FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1363

 
 

dammelo, prendilo...


 
Renat Akhtyamov:

foggy non può nemmeno immaginare che è sul trabocco, sul fondo, che farò l'acquisto


è abbastanza possibile che lo stesso scenario sia possibile per l'UE alla fine dell'ora corrente e all'inizio della prossima))
 
Movlat Baghiyev:
è abbastanza possibile che lo stesso scenario sia possibile per l'UE alla fine di questa ora e all'inizio della prossima))

Considerando che il chiff è in vendita, questo è sicuro.

Ma a questo punto, nebbioso, insieme al suo amato capo - il padrone dell'unità di quotazione, lascia che si innervosiscano un po'

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

tuma_news, 2016.12.19 20:14

bene bene)

Ti è stato detto che era presto)

Tuttavia, l'euro ha trovato supporto proprio dove si stava comprando venerdì.

Tuttavia, gli acquirenti devono ancora scaricare dal treno.

E penso che saranno tolti alla pausa.

Grazie!


Pensate che se il prezzo scende, presumibilmente per scaricare gli acquirenti, ce ne saranno di meno? Ti sbagli. Se il prezzo sale, i compratori se ne andranno e ci saranno più venditori. Se il prezzo scende nella tendenza, ci saranno sempre più acquirenti. Questo può essere visto osservando la dinamica di questo rapporto. Questo indicatore è in ritardo e non si cattura top o bottoms in esso
 
Renat Akhtyamov:
Considerando che il chiff è in vendita, questo è sicuro.
Lo pensavano all'inizio, ma ora hanno cambiato idea, quindi aspettiamo il prossimo.
 
Movlat Baghiyev:
All'inizio pensavano fosse un'ora, ma sembra che abbiano cambiato idea, quindi aspettiamo il prossimo.
Questa situazione potrebbe andare avanti tutta la notte.
 

Ok, andiamo avanti. )))

 
Renat Akhtyamov:

Considerando che il chiff è in vendita, questo è sicuro.

Ma a questo punto, la nebbia, insieme al suo amato capo, il caposquadra della macchina delle citazioni, si lascia un po' innervosire.


Renateek, miele).

Non mi sento offeso da nessuno e da niente!

Il suo messaggio a me in persona mi ha dato ancora più opportunità ed energia.

Grazie!

 
Movlat Baghiyev:
Ci hanno pensato all'inizio, ma sembra che abbiano cambiato idea, quindi aspetteremo il prossimo.

No, non hanno cambiato idea. È diventato ovvio che non vanno ancora a letto.

Non credo che domani avranno qualcuno al lavoro per posare i mattoni.

Oh, il caposquadra li prenderà a calci in culo domattina prima che la nebbia si diradi.


Solo una domanda veloce.

Quando hai installato le novità, hai usato la procedura guidata o come l'hai installata? Forse attraverso la procedura guidata di installazione?

Motivazione: