Come si misura il rumore? - pagina 11

 
Комбинатор:

Conoscevo un tizio che commerciava esclusivamente attraverso gli scambiatori. Sì, portava un borsellino piuttosto grande e pagava grossi spread, ma riusciva comunque a fare profitti.

Questo non è il caso per noi ora.

Dopo il crollo dell'Unione Sovietica, io stesso ero un commerciante di valuta, o dovrei dire un commerciante di valuta di strada. A volte ho dovuto comprare in una banca e vendere in un'altra. Il mio reddito era paragonabile a quello di una piccola impresa. Non c'erano materie prime, componenti, attrezzature o beni, solo denaro. I tempi sono cambiati. Ora ci sono mercati virtuali. Non si vuole lavorare se si ha una comprensione di ciò che si sta facendo.
 
Комбинатор:

Conoscevo un tizio che commerciava esclusivamente attraverso gli scambiatori. Sì, portava un borsellino piuttosto grande e pagava grossi spread, ma riusciva comunque a fare profitti.

Questo non è il caso per noi ora.

A Mosca a volte è possibile anche adesso. Un ragazzo mi ha parlato dei suoi metodi. Su questo sito, per esempio.http://www.banki.ru/products/currency/cash/usd/Moskva/#bank-rates Succede a volte che il tasso di vendita più basso di una valuta sia inferiore al tasso di acquisto più alto. E si può camminare per la metropolitana con una borsa di soldi da una banca all'altra. L'importante è coprire il costo della metropolitana)
Курс доллара США в Москве на сегодня, выгодный обмен, продажа, покупка доллара США в банках Москвы | Банки.ру
Курс доллара США в Москве на сегодня, выгодный обмен, продажа, покупка доллара США в банках Москвы | Банки.ру
  • 2016.03.29
  • www.banki.ru
Курс доллара США в Москве на сегодня. Продажа, покупка доллара США в обменниках Москвы по выгодному курсу
 
Alexey Burnakov:
A Mosca, a volte lo si può fare anche adesso. Un tizio mi ha detto la metodologia. Su questo sito web, per esempio. http://www.banki.ru/products/currency/cash/usd/Moskva/#bank-rates Ci sono momenti in cui il tasso di vendita più basso di una valuta è inferiore al tasso di acquisto più alto. E si può attraversare la metropolitana con una borsa di soldi da una banca all'altra. L'importante è coprire il costo della metropolitana).
Puoi usare la carta di credito della banca per cambiare i soldi, il tasso di cambio lì è di solito migliore di quello in contanti. Poi ritirare, metterlo su una carta di un'altra banca e cambiarlo lì attraverso il front office :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Puoi usare la carta di credito della tua banca per cambiare denaro, che di solito ha un tasso di cambio migliore dei contanti. Poi ritirare i soldi, trasferirli sulla carta di un'altra banca e cambiarli lì attraverso il front office :)
E devi pagare una commissione alla banca per il trasferimento del denaro.
 

Non è affatto serio per un giorno. Ma se si prende un medio o lungo termine, è realistico e redditizio.

Naturalmente bisogna saper navigare nell'ambiente finanziario. Ma gli analisti finanziari possono essere cattivi aiutanti. Solo la vostra analisi del mercato. Solo la propria visione.

Oggi con un computer è possibile determinare i tempi della transizione da una valuta all'altra con un alto grado di precisione. Molti non ci credono perché non hanno esperienza o hanno neuroni deboli.

 
Maxim Dmitrievsky:
Puoi usare la carta di credito della tua banca per cambiare denaro, che di solito ha un tasso di cambio migliore dei contanti. Poi ritirare, trasferire sulla carta di un'altra banca e cambiare lì attraverso la lk :)
Che tipo di commissione? Puoi prelevare e depositare denaro al bancomat della banca senza alcuna commissione. E se cambi il mio conto/carta in myAlpari, anche loro non fanno pagare la commissione. Lo spread è anche inferiore al manlom. Ho scambiato in questo modo quando il rublo era forte, sono riuscito a cambiare il mio conto in usd, poi di nuovo. Io farei trading con una sola banca, ho appena trasferito i miei soldi da RUB a USD e ritorno. Ho fatto trading in rubli e poi sono riuscito a ritrasferire i soldi in dollari all'interno di una banca).
Motivazione: