Perché il 95% dei trader perde?

 

Si dice che il 95% dei trader perdono soldi nel lungo periodo (cioè possono vincere per un mese, mezzo anno, un anno, ma dopo un po' perdono ancora i loro soldi).

Qualcuno può spiegare adeguatamente le ragioni per cui perdono soldi?

...Emozioni, non seguire la MM, non seguire le tattiche di trading e cambiarle durante il trading - tutto questo, ma ci sono un sacco di robot nel mercato che non hanno queste caratteristiche umane. Quindi chi può dire le vere ragioni per cui le persone e i robot perdono soldi sui mercati? Tuttavia, il 95% dei commercianti che perdono soldi, penso che sia molto.

 
Andrey Luxe:

Si dice che ...

Una femminuccia non è una femminuccia.

Inoltre, di argomenti simili ce ne sono già una vagonata e una vagonata. E soprattutto, il primo post è quasi identico al tuo. Difficilmente vale la pena crearne uno nuovo, e avrebbe dovuto cercare quello vecchio.

 
Yury Reshetov:

Non è che non si possa scuotere un sacco.

La cosa principale è che il primo post è quasi identico al tuo. La cosa principale è che il primo messaggio è quasi identico al tuo. Non credo che avresti dovuto crearne uno nuovo e avresti dovuto cercare quello vecchio.

Mostrare threads simili?

Ho creato questo thread per discutere e trovare errori comuni nel trading.

 
Andrey Luxe:

Mi mostri dei thread simili?

Sei stato bandito dai motori di ricerca?

Per esempio, ecco un thread su un argomento simile:

Cosa pensi di DC
 
Andrey Luxe:



Perché il 95% dei trader perde?

Perché giocano d'azzardo!

 
Andrey Luxe:

Si dice che il 95% dei trader perdono soldi nel lungo periodo (cioè possono vincere per un mese, mezzo anno, un anno, ma dopo un po' perdono ancora i loro soldi).

Qualcuno può spiegare adeguatamente le ragioni per cui perdono soldi?

...Emozioni, non seguire la MM, non seguire le tattiche di trading e cambiarle durante il trading - tutto questo, ma ci sono un sacco di robot nel mercato che non hanno queste caratteristiche umane. Quindi chi può dire le vere ragioni per cui le persone e i robot perdono soldi sui mercati? Ma il 95% dei commercianti che perdono soldi, penso che sia troppo.

(Il 95% dei commercianti che perdono soldi penso che sia molto.

Se si guardano le statistiche sull'istruzione si può vedere che le persone che si sono laureate nelle università non lavorano anche per la loro specialità.

E a proposito, rispondi da solo:

Tieni un diario?

Analizzate ogni transazione, indipendentemente dal risultato?

Entrate sempre con il vostro robot di trading o con l'intuizione nel mezzo della notte?

Metti sempre uno stop? E quando li installi, calcoli in anticipo il livello di perdita - l'hai pianificato?

Se giocate così, le statistiche di perdita saranno del 95% nel migliore dei casi. Bisogna prima pianificare le perdite e poi pensare ai profitti.

 
Andrey Luxe:

Si dice che il 95% dei trader perdono soldi nel lungo periodo (cioè possono vincere per un mese, mezzo anno, un anno, ma dopo un po' perdono ancora i loro soldi).

Qualcuno può spiegare adeguatamente le ragioni per cui perdono soldi?

...Emozioni, non seguire la MM, non seguire le tattiche di trading e cambiarle durante il trading - tutto questo, ma ci sono un sacco di robot nel mercato che non hanno queste caratteristiche umane. Quindi chi può dire le vere ragioni per cui le persone e i robot perdono soldi sui mercati? Ma il 95% dei commercianti che perdono soldi, penso che sia troppo.

È molto? Stranamente, i grandi partecipanti al mercato fanno trading con un range e guadagnano posizioni con la media, mentre i piccoli usano stop e leva.

Più globalmente, l'avidità rovina i depositi.

 
Vitaly Muzichenko:

(c) Ancora, il 95% dei commercianti che perdono soldi, penso che sia molto

Se si guardano le statistiche sull'istruzione si può vedere che le persone che si sono laureate nelle università non lavorano nemmeno nel loro campo.

E a proposito, rispondi da solo:

Tieni un diario?

Analizzare ogni transazione, indipendentemente dal risultato?

Entrate sempre con il vostro robot di trading o con l'intuizione nel mezzo della notte?

Metti sempre uno stop? E quando li installi, calcoli in anticipo il livello di perdita - l'hai pianificato?

Se giochi così, la tua statistica delle sconfitte sarà del 95% nel migliore dei casi. Bisogna prima pianificare le perdite e poi pensare ai profitti.

Nessuna domanda se si tratta di un robot.
Naturalmente, a parte il diario, non lo tiene e non analizza i commerci.
 
Andrey Luxe:

Si dice che il 95% dei trader perdono soldi nel lungo periodo (cioè possono vincere per un mese, mezzo anno, un anno, ma dopo un po' perdono ancora i loro soldi).

Qualcuno può spiegare adeguatamente le ragioni per cui perdono soldi?

...Emozioni, non seguire la MM, non seguire le tattiche di trading e cambiarle durante il trading - tutto questo, ma ci sono un sacco di robot nel mercato che non hanno queste caratteristiche umane. Quindi chi può dire le vere ragioni per cui le persone e i robot perdono soldi sui mercati? Tuttavia, il 95% dei commercianti che perdono soldi, penso che sia molto.

C'è solo una ragione per cui la gente perde soldi! Scarsa comprensione del mercato
 
Alexey Busygin:
C'è solo una ragione per perdere soldi! Incomprensione del mercato

Esattamente! Il punto è che, oltre al prezzo corrente (CD, verde), c'è un prezzo di mercato (P, rosso), invisibile a chiunque (tranne il mio indicatore), che in qualsiasi momento può trasformarsi in un prezzo CD visibile, mandando il precedente CD nella zona invisibile, trasformandolo in P. Questo è tutto! Siete entrati analizzando il CD, e vi trovate di fronte a un P sconosciuto! Semplicemente, nessuno vuole studiare seriamente la nuova teoria del mercato https://www.mql5.com/ru/forum/58256


Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:

. . . . Semplicemente, nessuno vuole studiare seriamente la nuova teoria del mercato https://www.mql5.com/ru/forum/58256


Questo è dovuto al fatto che la tua teoria si riflette bene sui tuoi numerosi segnali.
Motivazione: