Deadlock - pagina 4

 
Speculator:
Aspettiamo!

Non abbiamo dovuto aspettare molto.

I livelli hanno funzionato perfettamente come al solito, sono i punti di entrata e di uscita, non c'è altro.

Sono rimasto fuori dal mercato, come a volte succede - cercherò la prossima entrata.

 
Forex.Tramp:

Ad ogni modo, sono in una situazione di sfiga totale.....

Sono bravo a trovare punti di entrata ma non ho provato la chiusura anticipata; sono in pareggio.

Oggi l'ho capito completamente...perché sto inserendo bene ciò che è sbagliato....

Cosa sto facendo? come non ho capito come usare la chiusura anticipata.Solo moltiplicando con martin..... ma oggi è andato in meno.... come correggere la situazione?

Se qualcuno ha qualche suggerimento... qualsiasi idea sarebbe fantastica.

L'eterna questione del punto d'ingresso... Alcune persone ci mettono settimane per trovarlo... In tutto il mio trading, non ho mai fatto soldi. Penso che uscire dal gioco sia una perdita di tempo e non di denaro. Il mercato non è interessato a fare soldi con la folla.
 
Forex.Tramp:

Comunque, quindi sono in una situazione di sfiga totale.....

Sono bravo a trovare punti di entrata ma non ho provato la chiusura anticipata; sono in pareggio.

Oggi l'ho capito completamente...perché sto inserendo bene ciò che è sbagliato....

Cosa sto facendo? come non ho capito come usare la chiusura anticipata.Solo moltiplicando con martin..... ma oggi è andato in meno.... come correggere la situazione?

Se qualcuno ha qualche suggerimento... qualsiasi idea sarebbe fantastica.

E lo scalping? Che ci siano molti scambi con piccoli profitti.

 
Alexandr Saprykin:

E lo scalping allora? Che ci siano molti scambi con piccoli profitti.

Ho cercato di seguire la tendenza, ma sembra che stia andando bene, ma ho ancora bisogno di mettere uno stop.
 
Forex.Tramp:
Ho cercato di seguire la tendenza, ma devo ancora mettere un freno.
Faccio lo scalpo per lo più senza fermate. Se qualcosa va storto, faccio una media della posizione.
 
Alexandr Saprykin:
Scalping per lo più senza stop. Se qualcosa va storto faccio una media di una posizione.
Questa è di nuovo un'arma a doppio taglio, quanti livelli di mediazione dovrei usare? 3 o 4, e dovrei usare martin?
 
Forex.Tramp:
Di nuovo, questa è un'arma a doppio taglio: quanti livelli di mediazione dovrei usare? 3 o 4, e dovrei usare un Martin?

Beh, ho un numero diverso di livelli per ogni coppia di valute. Martin? Perché no? Solo che ci sono diversi livelli di martin. È importante trovare il giusto moltiplicatore per la coppia di valute a cui sei interessato.

 
Andrey:
L'eterna questione del punto d'ingresso... Alcune persone cercano per settimane... In tutto il mio trading, non ho mai fatto soldi. Penso che uscire dal gioco sia una perdita di tempo e non di denaro. Il mercato non è interessato a fare soldi con la folla.

La folla è il mercato. E l'affermazione che il 3% fa soldi e il 97% perde è una stronzata inventata dai ciarlatani.

 
Alexandr Saprykin:

Beh, ho un numero diverso di livelli per ogni coppia di valute. Martin? Perché no? Solo che ci sono diversi livelli di martin. È importante trovare il giusto moltiplicatore per la coppia di valute di interesse.

C'è una specie di alternativa alla media, almeno nel mio caso.
File:
517565678.png  23 kb
 

Supponendo una correzione rossa dal giallo... Decidere di vendere.

Buon tempo!

Motivazione: