[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 280

 
l'altra metà è 1,31875...
 
strangerr:

Quando facevo trading su TF poco profondi mettevo spesso degli stop di 10-15pp. E questo, tra l'altro, è l'entrata più intelligente che ho fatto nelle ultime due ore in cui ho scritto qui.
Perché non puoi entrare in un commercio di 3-4 giorni con uno stopper di 15-30pp. o stai aspettando che tutti se ne vadano - non so se è un profitto di 150pp o uno stopper di 150pp.
 
Quant:
l'altra metà è 1,31875...
Buon profitto a voi!
 
Tantrik:
Perché non puoi entrare per 3-4 giorni con uno stopper di 15-30pp. o stai aspettando che tutti se ne vadano - non so se è un profitto di 150pp o uno stopper di 150pp.

No, mi butterò sotto il treno come te, e mi butterò sotto ogni carrozza due volte.
 
Ci sono molti trade di questo tipo... a volte scatta uno stop, ovviamente. ma i punti locali possono essere trovati facilmente.
 

a 1,3050 aspettando lì 50/50

polechuguess pas the first..... keep livestreaming....))))))

 
strangerr:

No, mi butterò davanti a un treno come te, e mi butterò davanti a ogni vagone due volte

Perché buttarsi davanti ai treni in arrivo - guarda l'orario e vai nella direzione giusta ++++++.

 
Tantrik:

Perché gettarsi davanti al traffico in arrivo - guardare l'orario e andare nella direzione giusta ++++++


Quindi l'orario è stato cambiato questa mattina, non lo sai?
 
strangerr:

Quindi l'orario è stato cambiato questa mattina, non lo sai?
stai parlando della periferia o della lunga distanza?))
 

Pensi che 1,33 sia realistico oggi dopo un tale semi-crollo dell'euro?

P.S: Bernanke si chiede cosa ha da dire Bernanke?

Motivazione: