Da quali 4 fattori pensate che dipenda il prezzo? - pagina 4

 
Yousufkhodja Sultonov:
Vediamo, cosa abbiamo da perdere, a parte l'acquisizione di un altro metodo di analisi? Perché tutti vogliono subito vedere il fallimento in qualsiasi studio?
Perché? Tutti gli avversari saranno molto felici di avere torto.
 
Vizard_:
Non il nostro, il vostro. No. È solo un altro bluff)))

"n - numero di dati (periodo) - illimitato;
x1, x2, x3, x4 sono i nostri F1, F2, F3, F4;"

n - se si entra in acf + le correlazioni tra i fattori difficilmente persisteranno per qualche tempo,
allora si otterrà un altro ponce sul graal trovato, e in realtà, su altre trame, si otterrà di nuovo depo))

"Guardiamo la dinamica delle variazioni dei coefficienti" - non darà nulla.

Salve, signor mago. Avete l'abitudine di liquidare tutto in una volta, non con i fatti, ma con le supposizioni. Ma:

1. Lasciate che il mio, in questa fase, ma penso che altri ricercatori si uniranno, tanto più ho esposto formule pronte e ripetutamente testato;

2. Lo scopo non è quello di cercare un graal nella prima fase, ma di determinare il grado di influenza di diversi gruppi di 4 fattori sul prezzo dello strumento selezionato per escludere le affermazioni infondate come "influenza molto" o "non influenza affatto" o simili;

3. Vediamo se lo fa o non lo fa. Chiedo ai programmatori di programmare formule per MKL, perché l'ho fatto su eksel.

 
Yuriy Asaulenko:
Perché? Tutti gli avversari saranno molto contenti di essersi sbagliati.
Allora, andate avanti e aiutatemi e innescatemi sulla MCL, per favore, ciò che non sarà chiaro, ve lo spiegherò. Cinque indicatori salteranno fuori in una volta sola, e poi, il loro numero non potrà che aumentare.
 
Yousufkhodja Sultonov:

3. Se lo farà o meno, lo vedremo, non abbiamo molto da aspettare. Per favore, programmatori, programmate le formule in MKL, perché io le ho in Exel.

Faccio tutte le mie ricerche in Exel. Excel è uno strumento di ricerca molto più serio di MKL. Carichiamo le citazioni e le facciamo girare come vogliamo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Poi, andate avanti e aiutatemi e adescatemi sul MCL, per favore, quello che non sarà chiaro, ve lo spiegherò. Cinque indicatori appariranno in una volta sola, e poi il loro numero non farà che aumentare.
Lei propone di perdere tempo su un caso che io ritengo senza speranza? È una richiesta strana, ma sarò felice se ci riuscirai.
 
Yuriy Asaulenko:
Faccio tutte le mie ricerche in Excel. Excel è uno strumento di ricerca molto più serio di MKL. Carichiamo le citazioni e le facciamo girare come vogliamo.
Per favore, ditemi come caricare i valori con le virgole invece dei punti.
 
Yuriy Asaulenko:
Mi sta suggerendo di perdere tempo su un caso che considero senza speranza? È una richiesta strana, ma sarei felice se tu potessi farlo.
A proposito della mancanza di speranza, ha qualche argomento solido oltre alle supposizioni?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per favore, ditemi come caricare i valori con le virgole e non con i punti.

Le virgole dove? Se in numeri, all'inizio nel Pannello di controllo di Windows - Lingue e standard - cambia la parte frazionaria e intera del numero in delimitatore di virgola.

O meglio ancora, aprilo in notepad e cambia automaticamente tutte le virgole in punti.

 
Yuriy Asaulenko:
Faccio tutte le mie ricerche in Excel. Excel è uno strumento di ricerca molto più serio di MKL. Carichiamo le citazioni e le facciamo girare come vogliamo.

Ho un programma perfettamente funzionante in Excel:


 
Yousufkhodja Sultonov:
Per quanto riguarda la mancanza di speranza, ha un argomento solido oltre alle supposizioni?
Questo è abbastanza per me). Ho già detto che sarei felice se tu avessi successo.
Motivazione: