Buffer indicatori artificiali - pagina 3

 
Yuriy Asaulenko:

Ho riletto attentamente le regole. Non una sola regola è violata dalla pubblicazione di EX4-5.

Potrebbe violare il punto 4.2. E ho già descritto come può essere. Per esempio, una semplice chiamata TerminalClose può impedire a un utente, che esegue ex5 sul suo terminale client, di eseguire un'operazione commerciale
 

Devi ammettere che i moderatori qui non sono stupidi e hanno un occhio attento a queste situazioni. E l'autore stesso ha ammesso che voleva discutere l'idea per il mercato.

Inoltre, è davvero sciocco discutere l'idea in modo unilaterale - come se io lo facessi e avessi tutte le fonti, e tu stessi seduto qui ad aiutare...

 
Maxim Dmitrievsky:

E l'autore stesso ha ammesso che voleva discutere l'idea per il mercato.

L'autore non ha detto questo.
 
Yuriy Asaulenko:

Quindi, per il futuro. E uno meritevole potrebbe farlo.

Potrei voler postare un eh5 per discutere di funzionalità - cosa manca, cosa è male, ecc.

Compreso sul mercato, non è bello mettere sul mercato un prodotto grezzo.

Ho letto attentamente le regole. Non un solo punto delle regole di posting EX4-5.

Così dicono. Si scopre che si tratta di una pubblicità per un prodotto futuro. E la pubblicità di prodotti sul forum è vietata.
 
Maxim Dmitrievsky:
Potete vederlo qui. Si scopre che è una pubblicità di un prodotto futuro. E la pubblicità dei prodotti è vietata sul forum.

Non sono l'autore dell'argomento. :) Leggete attentamente. E la pubblicità non c'entra niente. Non si può pubblicizzare qualcosa che non esiste.

Io, personalmente, non sono affatto contrario che la gente pubblichi EXEshniki. Ma se guardarli o meno, lasciamo che ognuno decida per sé.

E l'autore ha detto:

comp:

Perché lo stai facendo? Non ho il diritto di pubblicarlo su Market e non lo farò mai. Ho postato EX5 senza alcuna restrizione per mostrare un nuovo tipo di indicatori. Annuncio che sicuramente posterò il codice non appena sarà pronto per essere pubblicato. È impossibile dimostrare il sabot più chiaramente che eseguire un indicatore.

 
Yuriy Asaulenko:

Non sono l'autore dell'argomento. :) Leggete attentamente. E la pubblicità non c'entra niente. Non si può pubblicizzare qualcosa che non esiste.

Io, personalmente, non ho nessuna obiezione a che la gente pubblichi Ekseshniki. E per guardarli, no, lasciamo che ognuno decida per sé.

E l'autore ha detto:

Ah, sì, non ho letto attentamente... Non vedo comunque un problema, se volete una vera discussione. Soprattutto se non sarà un prodotto commerciale in futuro. Anche se d'altra parte non so, non sono affari miei :)
 
Slawa:

È molto sospetto quando ti danno un ex5 pulito senza fonti. Può essere qualsiasi cosa - può consumare tutta la memoria disponibile, intasare il disco con dei file. Può semplicemente mandare in crash il terminale.

Gli utenti esperti possono far fronte alle conseguenze - pulire le cartelle, cancellare il programma problematico. Ma cosa dovranno fare i nuovi arrivati?

E non è usuale nel nostro paese. In tutte le sezioni del forum, in russo e in inglese, abbiamo non più di 100 ex5-files dall'inizio della risorsa.

Ok, un auto-affermarsi dicendo a tutti quanti terminali ci dovrebbero essere e quali file gli piace vedere allegati ai messaggi.
Ma il fatto che tu, Slava, sostenga questa posizione è troppo.

Non si può postare ex, vietarlo a livello di regole del forum e del motore.
Puoi postare solo accanto al sorgente - dillo nelle regole o anche compilare automaticamente per i pigri.
L'utente si comporta in modo sospetto o cerca di causare danni - non moderarlo, bandiscilo!

Il pensiero di entrare nel forum porta il riflesso del vomito...

 
Infatti, questo stesso riflesso nasce... dalla vista di ex file.
 
Dmitry Fedoseev:
Infatti, questo stesso riflesso nasce... dalla vista degli ex-filiali.

Non è un exe, è un codice sicuro che gira in una sandbox.

Il massimo danno possibile è stato dichiarato qui, niente di critico. E se, improvvisamente, un tale ex maligno fosse rilevato, l'utente potrebbe essere bannato per un motivo (non come ora).

Anche nel codebase ci sono degli ex-file, e qui stiamo parlando di un forum. Sciocchezze.

 
Andrey Khatimlianskii:

Anche il codebase ha degli ex-files, e questo è un forum. Stronzate.

In un codebase? Senza il codice sorgente? Mostrami!