Critica di MetaTrader 5 sul FORTS - pagina 3

 
Renat:

Il vetro è messo per tutti gli utenti.

Basta chiedere 32 x 32. Se è necessario di più, ne discuteremo con i broker.

Cosa bisogna fare per questo? Bene per una maggiore profondità di 50x50? Avete bisogno che il broker vi contatti? Cioè devo scrivere una lettera al broker, con la richiesta di questa funzionalità. e molto probabilmente mi ignorerà! Perché dovrebbe preoccuparsi di farlo per un solo cliente? Meglio fare un altro modo: fare un post pubblico su smartlab, con un colpo - dicono APERTURA, fornisce un bicchiere così piccolo. E dare il link al broker. E poi, influirà molto più efficacemente ))). Ma questo macchierà la reputazione di tutti, il che non è buono.

O l'opzione migliore, più facile (solo per te) e più indolore - se prendi l'iniziativa e presenti l'opportunità senza richiedere un broker. Per competere con qualsiasi cosa, devi essere almeno alla pari con essa. Sto considerando la possibilità di passare da Quicksilver a Plaza 2 a causa della velocità e del grande volume di caduta. Ma, in questo schema di cose, non avrò un server stop! E l'arresto del server è più importante della velocità.
 
gipnoz:
se si prende l'iniziativa di introdurre questa funzione senza chiedere al broker

l'autore è sulla strada giusta. c'è una metodologia speciale

 

Dove dovrei mettere la mia richiesta per mt5? In questo thread o no. non so. la metterò qui

Attualmente sto usando quik e metatrader5 allo stesso tempo. Mi manca solo 1 aggiunta in mt5.

1) permettere di specificare gli ordini limite quando si impostano take profit e stop. attualmente sono impostati dal mercato.


 
ognevoy:

Dove dovrei mettere la mia richiesta per mt5? In questo thread o no. non so. la metterò qui

Attualmente sto usando quik e metatrader5 allo stesso tempo. Mi manca solo 1 aggiunta in mt5.

1) permettere di specificare gli ordini limite quando si impostano take profit e stop. attualmente sono impostati dal mercato.

Appoggio pienamente questa idea. E questi ordini dovrebbero essere automaticamente rimossi quando uno di essi viene eseguito (o la posizione viene chiusa in qualsiasi altro modo), cioè come CCA.

Altrimenti, risulta che quando la connessione con il terminale è interrotta, la posizione rimane scoperta dall'alto o dal basso. O non è questo il caso?

 
Dima_S:

Lo sostengo pienamente. E questi ordini dovrebbero essere automaticamente rimossi quando uno di essi viene eseguito (o la posizione viene chiusa in qualsiasi altro modo), cioè come CCA.

Altrimenti, ora si scopre che quando la connessione con il terminale è interrotta, la posizione rimane scoperta dall'alto o dal basso. O non è questo il caso?

Esiste una cosa del genere!

Vorrei avere ordini dipendenti!

cioè se aprite una posizione e funziona, l'altro o gli altri ordini (se sono segnati come collegati) dovrebbero CANCELLARSI, anche per simboli diversi

Vorrei avere un Expert Advisor semi-automatico.

 
YuraZ:

Esiste una cosa del genere!

Vorrei avere ordini dipendenti!

per esempio se si piazza un ordine pendente e se scatta, un altro ordine (segnato come collegato) dovrebbe CANCELLARSI, anche per simboli diversi

Vorrei avere un Expert Advisor semi-automatico.

Ma, dopo tutto, un Expert Advisor semi-automatico non è la stessa cosa. La dipendenza di un ordine da un altro deve essere controllata sul server.
 
ognevoy:

1) che quando si colloca ... e stop può essere specificato come un ordine limite. al momento sono impostati in base al mercato.

È come piazzare uno stoploss con un ordine limite?

 
Yurich:

È come impostare uno stop loss con un ordine limite?

Dai, te la prendi con me) Ce l'hanno tutti, in pratica.
 
Dima_S:

Appoggio pienamente questo. E questi ordini dovrebbero essere automaticamente rimossi quando uno di essi viene eseguito (o la posizione viene chiusa in qualsiasi altro modo), cioè come CCA.

Altrimenti, ora si scopre che quando la connessione con il terminale è interrotta, la posizione rimane scoperta dall'alto o dal basso. O non è questo il caso?

La mia immagine mostra un CCA. Si piazza un ordine di stop con un prezzo di entrata. Stop e Take non sono attivi finché l'ordine non viene attivato. E dopo aver innescato, per esempio, l'exit stop, la presa viene annullata automaticamente
 
Yurich:

È come impostare uno stoploss con un ordine limite?

Sì. C'è un'opzione per l'entrata - specifico il prezzo di entrata e il prezzo di attivazione dello stop.
Motivazione: