L'uso dell'intelligenza artificiale in MTS - pagina 10

 
Questi esempi sono la VERITÀ NELL'ULTIMA ISTANZA = (SE LA PRATICA È IL CRITERIO DELLA VERITÀ!) e alla LUCE di questa VERITÀ, e si deve percorrere il CAMMINO, con nuovi approcci di PRINCIPIO nella scrittura ESPERTA - il CAMMINO del COMMERCIO senza perdite.

Chi è con me?
 
;-)
È già emersa una setta religiosa.
 
Itso ha scritto (a):
;-)
È già emersa una setta religiosa.

Se qualcuno crede o non crede, è una SECTA.

E se qualcuno non capisce la differenza tra DOGM e PRINCIPI, o VERITA' e VERITA'.

Allora anche le parole, ESEMPIO, PRATICA, PRINCIPI, OGGETTO, INTERO, PRIVATO non sono comprensibili,
allora.... è troppo tardi per fare qualcosa.

 

OK, usdeur, sono con te. Dacci una masterclass di livello "per idioti" sulla separazione del soggetto dall'oggetto in Foreh.

 
puoi comprarne uno da una honda, aibo, e imbrigliarlo per sedersi al terminale :) Booga ga ga... Supponendo che non abbia una rete neurale. Booga ga ga. O il bambino di Sony :)
 
questo argomento non ha alcun senso. La massima rete neurale che può essere creata è una rete neurale umana. Questo è solo un modo rozzo di dirlo. Non si fissi sulle parole. Considerando che non tutti i commercianti sono stabili nel mercato degli ouds utilizzando il loro naturale NS biologico, mettendo speranze su NS anche non ricorsivo di tre strati di 5 neuroni.... dannato.

Vi darò un'analogia migliore ...

incollare uno scarafaggio a un tavolo con la supercolla e mettergli degli spilli alle gambe... come bye/seat, booga ga ga... Mi dispiace, ragazzi, non posso farci niente.

Questo è tutto. Sto zitto. E.I.-.... hee...
 
njel писал (а):


incollare uno scarafaggio al tavolo con la supercolla, e mettergli degli spilli alle gambe... come bye/seat, booga ga ga... Mi dispiace, ragazzi, non posso farci niente.


)))) Questo è interessante!!! Dovrò fare una prova.
 
Integer писал (а):
njel ha scritto (a):


incollare uno scarafaggio al tavolo con la super colla, e mettere degli spilli alle sue zampe... come bye/seat, booga ga ga... Scusate ragazzi, non riesco a trattenermi.


)))) Questo è interessante!!! Dovrò fare una prova.

Anche se detto per scherzo, l'idea vale la pena di essere presa in considerazione. Se mettiamo una rete neurale di scarafaggio davanti a uno schermo con dei contatti sulle zampe che gli permettono di dare dei comandi di acquisto/sistemazione e gli diamo dello zucchero per i comandi redditizi, e delle scosse elettriche per quelli non redditizi, la rete neurale di scarafaggio comincerà presto a riconoscere degli schemi che portano a operazioni redditizie (cioè lo zucchero).Dal momento che lo scarafaggio è una creatura molto viva, capace di adattarsi a quasi tutte le condizioni di esistenza, il suo neurone è molto adatto per il trading nel Forex. Se non ci sono scarafaggi nell'appartamento, si possono anche usare topi o ratti o anche un vicino alcolizzato, solo che in caso di transazioni di successo non gli si dovrebbe dare zucchero ma qualcosa di più forte.
 
gpwr писал (а):
Anche se detto per scherzo, l'idea vale la pena di essere presa in considerazione. Una rete neurale di scarafaggi sarebbe più complessa di quella proposta da Reshetov. Se mettiamo uno scarafaggio davanti a uno schermo con dei contatti sulle zampe che gli permettono di dare comandi di compravendita e gli diamo dello zucchero per i comandi redditizi e una scossa elettrica per quelli non redditizi, la rete neurale dello scarafaggio comincerà presto a riconoscere dei modelli che portano a operazioni redditizie (cioè lo zucchero). Dal momento che lo scarafaggio è una creatura molto viva, capace di adattarsi a quasi tutte le condizioni di esistenza, il suo neurone è molto adatto al trading nel Forex. Se non ci sono scarafaggi nell'appartamento, si possono anche usare topi o ratti o anche un vicino alcolizzato, solo che in caso di transazioni di successo non gli si dovrebbe dare zucchero ma qualcosa di più forte.

 
Prima di parlare e usare parole come "SEKTA", agli idioti"... Forse sarebbe più facile fare un accordo e non avere fretta di usare parole come "DOGMA"?

Anche lo scarafaggio non è così, è legato come tutto nel nostro mondo, il nostro MONDO tridimensionale, o N-dimensionale, - non è l'essenza.

Il punto è che solo l'OBIETTIVO multidimensionale, è in grado di essere un concorrente, un favorito, e nella scelta di un percorso, imposto dall'esperto. (Perché - l'obiettivo - è incapace di peccato ed errore! È necessario dimostrarlo?) Dove come risultato di tali azioni con ERRORI - tendenti a zero - sfrutterà sia il modello che il PRINCIPIO insito nell'esperto. Questo è ciò a cui sia i classici che le HEI pensano poco - così stanno seminando DOGMAS con la loro matematica. Tale PRATICA - e diventa come la VERITÀ NELL'ULTIMA ISTANZA = (SE LA PRATICA È IL CRITERIO DELLA VERITÀ!) e alla LUCE di questa VERITÀ, e si dovrebbe avere il PERCORSO, con nuovi approcci di PRINCIPIO nella scrittura dell'ESPERTO - il PERCORSO al COMMERCIO senza perdite. L'essenza di tale commercio - senza DOGM, per chi non l'ha capito - significa la RELIGIOSITA' del SEGRETO, e questo è normale... e per chi mi ha capito, questa è già la base, e l'educazione, per scartare tutte quelle FUNZIONI di ESPERTO, dove c'è un'analisi dello spazio o del tempo, o carte panoramiche esterne e lontane, con la loro storia, o immagini piatte delle nostre COSE (Al punto - tali COSE, che io fornisco - sono senza spazio e senza tempo. Cioè - ci sono molte entità di questo tipo, ma non ne scriverò qui). ... Non ho detto che l'esperto deve essere senza indicatori, e senza queste funzioni - la questione è come si usano le loro PREDICHE ed errori. Cioè, ne aggiungi molti.

Personalmente - questi problemi sono semplici e ovvi per me.
Ma.... dato che anch'io ho bisogno di persone che la pensano come me, è chiaro che non sono urlatori.
Continuate a rimproverare se vi fa sentire meglio.

È un peccato per il tuo tempo e per il mio - sprecato in battibecchi.

Motivazione: