Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 3

 

v356obN:
Если продукт не соответствует качеству потребитель вправе вернуть его обратно, и магазин обязан вернуть деньги покупателю.

Come ho detto sopra, lei intende la qualità come una caratteristica completamente diversa del prodotto, che non può avere in linea di principio.

Penso che sia meglio spendere i soldi in beneficenza piuttosto che in truffe.

Hai ragione al 100% su questo. Con questo approccio al trading è la soluzione migliore per voi. Nessun sarcasmo, davvero.

Hai comprato 139 dollari di pane in un negozio, l'hai affettato e hai trovato della muffa all'interno, restituisci il prodotto al negozio e ti devono rimborsare i soldi, è lo stesso quando non puoi controllare il prodotto in anticipo.

Se applichi la situazione alla tua analogia, la descrizione dovrebbe essere la seguente: compri il pane, lo tagli e dentro è tutto a posto. Ma il sapore del pane non è proprio come ci si aspettava. Come si è scoperto più tardi, questo pane non è fatto per essere mangiato "senza niente". Ha ancora bisogno di salsa (la giusta situazione di mercato) e probabilmente di qualche spezia (la testa del trader sulle spalle). Ma non vuoi spendere di più in salsa e spezie, vuoi ottenere il gusto che vuoi senza di esse. Ovviamente, questo non è possibile.

 
v356obN:
Se io vado a lavorare e faccio il lavoro qualitativamente e vengo pagato per questo per me è anche una tipografia, se appare un errore nel mio lavoro, io lo correggo e lo sviluppatore dovrebbe correggerlo e l'utente non ha inventato nulla e c'è un programma e deve eseguire il lavoro qualitativamente.

Quando vai a lavorare, vieni in un posto dove le condizioni sono già stabilite per te ed è chiaramente concordato ciò che devi fare. Si viene pagati per questo. Un uomo d'affari, d'altra parte, inizialmente non ha nulla. Deve organizzare tutto da solo, trovando un posto, fondi e un enorme lavoro organizzativo. E solo allora ti offre di venire a lavorare in tutte queste condizioni.

Ancora una volta hai fatto un'analogia sbagliata perché stai paragonando il lavoro assunto (praticamente senza rischi) con la gestione di un'impresa che ha così tanti rischi che non puoi nemmeno immaginare.

Comprendi che entrando nel trading speculativo, hai iniziato il tuo business. E non puoi iniziare un'attività che ti darà l'opportunità di guadagnarti da vivere investendoci 139 dollari. Ci vorrà un investimento molto più grande per generare un ritorno sostanziale. Ma neanche questa è la cosa più importante. La cosa più importante è il tempo che spendi per decidere la giusta direzione del tuo business. E, naturalmente, vale la pena menzionare la capacità di auto-apprendimento. Sfortunatamente, non tutti li hanno. La maggior parte della gente viene qui, perde un po' (o molto) di soldi, grida "ci stanno imbrogliando", e se ne va per sempre.

 
Ihor Herasko:

Come ho detto sopra, lei intende la qualità come una caratteristica completamente diversa di un prodotto, che non può avere per principio.

Qui hai ragione al 100%. Con questo approccio al trading, è la soluzione migliore per te. Nessun sarcasmo, davvero.

Se trasferite la situazione nell'analogia da voi presentata, la descrizione dovrebbe essere la seguente: avete comprato del pane, l'avete portato a casa, l'avete aperto - dentro è tutto a posto. Ma il sapore del pane non è proprio come ci si aspettava. Come si è scoperto più tardi, questo pane non è fatto per essere mangiato "senza niente". Ha ancora bisogno di salsa (la giusta situazione di mercato) e probabilmente di qualche spezia (la testa del trader sulle spalle). Ma non vuoi spendere di più in salsa e spezie, vuoi ottenere il gusto che vuoi senza di esse. Ovviamente, questo non è possibile.

Vedete, ho comprato il pane dopo aver letto il suo contenuto e di cosa è fatto, e ho comprato tutto il resto di cui avevo bisogno per mangiarlo, ma si è scoperto che vi erano state aggiunte delle scaglie di metallo e la salsa e le spezie non possono ripararlo, quindi dovrei buttarlo via.
 
