Divertente, si scopre che Alexander Elder è freelance nel nostro mercato

 

Oggi ho visto un prodotto insolito nella pubblicità dell'indicatore, che è inserito tra i post del forum - il suo autore non era una persona reale, ma una certa società finanziaria. Quando ho cliccato sul prodotto e sono andato alla pagina dell'autore, sono stato sorpreso di trovare una foto di nonno Elder:



All'inizio ho pensato che fosse solo uno scherzo, ma poi ho notato che sotto il nome c'è davvero Alexander Elder e sembra essere il suo account di fiducia.

Purtroppo, non è un visitatore frequente del nostro forum. L'ultimo prodotto aggiunto risale al 2012. È un peccato. Altrimenti, avresti potuto chiacchierare con lui proprio qui sul forum.

Bene, voglio augurare ad Alexander buona fortuna nelle sue vendite, perché il freelance non è una cosa facile;)

 
Dovrei curiosare nel forum per vedere se il vecchio Bill Gates è ancora in giro. Chissà, forse sta discutendo di loki in uno dei thread da un nome fittizio e nessuno lo sa...
 
Andrey Dik:
Dovrei curiosare nel forum per vedere se il vecchio Bill Gates è ancora in giro. Chissà, forse discute di loki in uno dei thread da un nome fittizio e nessuno lo sa...
Bill che Gates è più che altro alla ricerca di "programmatori filantropici da implementare" :-) Nei thread di serrature e siepi il compagno Soros cerca idee lì
 

Dammi il link del profilo.

Non vedo nulla di sorprendente qui,

Voi tutti pensate che tutti i guru siano ricchi per niente.

 
Andrey Dik:
Dovrò cercare nel forum, forse c'è un vecchio Bill Gates qui intorno?

No... Penso che sia più probabile trovare il vecchio Buffett qui, che ritaglia alcuni indicatori fondamentali nel suo tempo libero e poi li vende al mercato (per un supplemento di pensione per così dire:))))

Stanislav Aksenov:

Dammi un link al profilo.

Ho incollato il link nel mio primo post.

 
Molto divertente, ho ascoltato il suo video circa 5 anni fa, circa a metà ho capito che stavo perdendo il mio tempo.
 

Il thread viola diverse regole del forum in una volta sola.

Un tizio viene pubblicizzato (con prodotti a pagamento) all'aperto.

Cos'è questo doppio standard?

 
Vasiliy Sokolov



Oggi ho visto un prodotto insolito nella pubblicità dell'indicatore, che è inserito tra i post del forum - il suo autore non era una persona reale, ma una certa società finanziaria. Quando ho cliccato sul prodotto e sono andato alla pagina dell'autore, sono stato sorpreso di trovare una foto di nonno Elder:



All'inizio ho pensato che fosse solo uno scherzo, ma poi ho notato che sotto il nome c'è davvero Alexander Elder e sembra essere il suo account di fiducia.

Purtroppo, non è un visitatore frequente del nostro forum. L'ultimo prodotto aggiunto risale al 2012. È un peccato. Altrimenti, avresti potuto chiacchierare con lui proprio qui sul forum.

Beh, voglio augurare buona fortuna ad Alexander nelle sue vendite, perché il freelance non è una cosa facile;)

Non sento odore di Elder qui. La lingua russa storta lo dimostra:



 
Evgeny Belyaev:
Non c'è un soffio di Elder qui. La lingua russa storta lo fa notare:
Ho dimenticato il russo nel corso degli anni all'estero))
 
fxsaber:

Il thread viola diverse regole del forum in una volta sola.

Un tizio viene pubblicizzato (con prodotti a pagamento) all'aperto.

Cos'è questo doppio standard?

È una cosa da chiacchieroni? Impara le regole: i link ai profili dei membri del forum sono permessi. I link diretti o velati ai prodotti sono vietati, ma non è questo il caso.
 
Vasiliy Sokolov:
I link diretti o velati ai prodotti sono vietati, ma non è questo il caso.
Spero di non essere bannato, perché ho postato una foto dove si può vedere il nome del prodotto)
Motivazione: