Offerta interessante per i programmatori MQL4!!! - pagina 4

 
)Non so se è corretto combinare questi due indicatori - le loro scale sono diverse - come calcoleremo la loro intersezione?))) - Ho provato a combinarli in Rumus - la mia linea non è diventata liscia come la tua))) Ho provato a combinarli in Rumus - ho ottenuto una linea così liscia - non ha funzionato! Inoltre, in Metatrader non è facile inserire due indicatori in una finestra)))) e la differenza di 1-2 punti)))) guardare la candela Euro alle 16:00 del 10 febbraio))) mettere due muwings esponenziali 4 e 21 nel grafico - il segnale è a 1,1970 e nella vita reale quando si utilizza la posizione MTS è aperto alla candela vicino a 1,1910 e sentire la differenza - come si dice lo stesso accadrà a qualsiasi altro MTS)))
 
George-on-Don:
)Non so se è corretto combinare questi due indicatori - le loro scale sono diverse - come calcoleremo la loro intersezione?))) - Ho provato a combinarli in Rumus - la mia linea non è diventata liscia come la tua))) Ho provato a metterli insieme in Rumus - ho ottenuto una linea così liscia - ho capito!) Inoltre, in Metatrader in una finestra ci sono due indicatori che non si adattano facilmente in una finestra -)))) e la differenza di 1-2 punti))) Per esempio, guarda la candela Euro alle 16:00 del 10 febbraio))) Metti due muwings esponenziali 4 e 21 sul grafico - il segnale è molto conveniente nella storia - a 1,1970 e nella vita reale quando si usa la posizione MTS si apre alla candela di chiusura a 1,1910 e sentire la differenza - come dicono - sarà così con qualsiasi altro MTS))
Ecco il setup!
E non abbiamo bisogno di un crossover MACD con RSI! Su RSI dobbiamo riempire quello aperto o aprirne uno nuovo!
L'RSI è semplicemente complementare al MACD, perché l'RSI ha meno segnali!
File:
untitled-8.jpg  40 kb
 
L'RSI standard di Metatrader non ha un "periodo" di mediazione e il metodo di calcolo è sconosciuto)))
----------------------
"double iRSI(string symbol, int timeframe, int period, int applied_price, int shift)
Calcolo dell'indice di forza relativa.
Parametri
symbol - nome del simbolo dello strumento, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa il simbolo corrente.
timeframe - Indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero di periodi indietro specificato).
periodo - Numero di periodi da calcolare.
applied_price - Prezzo utilizzato. Può essere qualsiasi costante di prezzo.
shift - spostamento relativo alla posizione attuale (numero di periodi indietro). "
-----------------------
Quindi o si deve inventare una RSI alla Rumus)))) o usare quella standard))) - che darà un certo - come al solito *)) - errore ))))
 
Quello che penso che il mio sistema sia migliore del sistema MACD standard (in cui compriamo solo se la croce è sotto zero e viceversa) è che lo seguiamo stupidamente!
Dal calcolo del gioco standard ci mancherebbe il calo da 9 a 7 - che è quasi 160 pips! Da 3 a 10 e da 10 a 9 ci saremmo persi anche noi - anche se è piatto lì sul grafico orario, ma intorno ai 10 pip e lì abbiamo vinto! Secondo me 10 è meglio di 0
 
George-on-Don:
L'RSI standard di Metatrader non ha un "periodo" di mediazione e il metodo di calcolo è sconosciuto)))
----------------------
"double iRSI(string symbol, int timeframe, int period, int applied_price, int shift)
Calcolo dell'indice di forza relativa.
Parametri
symbol - nome del simbolo dello strumento, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa il simbolo corrente.
timeframe - Indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero di periodi indietro specificato).
periodo - Numero di periodi da calcolare.
applied_price - Prezzo utilizzato. Può essere qualsiasi costante di prezzo.
shift - spostamento relativo alla posizione attuale (numero di periodi indietro). "
-----------------------
Quindi o si deve inventare una RSI alla Rumus)))) o usare quella standard))) - che darà un certo - come al solito *)) - errore ))))

http://www.rbtl.ru/konkurs/bakirov/aug/indik.htm - Questo è un link all'RSI. c'è una formula e una strategia di calcolo, l'unica cosa è che non c'è un metodo per calcolare la media per lo smoothing! cercherò di scoprire come si calcola sul forum di forexclub!
 
George-on-Don:
)Non so se è corretto combinare questi due indicatori - le loro scale sono diverse - come calcoleremo la loro intersezione?))) - Ho provato a combinarli in Rumus - la mia linea non è diventata liscia come la tua))) E in Metatrader non è facile inserire due indicatori in una finestra ))))
Infatti, non facile, ma molto facile! :))
File:
2indchart.gif  11 kb
 
L'unica cosa che ho trovato sulla media:
È molto utile da considerare insieme all'RSI lisciato. Questo eliminerà il "rumore" che può introdurre falsi segnali. Si raccomanda di smussare da 3 a 5 punti.
La mia comprensione è che è una semplice media delle fluttuazioni RSI. Ma forse mi sbaglio!
NOTARE CHE ABBIAMO BISOGNO DI DIFFERENZE TRA RSI E MACD. L'RSI forma un segnale complementare a noi, attraversando in mezzo ai livelli 30 o 70! (Uscire dalla zona di ipercomprato/ipervenduto)!
 
2 Roch - Non posso farlo)))) Come fai?
 
Vovik:
Ecco l'unica cosa che ho trovato sulla media:
È molto utile da considerare insieme a un RSI smussato. Questo eliminerà il "rumore" che può introdurre falsi segnali. Si raccomanda di smussare da 3 a 5 punti.
La mia comprensione è che è una semplice media delle fluttuazioni RSI. Ma forse mi sbaglio!
SI NOTI CHE ABBIAMO BISOGNO DI DIFFERENZE TRA RSI E MACD. L'RSI forma un segnale complementare a noi, attraversando in mezzo ai livelli 30 o 70! (Uscire dalla zona di ipercomprato / ipervenduto!
)) Lo so per l'RSI al Forex Club)) - non era difficile da indovinare))
 
George-on-Don:
Vovik:
Questa è l'unica cosa che ho trovato sulla media:
È molto utile da considerare insieme all'RSI lisciato. Rimuoverà i "rumori" che possono portare a falsi segnali. Si raccomanda di smussare da 3 a 5 punti.
La mia comprensione è che è una semplice media delle fluttuazioni RSI. Ma forse mi sbaglio!
NOTARE CHE ABBIAMO BISOGNO DI DIFFERENZE TRA RSI E MACD. L'RSI forma un segnale complementare a noi, attraversando in mezzo ai livelli 30 o 70! (Uscire dalla zona di ipercomprato / ipervenduto!
)) Lo so per l'RSI al Forex Club)) - Non era difficile da indovinare))
Non puoi mettere due indicatori su un grafico? Se è così, basta trascinarlo ma non nella finestra del movimento dei prezzi, bensì nella finestra di un altro indicatore che è già apparso!
Motivazione: