Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 92

 
Vladimir Karputov:

Ecco un'altra opzione:

o anche questo:


Cosa fare, cosa fare? Questi broker non hanno un MT5.

 
Vitalii Petrushynskyi:

Cosa fare, cosa fare? Questi broker non hanno MT5.

Se il broker non ha MetaTrader 5 - spunta il prima possibile e ritira il tuo denaro.

 
Vladimir Karputov:

Se il broker non ha MetaTrader 5 - spunta fuori da lì il prima possibile e ritira il tuo denaro.

non un argomento.

 

Ciao a tutti. Tenterò di nuovo la fortuna) Forse qualcuno prenderà a scrivere un paio di tacchini.

1) Supponiamo che il prezzo abbia attraversato una media mobile dal basso verso l'alto e si sia allontanato da essa del numero di punti specificato nelle impostazioni dell'indicatore ==> suona un allarme, appare una finestra che notifica l'ora e la coppia dell'evento, è anche possibile vedere una freccia per la visualizzazione)

2) Sotto forma di un istogramma, o forse una freccia e una finestra con il messaggio del tempo e la coppia di eventi.

L'essenza dell'indicatore: visualizzare sul grafico la barra che dovrebbe essere maggiore della media aritmetica del precedente numero di barre specificato nelle impostazioni.

Es: l'ATR di 5 barre è 14, poi appare una barra che è 2x maggiore dell'ATR delle 5 barre precedenti (la moltiplicazione k dell'ultima barra è anche specificata nelle impostazioni, così come il numero di barre)

 
Сергей Овчинников:

Ciao a tutti. Tenterò di nuovo la fortuna) Forse qualcuno prenderà a scrivere un paio di tacchini.

1) Supponiamo che il prezzo abbia attraversato una media mobile dal basso verso l'alto e si sia allontanato da essa di una determinata quantità di punti ==> un allarme suona, una finestra appare con un avviso di tempo e coppia dell'evento, si può anche usare una freccia per la visualizzazione)

L'ho fatto senza avvisi -MA vertical shift Arrow- l'indicatore mostra tre costruzioni - una linea per l'indicatore Moving Average e due costruzioni Arrow - quando il prezzo si allontana dalla MA:

MA spostamento verticale Freccia

MA vertical shift Arrow
MA vertical shift Arrow
  • www.mql5.com
Указать (или отметить) на графике момент, когда цена отошла от индикатора iMA (Moving Average, MA) на расстояние ' Vertical Shift '. Это расстояние задаётся в points - размер пункта текущего инструмента в валюте...
 
Vladimir Karputov:

Fatto SENZA avvisi -MA vertical shift Arrow- l'indicatore mostra tre costruzioni - linea per l'indicatore Moving Average e due costruzioni Arrow - quando il prezzo si allontana dalla MA:

Grazie mille, a prima vista è uscito il super aggeggio)

Per ora l'ho solo attaccato al grafico e lo controllerò domani.

Grazie ancora!

 
Vladimir Karputov:

L'ho fatto senza avvisi -MA vertical shift Arrow- l'indicatore mostra tre costruzioni - una linea per l'indicatore Moving Average e due costruzioni Arrow - quando il prezzo si allontana dalla MA:

Io controllo in questo modo.

e se si sottrae lo spread...

 
Renat Akhtyamov:

Io controllo in questo modo.

e se si sottrae lo spread...

Oggi controllerò questo tipo di apertura/chiusura di posizioni nel mio EA.

 
Vladimir Karputov:

Fatto SENZA avvisi -MA vertical shift Arrow- l'indicatore mostra tre costruzioni - una linea per l'indicatore della media mobile e due costruzioni di frecce - quando il prezzo si allontana dalla MA:

Ci sono un paio di domande sull'indicatore)

Per esempio: 1) Ho messo il rientro del prezzo dalla MA 20 pips, ma la freccia è per qualche motivo messa su 30 pips

2) Posso impostare la freccia una volta ad un passo di prezzo all'indietro?

E naturalmente è un peccato che non ci sia un segnale acustico quando appare una freccia)

 
Сергей Овчинников:

Ci sono un paio di domande sull'indicatore)

Per esempio: 1) Ho impostato il rientro del prezzo dal polso a 20 pip, ma la freccia è impostata a 30 pip per qualche motivo.

2) Posso impostare la freccia una volta quando il prezzo raggiunge l'intervallo impostato?

E naturalmente è un peccato che non ci sia un segnale acustico quando appare una freccia)

Si prega di postare la domanda nel thread di discussione per questo codice.

Motivazione: