FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 804

 
Bicus:
C'è una domanda per i possessori di opzioni.
Supponiamo di vedere una diminuzione del valore dell'interesse aperto. Cioè, i contratti vengono ricomprati dall'emittente.
Cosa succede al premio? Chi vende riceve il premio che è corrente al momento (indicato nel DB alla data di riduzione degli OI) o il premio corrisponde al valore quando il contratto è stato acquistato?
.Opzione(lat.optio - scelta, desiderio, discrezione) -contratto secondo il quale l'acquirente dell'opzione (potenziale acquirente o potenziale venditore delbene sottostante-bene,titolo) ottiene ildiritto, ma nonl'obbligo, di acquistare o vendere questo bene ad un prezzo predeterminato in un determinato momento futuro o durante un certo periodo di tempo. Il venditore dell'opzione ha l'obbligo di comprare o vendere l'attività secondo i termini dell'opzione venduta.
 
Grazie, so cos'è un'opzione. Non è quello che ho chiesto.
 
new-rena:

rispondere

Bicus, continua a bere finché non ti rispondono! Lei ha una domanda legittima. Se sapessi la risposta, certamente non la nasconderei.

È tutto molto discutibile. Nessuno conosce le risposte giuste. Sono solo congetture e speculazioni. Già dalla definizione della parola opzione ho almeno tre domande. Non credo che nessuno risponderà nemmeno a loro.
 
Ho il sospetto che l'opzione venga venduta per il premio corrente alla data di vendita. Ma vorrei essere sicuro.
 
Pound si sta dando da fare. )))
 
max325:
La sterlina è in fiamme. )))

perché ti sono state mostrate le transazioni aperte su di esso in particolare=))

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page794#comment_2774546

ora puoi chiudere il 70% e sederti fino alla fine della scadenza=)

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • recensioni: 2
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Roman Busarov:

perché ti sono state mostrate le operazioni aperte su di esso in particolare=))

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page794#comment_2774546

ora puoi chiudere il 70% e stare buono fino alla data di scadenza=)

Non Roman, ho ancora comprato il martedì e tu hai mostrato gli scambi il mercoledì. E suppongo che sarà almeno 35-36. Vero, sia tu che Strange l'avete detto prima quando eravamo a 29. Il mio applauso.
 
max325:
Pound si sta dando da fare. )))

pinnacoli)

mimetizzazione

 
max325:
Non Roman, ho ancora comprato il martedì e tu hai mostrato gli scambi il mercoledì. E suppongo che sarà almeno 35-36. Vero, sia tu che Strange ne parlavate prima quando erano a 29. Il mio applauso.

quindi il primo affare è stato chiuso a 32... poi dal pullback è tornato su e se lo guardi, è di lunedì=)

fine del mese...


 
Roman Busarov:

quindi il primo affare è stato chiuso a 32... poi dal pullback è tornato su e se lo guardi, è da lunedì=)

fine del mese...


Roman non sto discutendo. Sto solo dicendo che entrambi l'avete visto a 1,29. E con il mio sistema il segnale è andato a comprare solo il lunedì e l'ho comprato il martedì, ecco perché (ne ho scritto qui). Di solito non entro nei segnali degli altri, ma a volte succede.
Motivazione: