Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 5

 
Maxim Kuznetsov:

Vuoi lavorare con una squadra con i nervi così a fior di pelle?

Basta iniziare il proprio progetto e poi dare responsabilmente un'offerta di collaborazione. Sì, è dura, ma non ho intenzione di fare un inchino :-)

Scommetto che non partirà) sul pacco!!!

Ha bisogno di riscrivere gli ultimi due versi della canzone per mantenerlo positivo))

 
uniface:
È come mettere un sacco d'oro e dire chi è con me. E tutta la marmaglia inutile verrebbe a correre, che non servirebbe a niente nella vita. Ho offerto un'opportunità, un'opportunità di sviluppo come parte di una squadra e un'opportunità di guadagno come parte di una squadra. E non voglio fare affari con quelli che sono il 99,9% della popolazione, sono solo una folla... Probabilmente non sai cosa significa lavorare in un team di persone ideologiche dove ogni idea viene sviluppata a livelli inimmaginabili, perché ognuno mette il suo piccolo. Non si può ottenere una cosa del genere da soli!
Come lavoriamo?
 
In breve, l'argomento può essere tranquillamente chiuso. La gente non capisce niente, non capisce nessun compito, vuole solo uffici. Un uomo con un desiderio non ha bisogno né di uffici né di indicazioni da parte di altri! Penso che siete tutti così induriti nella vita che i confini del pensiero non vanno oltre la stanza in cui si commercia... È abbastanza triste...
 
uniface:
In breve, l'argomento può essere tranquillamente chiuso. La gente non capisce niente, non capisce nessun compito, vuole solo uffici. Un uomo con un desiderio non ha bisogno né di uffici né di indicazioni da parte di altri! Penso che siete tutti così induriti nella vita che i confini del pensiero non vanno oltre la stanza in cui si commercia... È piuttosto triste...
Quindi dico che abbiamo bisogno di persone con idee, stiamo lavorando, abbiamo trovato un posto per lavorare, creiamo algoritmi, ci mancano le risorse. Sto chiedendo come possiamo cooperare?
 
Maxim Romanov:
Quindi vi dico che abbiamo bisogno di persone con idee, stiamo lavorando, abbiamo trovato un posto per lavorare, stiamo creando algoritmi, siamo a corto di risorse. Ho chiesto in che modo collaboreremo?
Diciamo che sono di Tambov, non credo che il vostro ufficio si trovi a Tambov? Forse c'è un posto su Internet dove si comunica? E in generale, sarebbe interessante sapere il principio del vostro lavoro e il bias della squadra, e in che cosa posso aiutarvi (che cosa esattamente vi mancano le risorse)? Dipende da te, tu sei già più o meno organizzato, io mi adatterò...
 
uniface:
È come mettere un sacco d'oro e dire chi è con me. E tutta la spazzatura inutile ne uscirà fuori. Ho offerto loro un'opportunità, un'opportunità di sviluppo come parte di una squadra e un'opportunità di guadagnare denaro come parte di una squadra. E non voglio fare affari con quelli che sono il 99,9% della popolazione, sono solo una folla... Probabilmente non sai cosa significa lavorare in un team di persone ideologiche dove ogni idea viene sviluppata a livelli inimmaginabili, perché ognuno mette il suo piccolo. Non si può realizzare una cosa del genere da soli!!!

Quindi sei tu quello che ha bisogno di un lancio già pronto. E da una squadra di persone. Tutto quello che offri loro in cambio sono i tuoi sogni. Sogna, sogna...

Ho lavorato, naturalmente. In una squadra. Solo che non c'erano sognatori come te, ma persone con le loro proposte già formate. È la simbiosi di tali proposte che fa una squadra. E cosa può dare alla squadra, oltre al fatto che ha pensato per sei mesi?

 
Artyom Trishkin:

Quindi sei tu quello che ha bisogno di un lancio già pronto. E da una squadra di persone. Offri loro solo i tuoi sogni in cambio. Sogna, sogna...

Lavorando, naturalmente. In una squadra. Solo che non erano sognatori come te, ma persone con le loro proposte già formate. È la simbiosi di tali proposte che fa una squadra. E cosa puoi dare alla squadra oltre al fatto che hai pensato per sei mesi?

Io gli do una cosa e lui me ne dà un'altra! Come parlare... Capire una cosa semplice, io non obbligo nessuno a niente. Se non funziona, ci separiamo! Con o senza squadra, agirò comunque... E voi tutti sembrate più dei sognatori, solo parlare e parlare, molto e non per affari!!!
 
uniface:
Supponiamo che io sia di Tambov, non credo che il vostro ufficio sia a Tambov? Forse c'è un posto su Internet dove si comunica? E in generale, sarebbe interessante conoscere il principio del vostro lavoro e il bias della squadra, e cosa posso fare per voi(cosa esattamente vi mancano le risorse)? Dipende da te, tu sei già più o meno organizzato, io mi adatterò...

Oh, non posso.

Prima scrive se stesso:

...Ancora una volta, sto chiamando persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo" .....

E poi chiede:

...E cosa posso fare per te...

Niente da fare... Prepara dei popcorn. Sembra che sarà un film interessante...

 
uniface:
Io gli dico una cosa e lui me ne dice un'altra! Come parlare...
Sembra che tu non stia pensando bene. Non hai fatto i tuoi compiti?
 
uniface:
Io gli dico una cosa e lui me ne dice un'altra! Come parlare...
Quindi non hai ancora generato un solo pensiero sensato e interessante qui. Beh, tranne quello che vuoi tu. Lo fanno tutti.
Motivazione: