prev_calcolato - pagina 13

 
Alexey Viktorov:

Quindi smettila di essere stupido insieme a Fedoseyev e rispondi alla domanda: chi ti ha dato il diritto di vietare la discussione su mql4 in questo thread? La discussione è paragonabile a mql5.

La mancanza di chiarezza di pensiero per le affermazioni lascia fare a chi è più bravo.

E in questo thread per 12 pagine ho solo per confutare le vostre congetture, come ad esempio che dovremmo azzerare i buffer degli indicatori nel ciclo.

Non per azzerare, ma per inizializzare gli elementi di un array che è un buffer di indicatori.

Se prendiamo l'indicatore classico, al primo avvio o quando la storia viene caricata, tutti gli elementi dell'array vengono reinizializzati - l'indicatore ricalcola i suoi valori per tutti gli elementi dell'array, cioè assegna forzatamente certi valori ad ogni elemento dell'array - spero sia chiaro?

 
Karputov Vladimir:

Non per azzerare, ma per inizializzare gli elementi dell'array, che è il buffer degli indicatori.

Se prendiamo l'indicatore classico, allora al primo avvio o quando la storia viene caricata, tutti gli elementi dell'array vengono reinizializzati - l'indicatore ricalcola i suoi valori per tutti gli elementi dell'array, cioè assegna forzatamente certi valori ad ogni elemento dell'array - spero che questo sia chiaro?

Io sì, ma lei non sembra capirlo. Qual è la differenza tra azzerare un array e riempire tutti gli elementi con degli zeri?

Mi dispiace, mi sono espresso di nuovo in modo sbagliato. Qual è la differenza tra azzerare un array e inizializzare tutti gli elementi dell'array con degli zeri?

 
Alexey Viktorov:
Ha senso per me, ma non per te. Qual è la differenza tra azzerare un array e riempire tutti gli elementi con degli zeri?
Cosa intendete con il termine "azzeramento dell'array"? Il codice per favore.
 
Karputov Vladimir:
Qual è la vostra comprensione del termine "azzeramento dell'array"? Codice per favore.

Nient'altro che assegnare a TUTTI gli elementi dell'array un valore di 0 o 0,0 che è più competente per un array doppio.

Codice? Per favore, abbiamo un array di tipo double, può essere azzerato in diversi modi.

1. in un ciclo. il tuo suggerimento. Sono troppo pigro per scrivere un ciclo, lo vedrete da soli.

2. ArrayInitialize(array, 0.0);

3. ZeroMemory(array);

Quindi, se non ho bisogno di calcoli su tutta la storia dell'indicatore, chi proibisce di assegnare degli zeri a TUTTI gli elementi dell'array buffer nel modo 2 o 3 ?

 
Alexey Viktorov:

///

Quindi, se non ho bisogno di calcoli su tutta la storia dell'indicatore, chi vieta di assegnare degli zeri a TUTTI gli elementi dell'array del buffer nel modo 2 o 3?

Se ne hai bisogno, fallo.
 
Alexey Viktorov:

Niente di meglio che assegnare a TUTTI gli elementi di una matrice un valore di 0 o 0,0 che è più intelligente per una matrice doppia.

Codice? Per favore, abbiamo un array di tipo double, può essere azzerato in diversi modi.

1. in un ciclo. il tuo suggerimento. Sono troppo pigro per scrivere un ciclo, lo vedrete da soli.

2. ArrayInitialize(array, 0.0);

3. ZeroMemory(array);

Quindi, se non ho bisogno di calcoli su tutta la storia dell'indicatore, chi proibisce di assegnare degli zeri a TUTTI gli elementi dell'array buffer nel modo 2 o 3 ?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

prev_calcolato

fxsaber, 2016.10.19 07:47

if (rates_total > prev_calculated)
  ArrayFill(Buffer, prev_calculated, rates_total - prev_calculated, EMPTY_VALUE);

 
fxsaber:

Ho visto questo. Ma per spiegare perché non va bene bisogna ripetere tutto da pagina 7 e un po' prima.

Nessun problema di principio, una stampella è stata trovata. Resta solo una domanda: cosa impedisce o rende difficile fare come in mql4.

 
Alexey Viktorov:

Ho visto questo. Ma per spiegare perché non va bene bisogna ripetere tutto da pagina 7 e un po' prima.

Nessun problema di principio, una stampella è stata trovata. Resta solo una domanda: cosa impedisce o rende difficile fare come in mql4.

Bene trovare lo stesso primer, imparare a leggere e rileggere questo thread (la risposta è in esso).
 
Questo è tutto. Non si può più lottare contro i piselli che rimbalzano sul muro. Fuori dalla discussione fino al fine settimana.
 
Alexey Viktorov:

Resta solo una domanda: cosa impedisce o rende difficile fare come in mql4.

Non c'era nessuno in questo thread che potesse farlo. Invece di contattare chi può farlo (Service Desk), hanno iniziato a discutere e a dimostrare il loro punto di vista.

La dipendenza dal forum non servirà a nulla. Se hai una proposta specifica per gli sviluppatori - contatta il Service Desk. Finora tutte le mie richieste sono state studiate e commentate molto attentamente dagli sviluppatori. Hanno apportato le opportune correzioni/aggiunte. Apprezzo il vostro tempo. Meno visitare il forum.

Motivazione: