Supporto alla copertura MT5 - pagina 17

 
Anton Zverev:

Infatti, non l'avevo notato.

Sfortunatamente, non c'è modo di determinarlo. Per esempio, è impossibile rispondere alla domanda a quale prezzo è stata chiusa la posizione con il ticket di apertura 1256925 (prima riga del primo screenshot).

Questo può essere determinato solo da MQL5.


Grazie. Ditemi, è possibile creare un rapporto in MQL5 che sia uguale a quello di MT4? Cioè, in MQL5 sono disponibili tutte le informazioni (campi) che sono disponibili in MT4 History? Se sì, c'è qualche esempio di come può essere fatto? I servizi di monitoraggio di terze parti che sono stati personalizzati per MT4 sono stati in grado di adattarsi a MT5 net, ma continuano a visualizzare la MT5 Hedge History come net.

Sì, si può fare. Non c'è nessun esempio, purtroppo.


Che ne dite di introdurre la stessa identica visualizzazione delle Storie per i conti Hedge come in MT4 (la più user-friendly e facile da capire di tutte le piattaforme che ho visto)?

Ci penseremo.
 
Renat Fatkhullin:
Questo può essere determinato solo da MQL5.


Sì, è possibile. Purtroppo non c'è nessun esempio.


Ci penseremo.

Grazie ancora!

Se qualcuno ha fatto una definizione tramite MQL5, per favore avvisate. Ho bisogno di capire quali dati richiedere a MT5 tramite MQL5 per ottenere gli analoghi dei campi History come visualizzati da 4.

Anche se gli sviluppatori introducono la visualizzazione di MT4, il compito con MQL5 sarà ancora rilevante. Perché a volte vogliamo rivestire i nostri rapporti.

 

Buongiorno!

Potresti dirmi se la funzione di copertura di MT5 è rilevante solo per il forex o funziona anche sul mercato dei futures?

 
mr.plugged:

Buongiorno!

Potresti dirmi se la funzione di copertura di MT5 è rilevante solo per il forex o funziona anche sul mercato dei futures?

Hedge è un giocattolo per coloro che hanno dolori fantasma dopo essere passati da Fours. Non c'è copertura nel mercato azionario.
 
Karputov Vladimir:
Hedge è un giocattolo per coloro che hanno ancora dolori fantasma dopo essere passati da quattro. E non c'è copertura nel mercato azionario.

Rileggendo le 17 pagine di questo thread ho capito che si discuteva della superiorità della vecchia versione rispetto alla nuova o viceversa, ma io non ho fatto trading su mt4 o forex, faccio trading sul mercato dei futures con le mie mani e gli advisor, quindi ho pensato - e se

 

Cari membri del forum, per favore scrivete una lista di broker MT5 che supportano l'hedging. Voglio scegliere un broker con cui lavorare e sarà utile per gli altri membri del forum.

-Sicuramente la compagnia Instaforex supporta la copertura;

-Alpari sicuramente il supporto;

-Se avete dei dubbi sul loro supporto, contattateci.

- Che altro?

 
uladzin:

Cari membri del forum, per favore scrivete una lista di broker MT5 che supportano l'hedging. Voglio scegliere un broker con cui lavorare e sarà utile per gli altri membri del forum.

-Sicuramente la compagnia Instaforex supporta la copertura;

-Alpari sicuramente il supporto;

-Se avete dei dubbi sul loro supporto, contattateci.

- Che altro?

roboforex di sicuro +
Motivazione: