Sondaggio: equilibrio del vincitore - pagina 3

 
C'è un sistema semplice che ha il 50% di possibilità di vincere.
Aperto all'inizio su entrambi i lati.

12 coppie - 24 sistemi, e uno di loro con un'alta probabilità vincerà il concorso.
E la metà delle coppie può essere scartata immediatamente (EURCHF per esempio).

Ma ho il sospetto che la maggior parte dei sistemi siano dei pipser.
Questi sistemi saranno respinti da tutti.

Se un sistema casuale vince, la vincita sarà grande (decine di migliaia).
Se tutti questi sistemi falliscono e rimangono i sistemi "giusti",
allora le vincite saranno piccole - 10-50% (e generalmente anche casuali).

Tutto IMHO :)
 
YuraZ писал (а):


Ma probabilmente preferirei un esperto che non prende il primo posto, ma arriva come una tartaruga senza perdite.
con almeno il 10-20%.


E che senso ha un tale Expert Advisor con il 10-20%? Il mercato del forex è ancora rischioso. Chi può convincere a investire in un tale Esperto? Ci sono molte altre aree di investimento con meno rischi per fare tali profitti. Se il mercato ha un rischio maggiore, allora l'interesse in caso di successo dovrebbe essere tangibile.
 
Michel_S писал (а):
Che senso ha un tale Esperto con il 10-20%? Il mercato del forex è ancora rischioso. Chi può convincere a investire in un tale Esperto? Ci sono molte altre aree di investimento con meno rischi per fare tali profitti. Se il mercato ha un rischio maggiore, allora anche l'interesse in caso di successo dovrebbe essere tangibile.

20% per 3 mesi .... non è abbastanza?!?
"Di quanti soldi hai bisogno?
 
ForexFox писал (а):
Michel_S ha scritto (a):
Che senso ha un tale Esperto con il 10-20%? Il mercato del forex è ancora rischioso. Chi può convincere a investire in un tale Esperto? Ci sono molte altre aree di investimento con meno rischi per fare tali profitti. Se il mercato ha un rischio maggiore, allora l'interesse in caso di successo dovrebbe essere tangibile.

20% per 3 mesi .... non è abbastanza?!?
"Di quanti soldi hai bisogno?".

Non credo di aver notato nessun altro oltre a te che vorrebbe accontentarsi del 10-20% per tre mesi (cioè il 3-7% al mese - come le banche sui prestiti al consumo). Ho notato cifre diverse. Il tuo appetito è probabilmente il più modesto.
 
Michel_S писал (а):
Non credo di aver notato nessun altro oltre a te che vuole accontentarsi del 10-20% in tre mesi (cioè il 3-7% al mese - come le banche sui prestiti al consumo). Ho notato cifre diverse. I vostri appetiti sono probabilmente i più modesti.

Vi sbagliate sul 3-7% al mese.
Questi devono essere tassi annuali.

E il 20% in 3 mesi è l'80% all'anno. Quasi raddoppiare il tuo capitale in un anno, non è abbastanza?!?
 
E il mio sistema non può dare più del 20% per tutta la durata del concorso. Ma questo è compensato dalla stabilità del guadagno di equilibrio.
Sinceramente
 
e il 20% in 3 mesi, è l'80% in un anno. Quasi un raddoppio del capitale in un anno. non è abbastanza?!?!?

Il 20% per 3 mesi incluso il reinvestimento in un anno sarebbe (1+0,2)^4 - 1 = 107,36% annuo.
 
ForexFox писал (а):
E il mio sistema non può dare più del 20% per tutta la durata del concorso. Ma questo è compensato dalla stabilità del guadagno di equilibrio.
Con rispetto.

E il mio sistema non è affatto guidato da percentuali, né grandi né piccole. Possono essere uguali in alcuni mesi e diversi in altri. Non sono sicuro di quanto interesse avrete durante il periodo del concorso - la vita ve lo dirà. E tu, se ho capito bene, avrai sicuramente il 20%. Quindi per me è un punto di riferimento per vincere o perdere. :)
 
Penso che il saldo del vincitore sarà di circa 19.000
 
Se hai intenzione di sbagliare, non dimenticare di dare la cifra esatta del saldo vincente. Alla fine del concorso, sarà interessante confrontare le aspettative con i fatti.
Motivazione: