Installare il terminale in Windows 10 - pagina 4

 
Karputov Vladimir:
La copia scriptata è molto, molto scomoda quando si lavora da più computer e luoghi. In questo caso solo Storage può salvare e naturalmente nessun /portable.
Naturalmente, io uso SVN, è comodo e gratuito. Ma faccio il 95% dello sviluppo su un PC, quindi è più conveniente copiare i .ex4/5 pronti in altri terminali con degli script, piuttosto che eseguire la compilazione in ogni terminale. Come ho detto, la convenienza è diversa per tutti )
 
Alexey Volchanskiy:
Naturalmente, io uso SVN, è comodo e gratuito. Ma faccio il 95% dello sviluppo su un computer, quindi è più conveniente copiare i .ex4/5 pronti in altri terminali con degli script, piuttosto che eseguire la compilazione in ogni terminale. Come ho detto la convenienza è individuale )
Sono d'accordo. Festival dell'Amicizia della Pace Gum.
 
Karputov Vladimir:
La copia scriptata è molto, molto scomoda quando si lavora da più computer e luoghi. In tal caso solo Storage può salvare e naturalmente nessun /portabile.

no /portabile.

Suggerisci un altro modo per non ingombrare l'unità di sistema.

 
Ibragim Dzhanaev:

no /portabile.

Suggerisci un altro modo per non ingombrare l'unità di sistema.

Sì, per qualcuno con un sistema su un SSD, guai. Ora ho guardato, la mia cartella c:\Users\alexv\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal occupa 5 GB, e faccio girare quasi tutto da portatile, ma in qualche modo si accumula ancora.
 
Ibragim Dzhanaev:

no /portabile.

Suggerisci un altro modo per non ingombrare l'unità di sistema.

  1. Comprate un grande disco rigido.
  2. Infine, rendetevi conto che Windows ha da tempo una maggiore sicurezza e voi come utente non siete autorizzati a scrivere o modificare file da nessuna parte.

 
Karputov Vladimir:

  1. L'acquisto di un grande disco rigido.
  2. Infine, rendetevi conto che Windows ha da tempo una maggiore sicurezza e voi come utente non siete autorizzati a scrivere o modificare file da nessuna parte.

 

Di che tipo di sicurezza stiamo parlando? Sorveglianza? Sì, è così.

Deciderò cosa fare con quel pezzo di hardware.

 
Karputov Vladimir:

  1. L'acquisto di un grande disco rigido.
  2. Infine, rendetevi conto che Windows ha da tempo una maggiore sicurezza e voi come utente non siete autorizzati a scrivere o modificare file da nessuna parte.

1. È meglio mettere il sistema su un SSD - questo non è nemmeno in discussione.

2. Come utente, sta a me decidere dove scrivere i miei file. Naturalmente, questo non è per le casalinghe ))

 

Chi sa perché il computer non va in modalità ibernazione?

Ho provato tutte le impostazioni - non funziona niente. Dopo aver regolato e riavviato, una volta premuto il pulsante di ibernazione, va in modalità ibernazione, poi quando provo a metterlo in modalità ibernazione, si spegne e basta.

 
Ibragim Dzhanaev:

Chi sa perché il computer non va in modalità ibernazione?

Ho provato tutte le impostazioni - non funziona niente. Dopo aver regolato e riavviato, una volta premuto il pulsante "ibernazione", va in modalità ibernazione, poi quando provo a metterlo in modalità ibernazione, si spegne e basta.

Non può dormire)

Le impostazioni rimangono le stesse o vengono resettate?

Motivazione: