Recessione globale per la fine della legge di Moore - pagina 18

 
СанСаныч Фоменко:

Ma molto costoso per le esigenze domestiche. Ma tutto il primo è sempre molto costoso.

Non diventerà economico perché ha bisogno di isotopi radioattivi per funzionare e prodotto in massa per la stessa ragione
 
СанСаныч Фоменко:

Metto i miei cinque centesimi, anche se non spetta a me dirlo.

Che ne dite di generare piuttosto che immagazzinare energia?

Una volta ho visto un servizio su una fonte atomica di elettricità in miniatura per un dispositivo che regola il ritmo cardiaco. Sembra che questo dispositivo sia ora inserito sotto la pelle e debba essere cambiato periodicamente.

Ma è molto costoso per l'uso domestico. Ma tutto il primo è sempre molto costoso.

Non si svilupperà di sicuro perché è una tecnologia tabù per la società. Anche se l'impatto di piccole dosi di radiazioni sul corpo umano non è stato studiato.
 
Vasiliy Sokolov:
Sicuramente non sarà sviluppata perché è una tecnologia tabù per la società. Anche se gli effetti di piccole dosi di radiazioni sul corpo umano non sono stati studiati.

No, è il contrario. Basse dosi di radiazioni hanno un effetto stimolante, distruggendo la flora patogena. Ma sono d'accordo, i reattori nucleari tascabili non potranno essere portati in giro da semplici mortali.

Secondo me diversi tipi di energia libera, come la famigerata scatola di Tesla, troveranno applicazione. C'è molta energia in giro, e ci sono prove affidabili di persone che usano fonti di energia sconosciute. Per esempio, il Castello di Corallo è stato costruito senza alcun macchinario da una sola persona, senza alcun aiuto esterno. Ci sono numerose altre prove. Penso che tali metodi di produzione di energia siano noti anche ora, ma sono strettamente classificati e vietati a beneficio delle corporazioni produttrici di petrolio e gas.

 
Alexey Busygin:
I ricchi non stanno seduti qui a fare sciocchezze.
Perché bazzichi dove definisci i perdenti? Ti piace essere tra i perdenti?
 
Dmitry Fedoseev:
Perché bazzichi dove definisci i perdenti? Ti piace stare in mezzo ai perdenti?
Questo è tutto. Non sei ricco, sei un perdente. Non c'è dubbio, anche tra persone apparentemente intelligenti. Siamo stati portati a crederlo per molto tempo.
Non ha scritto che qualcuno è un perdente.
 
khorosh:
È spiritualmente ricco).
Spiritualmente ricco, ancora di più
 
Dmitry Fedoseev:
Perché bazzichi dove definisci i perdenti? Ti piace essere tra i perdenti?
Se fossi diverso da te, non staremmo facendo questa conversazione. Ma hai definito te stesso. Non ho detto che sono tutti perdenti. È solo che non ci sono molte persone ricche
 
Vasiliy Sokolov:
No, davvero, ho visto nel video come prendono delle normali batterie da dito e le infilano in una batteria (o era proprio come una batteria?). Credo che non sia davvero così semplice come si mostrano. Ma in ogni caso ciò che Tesla sta facendo è fonte di ispirazione.

Non scherzare più in questo modo.....

Le batterie convenzionali a dito si caricano per sempre e hanno una garanzia a vita, fuck....

 
ILNUR777:
Questo è quanto. Non sei ricco, sei un perdente. Non c'è dubbio, anche tra persone apparentemente intelligenti. Siamo stati portati a crederlo per molto tempo.
Non ha scritto che qualcuno è un perdente.
In realtà, se ci fai caso, sei tu quello che si preoccupa della questione. Sei stato guidato, ti è piaciuto.
 
Alexey Busygin:
Se fossi diverso da te, non staremmo facendo questa conversazione. Ma hai definito te stesso. Non ho detto che qui ci sono solo perdenti. È solo che non ci sono molte persone ricche

Ridicolo. Non mi sono dato nessuna definizione qui. Siete voi che fate la ricognizione regolare e costante qui - Allora, sono ancora tra i perdenti? Sì! Sono ancora tra i perdenti. Perché con la tua definizione di realtà, non puoi essere da nessuna parte se non tra i perdenti. Sì, sei tra i perdenti!

In realtà sì, ci potrebbero essere molte più persone interessanti qui, ma ce ne sono molte che pensano di essere proprio come tutti gli altri, e tutti sono proprio come loro, e possono mettere la mano sulla spalla di tutti.

Motivazione: