FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 258

 
Lesorub:

Oh, ora ha senso, grazie!

Un'ultima cosa, si converte automaticamente in cinque cifre?

Sì, non importa se sono 3, 4 o 5 cifre.

 
sxww:
Non dovremmo fare domande stupide come "Trovami un'entrata a medio termine che mi faccia diventare ricco"))).

Dai, viviamo insieme.

Naturalmente possiamo trovare tali segnali con alta probabilità di profitto e bassa aspettativa, ma non siamo tutti altruisti qui.

Ecco perché ognuno cerca qualcosa di diverso.

Ora me ne vado.

 
Sergey Novokhatskiy:

Dai, viviamo insieme.

Naturalmente, è possibile trovare tali segnali con alta probabilità di profitto e bassa aspettativa, ma non siamo tutti altruisti qui.

Quindi ognuno cerca qualcosa di diverso.

Ora me ne vado .

E le azioni? Dati di trading?
 

Ragazzi, nessuno vi nasconde niente).

Per capire i rapporti di SOT basta leggere il libro di Larry Williams, "The secrets of trading in the futures market", tutto è esposto lì, non sono d'accordo con tutto ciò che è scritto lì, ma avrete la più completa idea di chi, perché e per quale motivo qualcosa viene venduto o comprato ad un determinato prezzo e quali sono le loro aspettative.

 
sxww:
E le azioni? Dati di trading?
Ti ho dato un link alla Borsa di Mosca, era lì da qualche parte. Guarderò di nuovo in serata, da qualche parte ho avuto i dati sulla risorsa Internet. E stavo anche emettendo da QuickBooks alla mia tabella e facendo i calcoli.
 
Sergey Novokhatskiy:
Ti ho dato un link alla borsa di Mosca, era lì da qualche parte. Cercherò di nuovo in serata, avevo dei dati su una risorsa internet da qualche parte. Ero anche in uscita da QuickBooks al mio foglio di calcolo e facevo i calcoli.
Grazie, ho capito.
 
Sergey Novokhatskiy:


Naturalmente è possibile trovare tali segnali con alta probabilità di profitto e bassa aspettativa matematica, ma non siamo tutti altruisti qui.


Non posso fare a meno di avere questa aspettativa matematica su un titolo, ingresso durante il giorno, solo come esempio, ci sono più...

Ora non c'è più.

 

Sì, è tutto interessante, ma mi piacerebbe fare una chiacchierata con Guru su come le galassie si appiattiscono in dischi e il valore delle conchiglie in Papua Nuova Guinea scende o sale a causa di esso.....

Ma lui ha segnato)))

 
sxww:

Sì, è tutto interessante, ma mi piacerebbe fare una chiacchierata con Guru su come le galassie si appiattiscono in dischi e il valore delle conchiglie in Papua Nuova Guinea scende o sale a causa di esso.....

Ma lui ha segnato)))

La città di Ishim è stata inondata, l'acqua si è ritirata solo di recente.
 

Eurofix...

rollback e ritorno in azione...