FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1378

 
Vadens:

Ilconsigliere presidenziale esorta i russi a prepararsi alla disconnessione da Internet globale

Vuoi dire che il mio broker preferito, più onesto e più bello non sarà disponibile?

Semmai, dovrò scambiare le cucine russe. Nel 2017, l'anno dell'ecologia, scambierò spazzatura. Potrebbe esserci un po' di movimento.

Non ci sarà nessuna disconnessione dall'Internet globale, non lo faranno.
 
Renat Akhtyamov:
Non ci sarà nessuna disconnessione dall'Internet globale, non lo faranno.
Naturalmente, in primo luogo, potrebbero non avere tempo prima dell'inaugurazione, e in secondo luogo, se decidono, sarà per pochi giorni, come con le carte di plastica. Ma questi sono tutti segnali utili per Mosca.... spero.
 
 
Vadens:

Ilconsigliere presidenziale esorta i russi a prepararsi alla disconnessione da Internet globale

Vuoi dire che il mio broker preferito, più onesto e più bello non sarà disponibile?

Semmai, dovrò scambiare le cucine russe. Nel 2017, l'anno dell'ecologia, scambierò spazzatura. Potrebbe esserci un po' di movimento.

Dove altro deteriorarsi e cadere... alle trincee... i torbidi giorni di Abamov sembrano volgere al termine... non poteva prendere il colpo del divorzio e delle sanzioni... ora lo prenderà con l'amicizia... forse anche Trump si unirà all'unione doganale...non perderanno nulla e guadagneranno tutta la Russia...))
 
La tendenza al rialzoLa fine del "rollback"?
 
Сергей Криушин:
...la torbida era di Abamov sembra volgere al termine...

Non dimentichiamo che l'istituzione della presidenza negli Stati Uniti non è così potente. Kennedy ha cercato di nazionalizzare il potere, mentre Gheddafi ha solo riflettuto sul disaccoppiamento dal dollaro. Vedremo.

Sergei Kriushin:
...prenderà ora con amicizia... forse anche Trump si unirà all'Unione doganale...

Sì, l'amicizia può essere peggio della prigionia. Speriamo che non siano studenti di prima elementare a Mosca e che non si siano ubriacati a caccia di cinghiali.

 
Sergey Lazarenko:
Sei un tipo da onde o ti sei arreso? Posso vedere i canali dalle immagini o qualcosa del genere.
 
Vadens:
Sei un tipo da onde o ti sei arreso? Posso vedere i canali dalle immagini o qualcosa del genere.
Analisi grafica. Il principio di base. Marat Gazizov
 
Sergey Lazarenko:
Analisi grafica. Il principio di base. Marat Gazizov
Ecco perché ho chiesto, hai postato le immagini dell'analisi delle onde su euroflood? Le onde erano tutte firmate... da Elliott.
 
Vadens:
Ecco perché ho chiesto, nelle montagne su euroflood, hai postato delle foto con l'analisi delle onde? Le onde erano tutte firmate... da Elliot.
Guardato attraverso ciò che il browser ha aperto su Gazizov e Tu. La questione è fuori discussione. Voi siete insegnanti. Buona fortuna e felice anno nuovo!
Motivazione: