Commenti e suggerimenti - pagina 4

 
pavel,
OK.
Ecco un altro piccolo suggerimento. Metti un link al forum MQL4 nell'intestazione del forum principale. Mi sembra che il forum MQL4 non sia visitato per una ragione molto semplice - non molte persone lo conoscono e non c'è un link in un posto prominente.
 
SKif:
pavel,
OK.
Ecco un altro piccolo suggerimento. Metti un link al forum MQL4 nell'intestazione del forum principale. Mi sembra che il forum MQL4 non sia visitato a causa di una ragione molto semplice - non molte persone lo conoscono, e non c'è un link in un posto prominente.
Per ora, non stiamo annunciando mql4.com ma l'abbiamo lanciato in modalità test sistemando tutti i bug che abbiamo notato.
Non appena rilasceremo MetaEditor con accesso integrato a mql4.com, inizieremo a pubblicizzarlo.
 
komposter:
Un'altra particolarità:
Disattivo i disegni in Opera, per non sprecare traffico extra. Così nel forum MQ - una volta scaricate tutte le immagini e tutte le volte successive vengono disegnate (una volta al mese, ne scarico una nuova). Ma in questo forum, non vengono tolti dalla cache - se si seleziona l'opzione "solo scaricato, i disegni non appaiono.
Le cose stanno così - non so cosa ci sia di sbagliato...
forse sono le impostazioni della cache di Opera?
il formato di codifica dell'email di registrazione non permette ancora di vedere correttamente il suo contenuto
 
Renat,
OK, grazie per il chiarimento. Aspetteremo ancora un po'.
 
Profi R:
forse sono le impostazioni della cache di Opera?
il formato di codifica dell'e-mail di registrazione rende ancora impossibile vedere correttamente il contenuto
Ora torna a Opera 7.5 - tutto funziona di nuovo. Le impostazioni sono le stesse.
O 8.* ha bisogno di una messa a punto più accurata o è solo un glitch ;)
 
prova
non è passato in Mozilla
 
pavel:
fatto.
grazie (test superato Opera 7.23)
e quando l'editing può essere fatto anche?
 
pavel:
Le lettere che ti informano che un nuovo post è stato aggiunto al forum arrivano in una forma normale e leggibile? E soprattutto in russo?
non io ) con me e sulla registrazione normalmente letto (Bat 2.01)

Nota: Alt+Enter in Opera non funziona)
 
Alt+Invio
passato in Mozilla
 
Sarebbe bene avere un'altra colonna nelle pagine di https://www.mql5.com/ru/code - per la data di pubblicazione.
Motivazione: