FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 891

 
mmmoguschiy-new:
ma perché non lo giustifica? ))

Credevo che ti fosse chiaro, è semplice AB-CD=BCD-AB e naturalmente va tutto a EBC.

È una stronzata...

 
sxww:

Quindi questo è solo un commento sulle mie azioni passate e future, non c'è nessuna strategia qui)

Le linee gialle indicano i confini del contratto dell'opzione trimestrale successiva (dicembre), sotto il viola e il rosso sono i confini inferiori di novembre e ottobre rispettivamente, e il confine inferiore generale in colore acqua.

Questo si basa sull'analisi delle opzioni) I futures e lo spot non sono ancora stati toccati)

Se confrontiamo le immagini abbiamo la stessa cosa.
 
Sarebbe esilarante se entrambi si cagassero addosso con le loro foto ))))
 
tuma_news:

Oh... bellissimo Straniero.

Foto dell'euro per favore.

Grazie.

Non ho ancora guardato l'Euro, domani.

Più sulla sterlina.

futures

e spot.

 
max325:
Certo che no. Molto raramente, ma succede che un acquisto viene chiuso in anticipo, prima che raggiunga il marchio 1,36-1,42. Molto probabilmente accade in circostanze di forza maggiore. Io dico che se non andiamo più in alto di 1,3330+- e rompiamo 1,31, non ci sarà nessun top. Va bene, me ne vado. Vedo che le mie considerazioni non sono necessarie qui. Continua a contare le tue koloputas e puttocalls.
Lo faccio, lo faccio!!!
 
max325:
Certo che non lo faranno. Molto raramente, ma succede, che l'acquisto viene chiuso prima, senza raggiungere i segni 1,36-1,42. Molto probabilmente accade in circostanze di forza maggiore. Io dico che se non andiamo più in alto di 1,3330+- e rompiamo 1,31, non ci sarà nessun top. Va bene, me ne vado. Vedo che le mie considerazioni non sono necessarie qui. Continua a contare le tue koloputas e puttocalls.

Oh, vedi? I miei dati provengono da putocalls, futures e spot e tu li hai basati su cosa? È quello che sto dicendo, è così difficile da capire?

Sì, possiamo scendere sotto i 31 e se lo facciamo io sarò là fuori a spalare la sterlina nell'acquisto, ma non me lo permetteranno.

 
sxww:

Non ho ancora guardato l'euro, domani.

Più sulla sterlina.

futures

e spot

Ci credo!!!

È così chiaro! Quando lo leggerò, non ci sarà più... E non so se riuscirò a farlo bene la prima volta, bisogna provare. Si tratta solo di entrare e fare soldi. Mi hai promesso un programma per sabato, vero?
 
mmmoguschiy-new:
Lo faccio!!!


È abbastanza chiaro. Non posso leggerlo, scapperebbe... Non so se riuscirò a farlo bene la prima volta, devi provare. Si tratta solo di entrare e fare soldi. Mi hai promesso un programma per sabato, vero?

Cosa posso dire? Cercherò la via più breve possibile.

Ha idea di cosa sia un interesse aperto, può articolarlo?

 
sxww:
Cosa posso dirvi? Avete idea di cosa sia un interesse aperto, potete formularlo?
Ho bisogno di istruzioni molto chiare - dove e come comprare e poi cosa fare con esso (cioè quando e come chiudere/vendere) correttamente. Riguardo all'acquisto che avete già descritto. Ho promesso di descrivere esattamente - cosa fare allora. Beh, forse l'interesse dell'open-ended qui dovrà prendere in considerazione - alcuni valori specifici.
 
Dimmerd:

Pensavo che ti fosse chiaro, è semplice AB-CD=BCD-AB e naturalmente tutto va a EBC.

Quindi è un'inculata...

Ho capito - non lo sai.
Motivazione: