliardario dell'arbitraggio. Spero di non dovervi dire come fare profitto su 10 pip di differenza di EUR/USD.

E dare quotazioni che non possono essere sul mercato - questo mi sembra un'assurdità. State cercando di spingere HC con la scusa del "mercato over-the-counter" e "l'assenza di un benchmark di quotazione". Ma così facendo si dimentica che nonostante la "mancanza di un punto di riferimento per le quotazioni" le quotazioni differiscono di una piccola quantità ovunque. E tu stai dando qualcosa di completamente diverso.

E non riesco ancora a capire perché ci nascondete le fonti e i metodi di filtraggio e normalizzazione di HC.
 
Che gente.......
Che ti importa delle citazioni "reali"? Non importa cosa ci si mette dentro. Non è questo che conta. Quelle citazioni c'erano, ora non ci sono più! E molto probabilmente non ce ne saranno più. Possono essere simili, ma non saranno uguali. Quindi a cosa servono?
Alcune persone vogliono un generatore di quotazioni, e altri vogliono la storia che corrisponde alle loro società di intermediazione.
A mio parere, HC così come il tester ha un grande valore perché possiamo eliminare le strategie consapevolmente perdenti. Se un EA fallisce nel test (non importa su quotazioni "reali" o generate in generale), significa che fallirà ancora più velocemente nel mercato reale. Un Expert Advisor redditizio dovrebbe essere testato solo online, e solo con la vostra società di brokeraggio. Per questo credo che dovremmo ringraziare gli sviluppatori e i loro clienti.
Quindi penso che dovremmo ringraziare gli sviluppatori per questo servizio e non caricarli di....mm ... domande inutili. Lasciateli pensare al tester multivaluta :).
 
a kniff








Non discutiamo di sciocchezze. Sviluppare una strategia in teoria e applicarla in pratica sono spesso due grandi differenze. Se pensate che qualcuno vi permetterà di fare soldi con l'arbitraggio con un minimo di sforzo e con un risultato accettabile - sarò solo contento per voi. Non sono ancora arrivato a quel punto. E non dimenticate - siamo tutti milionari nella storia.
Avete la vostra idea delle citazioni giuste: applicatele. Inoltre, è possibile acquistare quotazioni storiche a pagamento e importarle nel terminale.
Per favore, ci dia una definizione di volatilità. Se hai intenzione di lavorare su un dataframe specifico di un broker (cioè, prendi in considerazione le quotazioni di questo broker) - allora metti a punto il tuo Expert Advisor su questi dati. Se il tuo EA è progettato per fare trading su EUR a 5 minuti - che differenza fa per te - come si è comportato l'EUR tre anni fa, un anno o due saranno sufficienti, e puoi certamente ottenere queste informazioni.
E un'altra cosa: cosa ho detto che ti offende così tanto da attaccarmi. C'è qualcosa in questo post che ti offende?
 
Gorillych:
Renat:

Usate sempre strategie di spessore e considerate che cercare di fare analisi su qualsiasi cosa al di sotto dei minuti NN è (per usare un eufemismo) puro autoinganno. Così uno entra nel rumore, non vuole accettarlo e riconoscerlo, ottiene problemi su citazioni leggermente diverse e sta ancora imparando. Dovrete studiare a lungo, perché siete troppo pigri per usare la ricerca :)

Cosa significa NN minutes?
Sei un programmatore o un trader universale, che conosce tutte le strategie e sa esattamente cosa è il rumore, su quale timeframe puoi fare trading e su cosa no? Allora diteci.

Io dico in base alla mia esperienza di 7 anni "non entrare nei tick (1), non giocare nel rumore (2), scrivere EAs tostati (3), non cercare di costruire strategie su qualsiasi cosa sotto NN minuti (M5, M15, a gusto) (4)". Ma qualcuno mi crederebbe? L'esperienza di questo forum suggerisce che non mi crederanno, e ogni mese appariranno le stesse domande.

Non mi crederanno, perché tutto questo deve essere vissuto da solo. Quindi, buon viaggio!
 
Gorillych:
Rosh:
Queste tempistiche sono solo pompate dal server.
Scusa, solo - è solo nel divieto di fare pipì...
Il buco avrebbe dovuto logicamente essere su tutti i tempi
Non confondere la versione beta dell'History Center (questo è un servizio separato, non collegato al trade server) e i dati del trade server. Se leggi attentamente questo forum, vedrai che l'History Center è in sviluppo e non lo stiamo ancora aggiornando.
 
kniff:
Domani genererò una serie temporale con un generatore di numeri casuali e la venderò alla gente come una serie temporale EUR/USD su un milione di anni (dal tempo dei dinosauri).
Questo è esattamente quello che vi consiglio di fare. La cosa più importante è iniziare a pensare e praticare studiando le _vostre_ teorie in un ambito pratico.

Cioè, allontanarsi dalla demagogia e dalla teoria del forum, e poi cominciare a lavorare metodicamente e indipendentemente sull'argomento. Un paio di anni di pratica e tutto andrà a posto.
 
>> E c'è qualcosa in questo post che ti offende?

No. Non nel post, non nel thread. Scusa per il tono duro.

>> . Se il tuo EA è progettato per fare trading su 5 minuti Eura

Quasi. Su 5minuti, ma una coppia diversa. Ma anche su un EA dalla pelle così spessa (stop loss = 70, take profit = 30) la differenza tra le storie è k o l o w n. Sulla storia HC è 15 volte più ottimista (su quella alparish non si prosciuga nemmeno. Ma non mi fa diventare milionario in un mese).

>> Se pensate che qualcuno vi permetterà di fare soldi con l'arbitraggio con un minimo sforzo e con risultati accettabili - sarò solo felice per voi.

In realtà sto dicendo che è impossibile . Come se stessi difendendo la posizione che si può fare! Sto dicendo che se le citazioni di HC fossero reali - si potrebbe fare. Quindi le citazioni di HC hanno un grosso problema - c'è un po' di rumore di sinistra e non di mercato in esse. Se prendete semplicemente delle citazioni da diverse fonti, non troverete una differenza di più di 1-2 spread. Quindi qualcuno ha seriamente manomesso le citazioni di HC.
Motivazione: