Metodi di esecuzione di un rolling forward - pagina 9

 
Nikolay Demko:

La griglia (Cloud) è ottimizzata per qualcos'altro, è come usare un microscopio per piantare dei chiodi. Per usarlo correttamente, è necessario eseguire la ricerca GA molte volte con un forward, registrare i forward in modo ordinato e poi ricostruire il quadro completo dai record.

Cloud è destinato all'ottimizzazione una tantum, perché ci vuole molto tempo per riscaldarsi, ma quando la rete è in funzione, tutto si calcola rapidamente e si ridimensiona. Ci sarà una disponibilità di startup per ogni startup, e ci sono molte microstart di questo tipo in WF.

Finché MQ non implementa WF in-house, non c'è niente da fare senza capire come funziona la risorsa in uso. È più facile scrivere il proprio GA, il proprio tester (si può semplificare con indicatori, come ha detto TheExpert), e implementare WF in esso.

Il GA rovinerà l'intera idea - hai bisogno di un'analisi dettagliata. È quello che sto dicendo: con tali limitazioni, è più facile fare il tuo
 
Alexandr Andreev:
Il GA rovinerà l'intera idea - è necessaria un'analisi dettagliata. È quello che sto dicendo: con tali restrizioni, è più facile fare il proprio
Sono d'accordo, ma per il consumatore di massa abbiamo bisogno anche di soluzioni già pronte.
 
Nikolay Demko:


Usate spesso il tester standard per l'inoltro?

 
Alexandr Andreev:

Usate spesso il tester standard per l'inoltro?

Non lo uso affatto, il mio GA ha il suo tester, tutto è su MQL5.

PS Nel 2011 mi sono stancato di chiedere a MQ di implementare questo o quello. Ho scritto tutto da solo. Uso il tester integrato solo per il debug prima di avviare la modalità demo in tempo reale.

 
Nikolay Demko:
Qui sono d'accordo, ma per il consumatore di massa servono anche soluzioni già pronte.
Si finirà con lo stesso autoinganno come le masse daranno spesso un sistema predefinito di variabili, controllando la parte stretta che non è corretta nel disegno
 
Nikolay Demko:
Non lo uso affatto, il mio GA è il mio tester, tutto è su MQL5.
La domanda era specificamente su avanti, non più GA in MT5 è buono con la sua velocità in certi momenti qui 5 +
 
Alexandr Andreev:
Si finisce con lo stesso autoinganno, perché le masse daranno spesso un sistema predefinito di variabili, controllando la parte stretta, che non è corretta nel disegno
Beh, questo è un problema per le masse. Come si dice: lo sciocco ha un cazzo di vetro per 20 minuti.
 
Nikolay Demko:

Non lo uso affatto, il mio GA ha il suo tester, tutto è su MQL5.

PS Nel 2011 mi sono stancato di chiedere a MQ di implementare questo o quello. Ho scritto tutto da solo. Uso il tester integrato solo per il debug prima di avviare la modalità demo in tempo reale.

Qui è interessante e diventa che quando si lavora con WF si pone solo una questione di risorse, e molto forte
 
Alexandr Andreev:
La domanda era specificamente su avanti, non più GA in MT5 è buono per la sua velocità in certi punti qui 5 +
Questo è il problema che GA è costruito in MQ. Se vuoi liberartene, devi fare anche tu la tua GA.
 
Alexandr Andreev:
Qui è dove diventa interessante, l'unico problema di WF sono le risorse, ed è molto forte
può essere semplificato sugli indicatori come ha detto TheXpert

La chiave è nello schema semplificato di calcolo del segnale.