L'unica domanda è se l'Expert Advisor che hai acquistato mostra risultati diversi nello Strategy Tester, o sta perdendo esattamente come ha fatto nel mercato reale? Se sta facendo soldi nel tester, ma non nel conto reale, puoi reclamare contro il venditore per averti venduto un tester grail.
 
Ihor Herasko:

Quando si va a lavorare, si va in un posto dove le condizioni sono già in atto per te e si è chiaramente concordato cosa si deve fare. Si viene pagati per questo. Un uomo d'affari, d'altra parte, inizialmente non ha nulla. Deve organizzare tutto da solo, trovando un posto, fondi e un enorme lavoro organizzativo. E solo allora ti offre di venire a lavorare in tutte queste condizioni.

Ancora una volta hai portato un'analogia sbagliata perché stai paragonando il lavoro assunto (praticamente senza rischi) con la gestione di un'impresa che ha così tanti rischi che non puoi nemmeno immaginare.

Comprendi che entrando nel trading speculativo, hai iniziato il tuo business. E non puoi iniziare un'attività che ti darà l'opportunità di guadagnarti da vivere investendoci 139 dollari. Ci vorrà un investimento molto più grande per generare un ritorno sostanziale. Ma neanche questa è la cosa più importante. La cosa più importante è il tempo che spendi per decidere la giusta direzione del tuo business. E, naturalmente, vale la pena menzionare la capacità di auto-apprendimento. Sfortunatamente, non tutti li hanno. La maggior parte della gente viene qui, perde un po' (o molto) di soldi, grida "ci stanno imbrogliando", e se ne va per sempre.

Ho sempre saputo che il trading sulle borse è un grande rischio e mi assumo questi rischi. Voglio solo un prodotto di qualità per i miei soldi.
 
v356obN:


...

Ho cercato di soddisfare tutte le condizioni per far funzionare il prodotto, ma questo prodotto non funziona

Come può non funzionare se funziona in perdita?

C'è qualcosa nella descrizione che dice che è garantito un profitto?

E se non è stato detto così, quali affermazioni puoi fare se la "redditività" dell'Expert Advisor è solo una tua fantasia?

 
Yury Reshetov:


C'è da qualche parte nella descrizione dell'EA che è garantito per fare solo profitti?


secondo le regole del mercato questo non dovrebbe essere nella descrizione, è addirittura VIETATO ))))

punto IV. 3 delle regole del mercato ))))

 
Vasiliy Sokolov:
L'unica domanda è se l'Expert Advisor che hai acquistato mostra risultati diversi nello Strategy Tester, o sta perdendo esattamente come ha fatto nel mercato reale? Se è redditizio nel tester, ma non nel conto reale, puoi accusare il venditore di venderti un graal di tester.
Ho ottenuto un buon risultato nello Strategy Tester, guadagna ma nel conto reale va in rosso, mentre corrispondo con il venditore, l'autore dell'EA non dice niente di buono, protrae solo il tempo.
 
Yury Reshetov:

Come può non funzionare se funziona in perdita?

C'è da qualche parte nella descrizione dell'Expert Advisor che è garantito per fare solo profitto?

E se non lo fosse, quali affermazioni puoi fare se la "redditività" dell'EA è solo una tua fantasia?

E non sto sostenendo che funziona in perdita, ma ci è stato fornito risultati tester, quindi chiunque può trarre una conclusione guardando il risultato che funziona in profitto. Nessun esperto ha una descrizione dei profitti, solo i risultati dei test, e non un esperto ha detto che ha lavorato in una perdita, quindi come poi usarli
 
v356obN:
Ho provato a comprare un READY MADE Expert Advisor nel conto reale ma ho scoperto che non funziona correttamente, perché il conto reale mostra buoni risultati e guadagna molte perdite.

Capisco. Penso che il venditore sia riuscito a mettere il tester graal?

Ho creato una votazione per questa domanda: Aggiungere Market Buyers la possibilità di testare EAs su conti Demo e Real con un lotto limitato

Propongo di votare o fare proposte alternative per sbarazzarsi in qualche modo dei tester grails sul Mercato.

Motivazione: