Recuperare un flusso di prezzi via WebSocket in C#. - pagina 4

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, hai bisogno di un protocollo di scambio, altrimenti non ci sono dati. Non capisco - ce n'è uno? Se l'hai già provato.

Finora tutto quello che ho capito è che i dati provengono dalla nuvola di Amazon, probabilmente in formato XML.

protocollo wss su connessione tcp, naturalmente :) Fare http GET richiesta al server per trasferire a wss, e poi attraverso di essa il client con il server per comunicare, nel primo esempio, ho appena fatto, e invia al server citazioni (zero), ma per ricevere dal server, il flusso non funziona. Lì, se aprite questo file ws (lmax), ha un mucchio di diverse richieste GET, incluso il socket.

Eseguite il primo esempio, con il widget aperto, diverse volte, e vedrete che nel widget ci saranno degli zeri al posto dei prezzi per un breve periodo, cioè il server riceve dal client, resta da capire come estrarre da esso.

 
Maxim Dmitrievsky:

Eseguite il primo esempio, con il widget aperto, diverse volte, e vedrete che il widget avrà degli zeri al posto dei prezzi per un breve periodo, cioè il server accetta dal client, tutto ciò che resta da capire è come estrarre da esso.

Questo è chiaro. Ho trovato uno script lì, il gatto si collega, è lì che non capisco. Ma di nuovo, avrei tirato tutto dalla pagina WEB, eseguendo il widget come un frame nella sua propria pagina locale. Non c'è nemmeno bisogno di capire come si collega lì. E si può fare quello che si vuole nella sua finestra principale. Se abbastanza stretto - mettere sul vostro computer Apache Ma di solito questo non è necessario.

SZY il tuo link per connettersi nel widget sorgente non viene trovato, anche se gira e funziona nella finestra del browser senza la pagina principale.

 
Yuriy Asaulenko:

Capisco. Ho trovato uno script lì, che si collega, ma non so dove. Ma di nuovo, tirerei tutto fuori dalla pagina WEB, facendo funzionare il widget come un frame nella propria pagina locale. Non c'è nemmeno bisogno di capire come si collega lì. E si può fare quello che si vuole nella sua finestra principale. Se molto stretto - mettere sul computer Apache Ma di solito questo non è necessario.

SZY il tuo link per connettersi nel widget sorgente non viene trovato, anche se gira e funziona nella finestra del browser senza la pagina principale.

Non mi piace :) hanno bisogno di un connettore universale per widget simili tramite prese, o fanculo allora, si possono trovare altre soluzioni dove ottenere la data di mercato)
 
Maxim Dmitrievsky:
È tutto a pagamento. Qualsiasi data di mercato da un venditore costa un bapka, o un conto da 10k

Hanno un'API che puoi ottenere per mille dollari, ma se non fai un fatturato, devi pagare 60 sterline al mese per collegarti al loro feed, non ricordo esattamente.

Hanno un terminale web oltre al conto api. Se ritiri soldi, dovresti avere accesso per un po' di tempo, io l'ho avuto per circa 1,5 anni.

 
Maxim Dmitrievsky:
No, non è una soluzione intelligente per scaricare qualcosa, non mi piace :)

Per me, un pigro, è la cosa giusta da fare - bisogna fare il minimo indispensabile. :) Ma ora non sono occupato - sto cercando di combinare SciLab con R-Project. Ho bisogno di un solo pacchetto di R ed è tutto. Anch'io sono bloccato - non c'è modo.

E tu?

 
Allora, ragazzi, qualche progresso? Anch'io ho avuto pensieri simili. Non ho un conto LMax al momento, e la soglia è stata alzata.

Ho il mio "acaro" - i dati lì sono dinamici. Dipende da cosa viene usato esattamente - java, jquery o altro ... Non ricordo esattamente - è necessario cercarlo. In generale, è necessario utilizzare l'oggetto standard del browser ed eseguire il parser ad un certo intervallo. O in qualche modo identificare l'aggiornamento delle quotazioni attuali.
 
mmmoguschiy-new:
In sia, è necessario utilizzare l'oggetto browser standard ed eseguire il parser ad un certo intervallo.
Sì, ma non hai bisogno di un parser. Si può fare tutto per evento.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, ma non hai bisogno di un parser. Si può fare tutto per evento.
Quale evento, e come recupererete i dati dopo che si è verificato?
 
mmmoguschiy-new:
ma più dettagli?
L'evento è il cambiamento di prezzo nella tabella dei widget nel browser. Se (il browser) è incorporato in C++/C# - intercetta ed elabora - vedi modello di oggetto HTML. Non posso entrare più nel dettaglio, perché ci sono altri compiti al momento.
 
Yuriy Asaulenko:
L'evento è un cambiamento di prezzo nella tabella del widget nel browser. Se (il browser) è incorporato in C++/C# - intercetta ed elabora - vedi modello di oggetto HTML. Non posso entrare nei dettagli, perché ora ho altri compiti.
Ho completato la domanda.
Motivazione: