FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 55

 
forexman77:
Sulla sterlina il lungo meno il corto della siepe.
Mi chiedo come sia nell'indicatore che va online ogni giorno, quando sul sito web si ordina per 1,5 settimane... L'ho postato, è solo per il 5 gennaio
 
Evgeniy Balchin:
Mi chiedo come sia nell'indicatore che va online ogni giorno, quando sul sito web si ordina per 1,5 settimane...
Il grafico è settimanale. Sulla barra dello zero mostra il valore passato.
 
forexman77:
Il grafico è un grafico settimanale. La barra dello zero mostra il valore precedente.
Hai fatto tu stesso l'indicatore? Qualcosa mi sto contando ed è diverso...e il mio delta oggi è circa lo stesso del 7 Apr 2015...
 
Evgeniy Balchin:
Hai fatto tu stesso l'indicatore? Qualcosa mi sto contando e ne ho uno diverso...e sono circa lo stesso oggi come 7ap 2015.

Sì, devi usare altri rapporti. Io stesso uso"Rapporti combinati su futures e opzioni".

Recentemente ho visto un uomo con il nickname Boeing737 fare un indicatore SOT più sofisticato.

 
Evgeniy Balchin:
lì ho aggiunto
L'opinione non è cambiata... Lì hanno lanciato un reverse repo con un ritorno garantito sull'investimento (anche se non grande).
Anche se si dice che abbiano avuto qualche intoppo nella prima fase... Vedremo...
 
forexman77:
Sì, devi usare altri rapporti. Io stesso uso"Rapporti combinati su futures e opzioni".
Dov'è? PrendoFutures e opzioni combinate
 
Evgeniy Balchin:
Dove si trova? PrendoFutures e opzioni combinate

cftc.gov/marketreports/commitmentsoftraders/historicalcompressed/index.htm

Leggete il libro, non è così complicato.

 
forexman77:

Sì, devi usare altri rapporti. Io stesso uso"Rapporti combinati su futures e opzioni".

Recentemente ho visto un uomo con il nickname Boeing737 fare un indicatore SOT più sofisticato.

https://www.mql5.com/ru/code/12688
COT
COT
  • voti: 14
  • 2016.01.04
  • Boeing737
  • www.mql5.com
Индикатор для анализа отчетов CFTC.
 
forexman77:

Leggete il libro, non è così complicato.

Basta caricarlo sul file csv... data, ochlc, indicazione... In excel, confronta...
Fai un regalo alla ragazza)))
 

Una storia della buonanotte...


Motivazione: